PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Promo Swisse 40% di Sconto

24/04/2023 - Pubblicato in Salute & Benessere , Promozioni a tempo

Approfitta della super promozione Swisse su Tuttofarma!

Per un periodo limitato, potrai acquistare i prodotti Swisse a prezzi scontati fino al 50% di sconto.
Scopri la vasta selezione di integratori multivitaminici SWISSE specifici per uomo, donna, persone oltre i 50 anni e ragazzi, che contengono vitamine e minerali utili per il sistema immunitario, la funzione muscolare, la memoria e concentrazione, la bellezza di capelli e unghie.

Inoltre, troverai integratori specifici per le difese immunitarie, prodotti per il sistema gastro-intestinale, integratori per la bellezza, naturali per il relax, per il benessere del cuore, per ossa, muscoli ed articolazioni, e con vitamina D e Calcio per il mantenimento della salute ossea.

In generale, i prodotti Swisse rappresentano una scelta eccellente per chi desidera mantenere stabile il proprio benessere fisico e mentale con ingredienti di origine naturale, per supportare il benessere e la salute dell'organismo in modo naturale e sano.

Quanto dura la promozione Swisse 40% di sconto?

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di rinforzare il tuo organismo e le tue difese immunitarie per affrontare al meglio l'inverno. La promozione Swisse del 50% di sconto sarà disponibile fino al 2 Maggio 2023, salvo esaurimento delle scorte in magazzino.

Come posso usufruire dell'offerta Swisse al 40%?

Per usufruire dello sconto del 40% sui prodotti Swisse, è sufficiente inserire nel carrello uno dei prodotti aderenti alla promozione. Il prezzo scontato del 40% sarà già incluso nella scheda prodotto.

A chi è rivolta la promozione Swisse 40% di sconto?

La promozione Swisse del 40% è rivolta a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale. Approfitta della nostra offerta e scopri le compresse effervescenti Swisse Vitamina C per aiutare le difese immunitarie, e il prodotto ricco di vitamina D per la salute di denti e ossa.

I prodotti Swisse sono integratori alimentari di alta qualità, realizzati con ingredienti di origine naturale e selezionati con cura per garantire il massimo beneficio per la salute e il benessere dell'organismo.

  • Gli integratori multivitaminici specifici per uomo, donna, persone oltre i 50 anni e ragazzi, sono formulati con una combinazione di vitamine e minerali essenziali per supportare il sistema immunitario, la funzione muscolare, la memoria e concentrazione, e la bellezza di capelli e unghie.
  • Gli integratori specifici per le difese immunitarie, con vitamina C, zinco ed echinacea, sono ideali per supportare il sistema immunitario e migliorare la resistenza del corpo alle infezioni.
  • I prodotti per il sistema gastro-intestinale sono studiati per regolarizzare l'intestino in caso di stitichezza e diarrea e per migliorare la funzione epatica, aiutando a disintossicare il fegato.
  • Gli integratori per la bellezza sono formulati per supportare la salute e la resistenza di capelli, unghie e pelle, con ingredienti naturali come collagene, biotina e acido ialuronico.
  • Gli integratori naturali per il relax, prodotti a base di Valeriana, aiutano a combattere l'ansia e l'insonnia, aiutano a prendere sonno e permettono un riposo soddisfacente.
  • Gli integratori per il benessere del cuore, come quelli a base di omega 3, aiutano a proteggere il muscolo cardiaco e a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue.
  • Gli integratori per ossa, muscoli ed articolazioni sono ideali per ridurre l'infiammazione alle articolazioni ed il benessere delle ossa, grazie ad ingredienti come la curcumina, il collagene e la vitamina D.

Acquistare online i prodotti Swisse su Tuttofarma è facile e conveniente, non perdere questa occasione!

 
Blog