PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Sieri Anti Macchie Viso

Esplora la selezione di sieri antimacchie per il viso su TuttoFarma, ideati per ridurre e prevenire la comparsa di macchie scure e imperfezioni cutanee.

Con i sieri di marchi rinomati come:

la potenza di trattamenti mirati per un'azione intensiva sulla pigmentazione e una pelle più luminosa e uniforme.

A cosa serve il siero antimacchie?

Il siero antimacchie per il viso serve a contrastare la comparsa di macchie scure e discromie cutanee, agendo sulla produzione di melanina e accelerando il processo di rinnovamento cellulare. I sieri antimacchie possono aiutare a ridurre la visibilità delle macchie esistenti e a prevenirne la formazione di nuove.

Quale acido uso per schiarire le macchie?

Per schiarire le macchie, gli acidi più efficaci includono l'acido azelaico, l'acido glicolico, l'acido kojico e la vitamina C.

Ognuno di questi ingredienti agisce in modi diversi per ridurre la produzione di melanina e promuovere il turnover cellulare, favorendo una pelle più luminosa e uniforme.

Come evitare le macchie?

Per evitare le macchie, è fondamentale seguire una routine di cura della pelle adeguata, che includa la pulizia quotidiana, l'esfoliazione regolare e l'idratazione.

Utilizzare prodotti con ingredienti schiarenti per prevenire la comparsa di macchie scure e proteggere la pelle dai raggi UV con una protezione solare ad ampio spettro per ridurre il rischio di danni solari e iperpigmentazione.

Acquista online a prezzi scontati i sieri antimacchie per il viso ad un prezzo sempre conveniente! Approfittane adesso!

Prodotti nella categoria "Sieri Anti Macchie Viso"

Ci sono 49 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 49 articoli

Ultimi arrivi