FAQ
I farmacisti di Tuttofarma.it sono sempre disponibili per darti il consiglio giusto. In ogni fase dell'acquisto sono a tua disposizione in qualsiasi momento, via mail, al numero verde gratuito o in live chat direttamente sul sito web.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dettagliata Chi siamo
Per maggiori informazioni in materia consulta la pagina dettagliata Privacy e sicurezza
Puoi richiedere consiglio nella modalità a te più congeniale: via mail all’indirizzo info@tuttofarma.it, al nostro numero 0110888118 , o in live chat direttamente sul nostro sito web.
Riceverete i vostri acquisti corredati da regolare scontrino fiscale o da fattura (su richiesta) utile ai fini della garanzia del produttore.
Per maggiori informazioni in materia consulta la pagina dettagliata Garanzie e Reclami
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità degli articoli para-farmaceutici che non riesci a trovare nella nostra farmacia online, inviando una e-mail a info@tuttofarma.it.
- Cosmetici & Bellezza
- Salute & Benessere
- Erboristeria & Omeopatia
- Integratori
- Infanzia
- Veterinari
- Farmaci OTC & SOP
- Alimenti
- Elettromedicali & Sanitaria
È possibile richiedere l'inserimento dello scontrino fiscale parlante (Codice Fiscale obbligatorio) o la fattura (Partita Iva e/o Codice Fiscale) nel pacco, prima che l'ordine vena spedito, specificando le informazioni richieste direttamente nelle note dell’ordine o nell'indirizzo di fatturazione o inviandocele via mail all'indirizzo ordini@tuttofarma.it o telefonicamente chiamando il numero 3339124100.
Su Tuttofarma.it puoi pagare mediante molteplici modalità:
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno (alla consegna)
- PayPal
- Satispay
- Carta di credito (anche prepagata, come la Postepay) tramite PayPal
- Carta di credito (anche prepagata, come la Postepay)
- Bitcoin
- Klarna
Per maggiori informazioni in materia consulta la pagina dettagliata Modalità di pagamento
Inoltre per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo anche a una società leader del settore come PayPal, che garantisce i più sicuri meccanismi di pagamento e garanzia del cliente, entrambe le modalità garantiscono sicurezza ed affidabilità al 100%.
Tuttofarma.it ci tiene a sottolineare il fatto che, nemmeno tuttofarma.it può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.
- Carta scaduta: verificare che la data di scadenza della carta sia valida
- Limite di spesa massima raggiunto: verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per fare acquisti
- Dati non corretti: verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it.
Per le consegne ci affidiamo ai migliori corrieri espressi presenti sul territorio nazionale
Per maggiori informazioni in materia consulta la pagina dettagliata Modalità di spedizione
Per ordini inferiori a € 29,90, le spese di spedizione saranno pari a € 5.
Per ordini superiori a € 29,90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3,90.
Una volta preso in gestione il pacco, il tempo necessario al corriere per recapitarlo a casa tua normalmente è compreso tra le 24 e le 48 ore.
In caso di spedizione in località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, o in occasione di periodi festivi o promozionali, il tempo necessario potrebbe aumentare fino a 48 ore.
Per maggiori informazioni in materia consulta la pagina dettagliata Modalità di spedizione.
Al momento della consegna si consiglia di firmare sempre CON RISERVA DI VERIFICA al fine di tutelarsi in caso di merce danneggiata.
- Se il danno è già visibile nell'imballaggio (imballaggio non integro o nastro adesivo manomesso) Tuttofarma.it ti invita a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via mail o raccomandata l’anomalia.
- Se invece il danno non è visibile al momento del ritiro del pacco, assicurati di aver firmato con riserva di verifica, contattaci immediatamente e provvederemo alle verifiche del caso. La firma del documento di trasporto con l’ aggiunta della dicitura “CON RISERVA” ti consentirà di tutelarti in caso di qualsiasi anomalia riscontrata dopo l’ apertura del collo (prodotti rotti o mancanti).
Tuttofarma.it si considererà esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamenti) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al corriere per i trasporto.
- Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, invia una raccomandata con ricevuta di ritorno a “Parafarmacia Tuttofarma srl, Via Lanzo, 189 10071 Borgaro Torinese (TO)
- Aspetta la conferma di ricevimento della raccomandata da parte di Tuttofarma.it
- Invia il pacco a “Parafarmacia Tuttofarma srl, Via Lanzo, 189 10071 Borgaro Torinese (TO)“ (questa spesa sarà a tuo carico)
- Al ricevimento del pacco, questo sarà esaminato e, eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballaggio originale, Tuttofarma.it provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo pagato.
Se non sei registrato, o se durante la registrazione non hai spuntato la relativa voce, puoi iscriverti alla nostra newsletter in ogni momento. Sarà sufficiente andare nella parte inferiore di ogni pagina del nostro sito web, dove troverai un box con la dicitura “Iscriviti alla nostra newsletter. Pronte per te tante promozioni!”; inserisci la tua e-mail e premi sulla freccia per iniziare a ricevere le nostre comunicazioni.
Sì, potrai farlo in ogni momento eseguendo il login su Tuttofarma.it, entrando nella sezione “I miei dati personali”, togliendo la spunta alla voce “Iscriviti alla nostra newsletter!” e facendo clic su “Salva”
Ti verrà inviata inviata una e-mail all'indirizzo precedentemente inserito contenente le istruzioni per impostare una nuova password.
N.B. Ti ricordiamo che puoi cambiare password in ogni momento accedendo alla tua area personale, nella sezione “I miei dati personali”.