Integratori per Unghie Fragili

Rafforza le tue unghie con gli integratori che trovi su Tuttofarma!

Hai unghie fragili, deboli e che si spezzano facilmente?

Tuttofarma ha la soluzione per te. Scegli tra la vasta selezione di integratori per unghie fragili disponibili sul nostro e-commerce per rafforzare le tue unghie dall'interno.

Gli integratori per unghie fragili contengono una combinazione di vitamine e minerali essenziali che aiutano a promuovere la crescita delle unghie e a migliorarne la salute e l'aspetto. Tra gli ingredienti più comuni troviamo la biotina, la vitamina E, lo zinco, il ferro e l'acido folico.

La biotina, una vitamina del gruppo B, è un nutriente essenziale per la salute delle unghie, poiché aiuta a rafforzare le loro proteine e a promuoverne la crescita.

La vitamina E è un potente antiossidante che protegge le unghie dagli agenti esterni dannosi. Lo zinco, il ferro e l'acido folico sono minerali essenziali che contribuiscono alla salute delle unghie.

Acquista gli integratori per unghie fragili su Tuttofarma per ottenere unghie forti e sane. Scegli tra le migliori marche e approfitta dei nostri prezzi competitivi e della spedizione veloce.

Che integratore prendere per rinforzare le unghie?

La formulazione di Dieci Plus buste contiene sostanze funzionali come:

  • amminoacidi essenziali: sono costituenti fondamentali di capelli, pelle e unghie e, poichè non possono essere sintetizzati dall'organismo, devono essere introdotti con la dieta
  • Ornitina: partecipa alla sintesi di cheratina, determinando la formazione di un fusto più spesso e più robusto
  • Taurina: utile per mantenere capelli sani e forti, in quanto si deposita nel bulbo del capello contribuendo al nutrimento della radice
  • Zinco: contribuisce al mantenimento di capelli, pelle ed unghie normali

Gold Collagen Pure: integratore a base di collagene per una pelle dall'aspetto più giovane, capelli sani e unghie più forti

Tuttofarma è la tua farmacia online di fiducia per il benessere delle unghie e del tuo corpo.

Prodotti nella categoria "Integratori per Unghie Fragili"

Ci sono 43 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 43 articoli

Ultimi arrivi