PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Farmaci Veterinari con Ricetta

I farmaci veterinari con ricetta sono prodotti destinati alla prevenzione e alla cura di alcune malattie degli animali domestici, che richiedono la prescrizione del medico veterinario.

La categoria Farmaci Veterinari con Ricetta di Tuttofarma comprende una gamma di prodotti farmaceutici dedicati alla salute e al benessere degli animali domestici. Questi farmaci sono destinati a trattare varie condizioni mediche e richiedono una prescrizione da un veterinario per garantire un uso sicuro e corretto.

In Tuttofarma, comprendiamo l'importanza di mantenere i tuoi animali domestici in salute. Offriamo una vasta gamma di farmaci veterinari con prescrizione medica per garantire che i tuoi animali domestici ricevano le cure di cui hanno bisogno. 

Tra i farmaci veterinari con ricetta più richiesti e venduti sul nostro sito di Tuttofarma, troviamo:

Fortekor: è un farmaco a base di benazepril cloridrato, indicato per il trattamento dell’insufficienza cardiaca congestizia nei cani e dell’insufficienza renale cronica nei gatti.

Fortekor agisce come un vasodilatatore, riducendo la pressione sanguigna e migliorando la funzione cardiaca e renale. Fortekor si somministra per via orale, una volta al giorno, seguendo le dosi consigliate dal veterinario. Fortekor è disponibile in compresse divisibili di diverse dosaggi, in base al peso dell’animale.

Interceptor: è un farmaco a base di milbemicina ossima, indicato per la prevenzione e il trattamento delle infestazioni da nematodi intestinali (ascaridi, ancylostomi, tricocefali) e da filarie cardiopolmonari nei cani e nei gatti.

Interceptor agisce come un antiparassitario, uccidendo le larve e gli adulti dei parassiti. Interceptor si somministra per via orale, una volta al mese, preferibilmente dopo il pasto, seguendo le dosi consigliate dal veterinario. Interceptor è disponibile in compresse masticabili aromatizzate di diverse dosaggi, in base al peso dell’animale.

Cardotek: è un farmaco a base di ivermectina, indicato per la prevenzione della filariosi cardiopolmonare nei cani. Cardotek agisce come un antiparassitario, impedendo lo sviluppo delle larve trasmesse dalle zanzare.

Cardotek si somministra per via orale, una volta al mese, preferibilmente a digiuno, seguendo le dosi consigliate dal veterinario. Cardotek è disponibile in compresse masticabili aromatizzate di diverse dosaggi, in base al peso del cane.

I farmaci veterinari con ricetta sono prodotti sicuri ed efficaci, ma devono essere usati solo sotto il controllo del medico veterinario, che ne valuta la necessità e la modalità di somministrazione.

Sul nostro sito di Tuttofarma potete acquistare i farmaci veterinari con ricetta in modo semplice e veloce. Vi offriamo i migliori prezzi sul mercato e la spedizione gratuita per ordini superiori a 29 euro.

Per qualsiasi dubbio o informazione sui farmaci veterinari con ricetta, potete contattare il nostro servizio clienti, sempre a vostra disposizione.

Prodotti nella categoria "Farmaci Veterinari con Ricetta"

Ci sono 2782 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 2782 articoli

Ultimi arrivi