Il Black Friday è arrivato! Scopri il pulsante per le promo!
Spedizioni gratuite per spese oltre € 39,90

Integratori di Vitamina K

La vitamina K è un elemento essenziale per il processo di coagulazione del sangue. Assicura così la normale funzionalità delle proteine che mantengono in salute ed in forza le ossa di ciascuno di noi.

In questa sezione potrai trovare tutti gli integratori Tuttofarma ricchi di Vitamina K, indispensabile per ridurre i livelli della protrombina e regolare la coagulazione. 

Prova OTI K in vendita su Tuttofarma, la Vitamina contenuta nell’integratore favorisce il benessere delle ossa e il normale processo della coagulazione del sangue.

E’ possibile assumere vitamina K attraverso l’alimentazione con l’assunzione di cereali e legumi, in particolare nella soia. Ma anche attraverso una dieta ricca di frutta, come le prugne secche, Kiwi, Uva e verdura, come le bietole, oltre che nei condimenti come l'olio di oliva.
Quando l'alimentazione non è sufficiente o si vuole integrare la propria dieta completandola degli elementi di cui è carente, è necessario utilizzare gli integratori alimentari.

Gli integratori di Vitamina K sono fondamentali per mantenere stabile la normale densità ossea prevenendone la riduzione: migliora l’elasticità e rinforza le ossa prevenendo l’insensibilità ossea.

Ad esempio Sygnum K2 gocce con Vitamina K è un integratore molto utile per favorire la calcificazione delle ossa e ridurre aterosclerosi.

Prodotti nella categoria "Integratori di Vitamina K"

Ci sono 47 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 47 articoli