PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

XLS Medical Max Strength: il miglior alleato nella perdita di peso

11/10/2018 - Pubblicato in Salute & Benessere

XLS Max Strength di XLS linea Medical è il risultato delle ultime ricerche sulla perdita di peso nel laboratorio XLS.

Come funzionano i prodotti XLS Medical?

Cercheremo di spiegare in modo molto semplice il funzionamento dei prodotti XLS Medical.

Quando mangiamo, ci sono due componenti che, consumati in eccesso, si depositano nel nostro corpo come una "riserva": i grassi ed i carboidrati (zuccheri semplici compresi). Tutto funziona secondo una regola di base delle "entrate-uscite": grassi, carboidrati e zuccheri servono fondamentalmente per fornire energia al corpo, dal momento che ogni giorno abbiamo un certo dispendio energetico (più alto a seconda dell'esercizio o delle attività che eseguiamo quotidianamente). Se introduciamo più "energia" di quanta ne consumiamo, viene immagazzinata come riserva nel nostro corpo, nel caso sia necessario utilizzarla in un secondo momento. Esattamente questo è il meccanismo per cui ingrassiamo, ossia abbiamo ingerito più grassi e carboidrati (ovvero calorie) di quanti ne possiamo consumare ogni giorno. Per interrompere questo circuito di "immagazzinamento di energia" abbiamo diverse opzioni:

  1. Riduciamo l'assunzione di cibi ricchi di grassi e carboidrati, fino a quando ciò che il nostro corpo consuma quotidianamente è pari a quanto ingeriamo.
  2. Aumentiamo la "spesa", cioè facciamo attività fisica che ci consente di consumare più energia. In questo momento, utilizzeremo quelle riserve che sono immagazzinate nel nostro corpo.
  3. Impediamo ai grassi e ai carboidrati che ingeriamo di essere assorbiti dal corpo, in questo modo non saranno mai depositati e saranno eliminati senza effetti sull'organismo.

Il terzo meccanismo descritto è precisamente quello con cui funzionano i prodotti XLS Medical, fanno sì che parte dei grassi e carboidrati che ingeriamo durante i pasti vengano eliminati direttamente senza essere assorbiti ed immagazzinati dall'organismo.

In che modo i prodotti XLS Medical impediscono l'assorbimento

Una volta ingeriti grassi e carboidrati, dopo aver mangiato, avviene il processo di digestione, ovvero il processo in cui determinati enzimi sono responsabili della divisione del cibo a livelli in cui i componenti possono essere assorbiti dall'intestino. I prodotti XLS catturagrassi contengono fibre naturali che si legano al grasso hanno ingerito, facendo sì che le molecole rimangano molto grandi e non possano essere assorbite dal corpo. In modo simile, i prodotti XLS detti Carboblocker agiscono riducendo l'assorbimento di carboidrati e zuccheri. Così, XLS Medical Catturagrassi blocca l'assorbimento dei grassi (fino al 27% dei grassi ingeriti) e XLS Carboblocker blocca i carboidrati e zuccheri, riduce a due terzi l'assunzione di calorie dei carboidrati

Come agisce la XLS Max Stregth - XLS Massima Forza

Sappiamo che, se uniamo le due attività di riduzione di assorbimento di grassi e carboidrati, gli effetti si amplificano, poiché impediamo l'assorbimento delle due principali fonti di calorie. Questo è ciò che XLS Max Strenght fa in un solo prodotto, agisce in un modo leggermente diverso da come abbiamo descritto sopra.

La nuova XLS Max Strength impedisce l'assorbimento di carboidrati, zuccheri e grassi dal nostro corpo, ma non incorpora fibre che si legano alle molecole, ma blocca direttamente gli enzimi che "tagliano" grassi e carboidrati. Questo rende il suo effetto, alla fine, più efficace del 33% rispetto a XLS Medical Catturagrassi utilizzato da solo. Inoltre non contenendo fibre al suo interno non ha quell'effetto di gonfiore intestinale che talvolta può presentarsi con prodotti contenenti fibre.

Pertanto, XLS Max Strength riduce le calorie ingerite dei principali nutrienti, carboidrati, zuccheri e grassi. Contiene un complesso brevettato basato su principi attivi naturali, scientificamente sviluppato, studiato e valutato come un prodotto sicuro ed efficace.

I laboratori XLS indicano che XLS Max Strength è un prodotto sanitario certificato con sicurezza ed efficacia valutato in base alla legislazione sui dispositivi medici.

Come utilizzare XLS Max Strength?

XLS Max Strength deve essere assunto con liquidi 15-30 minuti prima dei due pasti principali del giorno (2 compresse ogni volta, cioè un totale di 4 compresse al giorno).

XLS-Medical-Max-Strength-ti-aiuta-a-perdere-peso

Maggiori informazioni su XLS Max Strength

Alcune avvertenze circa l'utilizzo di XLS Massima Forza: questo prodotto è consigliato solo a persone di età superiore ai 18 anni. Non assumere durante la gravidanza o l'allattamento o se il BMI (l'indice di massa corporea) è inferiore a 18,5.

Ti ricordiamo di consultare il medico prima di assumere il prodotto nei seguenti casi:

  • Sei diabetico
  • Sei allergico all'uva, al mais o ai suoi derivati

XLS è un laboratorio prestigioso con prodotti molto sicuri, che possono davvero aiutare nella perdita di peso. Non esiste tuttavia un rimedio miracoloso, se l'assunzione di XLS non è accompagnata da una dieta adeguata e qualche esercizio fisico, non funzionerà. In effetti aiutano a perdere peso, ma il risultato non può essere garantito senza una costanza nelle abitudini alimentari e di esercizio quotidiane.

Se si desidera perdere peso velocemente,il prodotto più indicato è XLS Forza massima. Per le persone che consumano regolarmente cibi grassi, raccomandiamo XLS Medical Liposinol in formato compresse o bustine orosolubili. Se la base della dieta sono i carboidrati (riso, pasta, pane), raccomandiamo XLS Medical Carboblocker.

Se avete domande da porre, non esitate a includerle nei commenti.

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog