Latte Detergente Idratante

Benvenuto nella categoria "Latti Idratanti Viso" di TuttoFarma, il tuo e-commerce di riferimento per trovare i migliori latti idratanti delle marche più prestigiose come Vichy, Avene, Rilastil, La Roche Posay, Eucerin BioNike. I latti idratanti viso sono una soluzione delicata e idratante per la pulizia del viso, ideale per rimuovere trucco e impurità senza aggredire la pelle.

Come si usa il latte detergente idratante? 

Per utilizzare il latte detergente idratante, applica una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone o direttamente sulle mani. Massaggia delicatamente il latte sul viso con movimenti circolari, prestando particolare attenzione alle zone con trucco e impurità. Infine, rimuovi il latte detergente con un dischetto di cotone o risciacqua il viso con acqua tiepida.

A cosa serve il latte detergente? 

Il latte detergente serve per pulire la pelle del viso in modo delicato, rimuovendo trucco, impurità e residui di sebo. Grazie alla sua consistenza cremosa e idratante, il latte detergente è particolarmente indicato per pelli sensibili, secche o disidratate.

Che differenza c'è tra latte detergente e acqua micellare? 

Il latte detergente ha una consistenza cremosa e idratante, ideale per pelli sensibili, secche o disidratate. L'acqua micellare, invece, ha una consistenza liquida simile all'acqua e contiene micelle che catturano le impurità senza strofinare. L'acqua micellare è adatta a tutti i tipi di pelle, ma può risultare meno idratante rispetto al latte detergente.

Quante volte al giorno usare il latte detergente?

Si consiglia di utilizzare il latte detergente una o due volte al giorno, preferibilmente la sera per rimuovere il trucco e le impurità accumulate durante la giornata. Al mattino, il latte detergente può essere utilizzato per pulire il viso prima dell'applicazione della crema idratante e del trucco.

La cura della pelle del viso è fondamentale per mantenere un aspetto sano e radioso. Con i latti idratanti viso di TuttoFarma, potrai prenderti cura della tua pelle in modo delicato e idratante, rimuovendo trucco e impurità senza aggredire la barriera cutanea.

Esplora la nostra selezione di latti idratanti viso su TuttoFarma e prenditi cura della pulizia del tuo viso in modo delicato e idratante. Approfitta delle nostre offerte esclusive, della spedizione rapida e dell'assistenza clienti sempre a tua disposizione. TuttoFarma, il tuo alleato per una pelle viso luminosa e sana!

Prodotti nella categoria "Latte Detergente Idratante"

Ci sono 50 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 50 articoli

Ultimi arrivi