Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Massigen Probiotici: la recensione dettagliata

23/01/2023 - Pubblicato in Salute & Benessere

Massigen Probiotici è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, che favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale che può essere alterata da antibiotici, fattori alimentari e organici. 

A cosa serve Massigen Probiotici?

Tra gli ingredienti principali troviamo 3 ceppi di fermenti lattici vivi che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Nello specifico:

  • Bifidobacterium lactis Bl-04 
  • Lactobacillus plantarum Lp-115 
  • Lactobacillus acidophilus La-14 

Inoltre, la presenza di Niacina contribuisce a mantenere in salute le membrane mucose e la vitamina D supporta il funzionamento del sistema immunitario.

Ai fermenti lattici viene attribuito un potenziale effetto di protezione per l’organismo umano, grazie alla loro attività protettiva sulla flora batterica intestinale.

Poiché sono in grado di resistere all’azione del succo gastrico e della secrezione biliare, i fermenti lattici riescono a insediarsi nell’intestino aderendo alle cellule epiteliali ed impediscono la proliferazione di ceppi batterici patogeni, dando vita a una flora batterica intestinale più sana ed equilibrata.

I fermenti lattici sarebbero inoltre in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale in caso di squilibrio, come accade per esempio, quando si assumono farmaci antibiotici.

I fermenti lattici spesso vengono inoltre consigliati in accompagnamento alle terapie per il trattamento di diverse disfunzioni dell'apparato digerente.

Infine, alcuni studi hanno messo in evidenza come l'azione dei fermenti lattici sull'intestino risulti benefica anche in caso di:

  • sindromi infiammatorie intestinali
  • allergie alimentari
  • infezioni dell'apparato respiratorio e urinario

Sembrano inoltre giocare un certo ruolo nella diminuzione dei livelli di colesterolo nel sangue e nel miglioramento della sintomatologia delle allergie alimentari. 

Quando consigliamo Massigen Probiotici?

Ti consigliamo Massigen Probiotici in tutti i casi di disturbi gastro-intestinali dovuti a:

  • Età
  • Intolleranze
  • Stress fisico e mentale
  • Cambi di stagione
  • Assunzione di farmaci e antibiotici

Dopo quanto fa effetto Massigen Probiotici?

I nostri esperti indicano che vedrai i primi effetti già dopo alcune settimane.

Come si usa Massigen Probiotici?

Agitare il flacone e aprirlo tenendolo in posizione verticale. Assumere subito dopo l’apertura. Indicato sopra ai 6 anni.

Si consiglia di assumere a stomaco pieno 1 flaconcino al giorno.

Avvertenze: Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Se si stanno assumendo farmaci, opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto al riparo dal calore. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Quanto costa Massigen Probiotici? 

MassigenProbiotici ha un costo di € 12.90 scontato a € 9.90 sul nostro sito.

Cosa contiene Massigen Probiotici

Massigen Probiotici è un integratore alimentare contenente Acqua; Fruttosio; Correttore Di Acidità: Acido Citrico; Aroma; Conservanti: E202, E211; Edulcorante: Glicosidi Steviolici. Tappo Serbatoio: Maltodestrine; Fermenti Lattici Vivi: Bifidobacterium Lactis, Bl-04, Lactobacillus Plantarum, Lp-115, Lactobacillus Acidophilus, La-14; Amido Di Mais; Nicotinamide (Niacina); Colecalciferolo (Vitamina D); Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio, Stearato Di Magnesio.

Comodità di utilizzo Massigen Probiotici

Massigen Probiotici si presenta sotto forma di flaconcini da 8 ml con tappo serbatoio.

La formulazione in flaconcini presenta numerosi vantaggi:

  • pronto da assumere per un massimo assorbimento
  • puoi portarlo dappertutto e non occupa spazio
  • non hai bisogno dell'acqua

 

 

 

 

 

Se ho allergie/intolleranze alimentari?

Massigen Probiotici è senza glutine, di conseguenza può essere assunto dalle sensibili al glutine o affette da celiachia.

Non contiene lattosio, quindi è adatto alle persone intolleranti al lattosio.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Massigen Probiotici: opinioni

Di seguito abbiamo allegato alcune recensioni dei nostri clienti certificati che hanno acquistato, utilizzato e recensito il prodotto sul nostro sito Tuttofarma.

Trovi tutte le recensioni visualizzando la scheda del prodotto

Massigen Probiotici il nostro giudizio finale

Rapporto qualità-prezzo          

9/10

Tollerabilità del prodotto

8/10

Comodità di utilizzo

8,5/10

Qualità degli ingredienti

9/10

Efficacia del prodotto

8/10

Il nostro giudizio finale per Massigen Probiotici è 8,5/10

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog