Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Il protocollo Bromatech per il benessere intestinale

07/05/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

I prodotti della linea Bromatech sono a base di fermenti lattici probiotici studiati e formulati specificatamente per favorire il benessere dell’intestino.

Quali sono i benefici dei prodotti Bromatech?

L’utilizzo dei fermenti lattici di Bromatech apporta numerosi benefici sul benessere dell’apparato gastro-intestinale quali:

  • Riduzione di gonfiore e meteorismo
  • Miglioramento della digestione
  • Miglioramento della regolarità intestinale
  • Contrastano diarrea o feci liquide
  • Prevengono la diarrea del viaggiatore
  • Regolano in caso di stitichezza, feci dure o difficoltà ad andare in bagno
  • Contribuiscono a migliorare l’assorbimento delle vitamine e nutrienti presenti negli alimenti
  • Contribuiscono a migliorare i sintomi della sindrome del Colon Irritabile (IBS)

Un miglioramento della salute intestinale contribuisce inoltre a ridurre eventuali infiammazioni e può essere di beneficio anche in caso di diverticoli o Colon Irritabile.

Come posso utilizzare i fermenti lattici Bromatech?

Bromatech ha sviluppato un consiglio di utilizzo dei loro prodotti per favorire un’azione di benessere intestinale con possibile miglioramento della sintomatologia quale gonfiore, difficoltà digestive, irregolarità intestinale (diarrea o stitichezza).

Si consiglia generalmente di effettuare un ciclo con questi fermenti lattici un paio di volte all’anno, generalmente nei periodi più “critici” a livello intestinale, ovvero ad inizio primavera e ad inizio dell’autunno.

1.  Si consiglia quindi di iniziare utilizzando i fermenti lattici Enterelle Plus (confezione da 24 capsule) assumendo 1 capsula dopo colazione ed 1 capsula dopo cena.

Utilizzare Enterelle Plus fino al termine della confezione da 24 capsule, ovvero per 12 giorni.



2.  Successivamente si prosegue con Bifiselle (confezione da 30 capsule) assumendo 1 capsula dopo colazione ed 1 capsula dopo cena per 15 giorni. Anche in questo caso quindi si utilizza l’intera confezione da 30 capsule.

3.  Il fermento lattico probiotico successivo da utilizzare è Ramnoselle (confezione da 30 capsule) assumendo sempre come per gli altri prodotti 1 capsula dopo colazione ed 1 capsula dopo cena per 15 giorni. Anche in questo caso si va ad esaurire la confezione da 30 capsule.

4.  Terminato questo ciclo di 42 giorni si prosegue con Serobioma (confezione da 24 capsule) per un paio di mesi, assumendo 1 confezione dopo colazione. In questo caso sono necessarie 3 confezioni di Serobioma per completare il trattamento consigliato.


Come conservare i fermenti lattici Bromatech?

Ti consigliamo di tenere i fermenti lattici sotto i 25°C, nel periodo estivo se in casa tua si supera tale temperatura è consigliabile conservare i prodotti in frigorifero per garantirne una migliore conservazione e conseguente efficacia.

I fermenti lattici Enterelle non sono danneggiati dalle temperature superiori ai 25 gradi mentre per quanto riguarda gli altri 3 ceppi di fermenti lattici (Bifiselle, Ramnoselle e Serobioma) è caldamente consigliata la conservazione al di sotto dei 25 gradi.

Acquista il pacchetto per la “pulizia intestinale” di Bromatech

Per comodità e convenienza abbiamo applicato uno sconto particolare, superiore all’acquisto dei singoli prodotti ed abbiamo creato una scheda sul nostro sito per questi prodotti specifica per completare l’intero trattamento consigliato sopra.

Il pacchetto si compone di:

  • 1 confezione di Enterelle Plus 24 capsule
  • 1 confezione di Bifiselle 30 capsule
  • 1 confezione di Ramnoselle 30 capsule
  • 3 confezioni di Serobioma 24 capsule

Provalo subito: Bromatech Kit Fermenti Lattici per la Salute Intestinale 6 Confezioni

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog