Ricostituenti Naturali

I ricostituenti naturali sono una categoria di prodotti sempre più popolari tra gli utenti che cercano soluzioni per supportare il proprio benessere e la propria salute in modo naturale.

Quali sono i migliori ricostituenti? Cosa prendere per la stanchezza naturale?

Gli integratori a base di pappa reale, eleuterococco, papaya e vitamina C sono solo alcuni degli integratori più ricercati in questa categoria, grazie alle loro proprietà nutrizionali e salutari.

La pappa reale è una sostanza prodotta dalle api operaie, ricca di nutrienti come proteine, vitamine del gruppo B, minerali e zuccheri.

Gli integratori a base di pappa reale sono molto popolari tra gli sportivi e le persone che cercano di aumentare la loro energia e resistenza fisica. La pappa reale può infatti supportare il metabolismo energetico, aumentare la capacità di resistenza e migliorare la funzionalità del sistema immunitario.

L'eleuterococco, noto anche come ginseng siberiano, è una pianta adattogena che cresce nelle regioni nordiche dell'Asia. Gli integratori a base di eleuterococco sono utilizzati da secoli nella medicina tradizionale cinese e in quella russa per aumentare la resistenza fisica e mentale, combattere la stanchezza e migliorare la concentrazione.

L'eleuterococco contiene sostanze attive come ginsenosidi, eleuterosidi e flavonoidi, che agiscono come tonici adattogeni, migliorando la capacità del corpo di adattarsi allo stress e alla fatica.

La papaya è un frutto tropicale ricco di nutrienti come vitamina C, vitamina A, potassio e fibre. Gli integratori a base di papaya sono utili per supportare la digestione, migliorare l'assorbimento dei nutrienti e combattere i processi infiammatori nell'organismo.

La papaya contiene infatti enzimi digestivi come la papaina e la chimosina, che aiutano a scomporre le proteine e facilitare la digestione.

La vitamina C è una vitamina idrosolubile presente in molti alimenti come agrumi, kiwi, fragole, broccoli e peperoni. La vitamina C è un potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dal danno causato dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e favorisce la produzione di collagene, una proteina essenziale per la salute della pelle, delle ossa e dei tessuti connettivi.

Tra i prodotti più venduti puoi trovare:

Swisse Vitamina C Effervescente è un integratore alimentare a base di vitamina C, pensato per supportare il sistema immunitario. La vitamina C è un potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dal danno causato dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e favorisce la produzione di collagene, una proteina essenziale per la salute della pelle, delle ossa e dei tessuti connettivi.

Vitalmix Pappa Reale per Bambini e Adulti è un integratore alimentare a base di pappa reale, una sostanza prodotta dalle api operaie che contiene nutrienti essenziali come proteine, vitamine del gruppo B, minerali e zuccheri. La pappa reale è nota per le sue proprietà energizzanti e tonificanti, ed è spesso utilizzata dagli sportivi e dalle persone che cercano di aumentare la loro energia e resistenza fisica.

Selerbe Eleuterococco Tintura Madre 50ml è un integratore alimentare a base di eleuterococco, una pianta utilizzata tradizionalmente per migliorare la resistenza fisica e mentale, ridurre lo stress e la fatica, e aumentare le difese immunitarie.

La tintura madre è ottenuta dalla macerazione delle radici della pianta in alcol e acqua, ed è un modo efficace per ottenere i principi attivi dell'eleuterococco in forma concentrata.

Named Immun'Age Integratore con Papaya per Difese Immunitarie è un integratore alimentare a base di papaya fermentata e arricchita con vitamine e minerali, pensato per supportare il sistema immunitario e la salute generale dell'organismo. La papaya fermentata è una fonte naturale di enzimi digestivi, antiossidanti e nutrienti, che possono aiutare a ridurre l'infiammazione e sostenere la salute dell'intestino.

Approfitta degli sconti per trovare promozioni e offerte convenienti su prodotti a base di pappa reale, eleuterococco, papaya e vitamina C.

Prodotti nella categoria "Ricostituenti Naturali"

Ci sono 345 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 345 articoli

Ultimi arrivi