Synaesy Doloart: arriva il nuovo alleato contro i dolori articolari

Pubblicato il

Synaesy Doloart: arriva il nuovo alleato contro i dolori articolari

I Dolori articolari sono ormai una patologia molto diffusa che anche nei casi più lievi diventano invalidanti e fastidiosi per svolgere le proprie attività quotidiane.

Nonostante non se ne senta parlare spesso è una delle problematiche più diffusa ai giorni nostri: secondo alcune stime sarebbero oltre 5 milioni gli italiani che soffrono di dolori articolari di varia natura.
La forma più conosciuta è sicuramente l'artrosi, che possiamo definire come una patologia cronica che colpisce circa un individuo su 10 al di sopra dei 60 anni. L’artrosiè una degenerazione della cartilagine presente nelle articolazioni, che a seconda delle strutture colpite può comportare attriti a livello delle strutture ossee; questo attrito creearà quindi dolore e difficoltà nei movimenti . Oltre ai classici rimedi naturali contro questi fastidi, il dolore articolare può essere affrontato ricorrendo a vari tipi di antinfiammatori.

Ma se esistesse un prodotto che ci aiuta quotidianamente a combattare il dolore ma che non è un normale farmaco bensì un integratore alimetare?
Stiamo parlando proprio del nuovo SYNeasy Doloart, il nuovo prodotto nato dalla Sanofi per contrastare naturalemente i dolori articolari.

I suoi estratti naturali di boswellia, salice, equiseto e zenzero contribuiscono a ridurre gli stati di tensione articolare. Associati alla vitamina C, svolgono un'importante  funzione antiossidante e supportano la struttura ossea (grazie alla presenza di equiseto, finte di silicio).

Dolori articolari

Andiamo ad analizzare nel dettaglio i suoi componenti per capire meglio quali benefici apportano al nostro organismo:

  • La Borswellia: È una pianta della famiglia delle Burseraceae che viene utilizzata come antiinfiammatorio naturale. Supporta la funzionalità e la mobilità articolare ed è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati

  • Lo Zenzero: È una pianta erbacea della famiglia delle Zingiberaceae. Sono diverse le attività attribuite alla pianta, tra queste, l’estratto di zenzero potrebbe aiutare a mantenere la mobilità articolare evitando la rigidità mattutina

  • Il salice: È una pianta della famiglia delle Salicaceae.La corteccia dei suoi rami contiene la salicina, un composto organico dal colore bianco. L'acido salicilico composto base di alcuni medicinali, fu ricavato proprio dal salice bianco.
  • L'equiseto: È una pianta officinale conosciuta anche come coda cavallina. Contribuisce al metabolismo dell’osso perché è ricco di silicio che aiuta a prevenire la demineralizzazione

  • La Vitamina C : È un composto organico presente in natura con proprietà antiossidanti. Oltre ad essere un potente antiossidante, è fondamentale per la vita dell'uomo e contribuisce alla normale funzione del collagene.

Una compressa al giorno di SYNeasy doloart abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato aiuterà a mantenere le vostre articolazioni forti e robuste e allevierà i dolori dell'artrite grazie ai suoi componenti totalmente naturali che miglioreranno la salute del vostro organismo di giorno in giorno.


Prodotti correlati

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento