Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Nuxe Super Serum 10: la recensione dettagliata

15/02/2023 - Pubblicato in Salute & Benessere , Promozioni a tempo

Il Nuxe Super Serum è un siero concentrato antiage con un complesso vegetale brevettato, utile per donare alla pelle un aspetto più giovane e per contrastare la presenza delle rughe e correggere le macchie tipiche della pelle matura. 

A cosa serve Nuxe Super Serum 10?

Nuxe Super Serum 10 serve per correggere le rughe e le macchie della pelle matura. 

Il siero Nuxe è un siero naturale e realizzato con il 95% di ingredienti di origine naturale, che stimola i meccanismi di giovinezza della pelle e svolge un'efficace azione anti-età. 

Nuxe Super Serum 10 è un siero viso concentrato a base di acido ialuronico, le cui proprietà aiutano ad avere un aspetto migliore. 

Fin dalle prime applicazioni la pelle si comporta come se avesse 10 anni in meno e tutto ciò è possibile grazie alla fusione di competenze del Laboratoire NUXE sugli oli vegetali e i trattamenti anti-età. 

Questo siero all’acido ialuronico naturale è infuso di migliaia di microsfere di oli vegetali frazionati e già dalle prime gocce la pelle è come trasformata: levigata, rimpolpata, luminosa.

Sono stati condotti degli studi sulle donne, che hanno iniziato ad usare questo prodotto nella loro beauty routine e sono stati raggiunti risultati sorprendenti. In poche settimane il viso avrà un aspetto più giovane, perché: 

  • le rughe e le piccole rughe sono attenuate, l’84% delle donne afferma che la pelle è più liscia, il 71% che la pelle è più tonica
  • le macchie sono corrette, l’81% delle donne afferma che l’incarnato è più uniforme.

 

 

 

Cosa contiene Nuxe Super Serum 10?

Nuxe Super Serum 10 contiene:

1) Acido ialuronico naturale: ha spiccate proprietà idratanti e rigenera la pelle, donando un aspetto uniforme e libero da ogni impurità spesso portate da vari fattori tra cui: 

  • l'inquinamento
  • le polveri
  • l'avanzo dell'età 
  • i residui di prodotti troppo aggressivi per la pelle

Agisce sul mantenimento dell’equilibrio idrico della pelle, oltre ad avere proprietà riparatrici e rigeneranti dei tessuti. Data la sua notevole capacità di trattenere acqua è in grado di rigonfiare, aumentando il suo volume, riempiendo cosi le piccole rughe per un effetto antiage.

2) Migliaia di microsfere di oli vegetali frazionati: gli oli vegetali vengono frazionati, poi riuniti con una selezione dei loro acidi grassi più preziosi per una perfetta affinità con la pelle. Sono naturalmente incapsulati uno a uno in microsfere, che si fondono con la pelle al momento dell’applicazione. 

3) Complesso vegetale brevettato alle cellule native di Edelweiss: grazie alla coltura cellulare in laboratorio, un processo di biotecnologia vegetale, le cellule native di Edelweiss sono moltiplicate a partire da un piccolissimo frammento di pianta. La loro efficacia anti-età è brevettata. 

Il siero gioca un ruolo fondamentale nel prevenire nuove imperfezioni come le rughe, perché ha un'azione tonificante e levigante. 

Infatti distende la pelle nei punti in cui perde la propria forza ed elasticità e agendo immediatamente, risulta più conforme e giovane. 

Nuxe Super Serum ha una formula vegana senza ingredienti nè derivati di origine animale.

Come si applica Nuxe Super Serum 10?

Si consiglia di applicare il siero anti-età universale mattina e/o sera prima della routine di trattamento quotidiana, sulla pelle detersa. Prelevare mezza pipetta di siero poi seguire queste indicazioni:

  • dopo aver deterso il viso, applicare alcune gocce del siero sulla pelle, evitando il contorno occhi
  • massaggiare delicatamente il siero sulla pelle con movimenti circolari fino al completo assorbimento
  • applicare poi la crema idratante abituale.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Già dalle prime gocce, la pelle è come trasformata e risulta: 

  • levigata
  • rimpolpata
  • luminosa

In generale, il siero Nuxe Super Serum 10 è formulato per fornire risultati visibili in termini di riduzione delle rughe e miglioramento della texture e della luminosità della pelle nel corso del tempo. Tuttavia, i risultati possono variare a seconda del grado di danni alla pelle pre-esistenti e dallo stile di vita del singolo individuo, come la dieta, la gestione dello stress, il fumo e l'esposizione ai raggi UV.

Per quale tipo di pelle è più consigliato?

Nuxe Super Serum 10 è consigliato per tutti i tipi di pelle ed è specifico per pelli mature. 

Nello specifico è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato sia al mattino che alla sera dopo la detersione e prima della crema idratante. Grazie alla sua formula leggera e facilmente assorbibile, il siero può essere utilizzato come base per il trucco.

Comodità di utilizzo del Nuxe Super Serum 10

Nuxe Super Serum 10 è un prodotto di facile utilizzo che viene presentato in un elegante flacone con applicatore a pompetta. La confezione ha un design moderno e raffinato, con una finitura lucida e dettagli oro che la rendono molto attraente. Il flacone contiene 50 ml di prodotto, che è una quantità sufficiente per un uso quotidiano per diverse settimane.

L'applicatore a pompetta rende molto comodo l'utilizzo del prodotto, in quanto permette di dosare la quantità di siero necessaria in modo preciso e igienico. Inoltre, il flacone ha un tappo a scatto che evita la fuoriuscita del prodotto e ne garantisce la conservazione.

Per utilizzare il siero, basta premere la pompetta e raccogliere una piccola quantità di prodotto. Il siero ha una consistenza leggera e si spalma facilmente sulla pelle, lasciandola morbida e idratata. Il prodotto si assorbe rapidamente, senza lasciare residui oleosi o appiccicosi sulla pelle.

Inoltre, il flacone è compatto e leggero, il che lo rende ideale per essere portato in viaggio o nella borsa per un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata. La confezione è anche resistente e sicura, grazie al tappo a scatto che garantisce la protezione del prodotto durante il trasporto.

 

 

 

 

Quanto costa Nuxe Super Serum 10?

Nuxe Super Serum 10 ha un costo di €110,00 con uno sconto del 30%.

Quanto dura la promozione?

La promozione è valida sino ad esaurimento scorte
Utilizzare l’offerta sui prodotti è semplicissimo, inserisci nel carrello il tuo formato preferito e sarà già applicato lo sconto del 30%.

Nuxe Super Serum 10 il nostro giudizio finale

Rapporto qualità/prezzo 8/10

Tollerabilità del prodotto 8,5/10

Comodità di utilizzo 9/10

Qualità degli ingredienti 9/10

Efficacia del prodotto 8,5/10

Il nostro giudizio finale per Nuxe Super Serum 10 è 8,6/10. 

Acquista Nuxe Super Serum 10

 
Blog