Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Quali sono i migliori integratori Ensure?

29/03/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Ensure è una linea di integratori prodotti da Abott, un’azienda farmaceutica, altamente qualificata nel settore della ricerca, produzione e vendita di farmaci.

Gli integratori della linea Ensure sono prodotti:

  • finalizzati a migliorare la nutrizione
  • utili in tutti quei casi diventi necessario offrire al paziente la possibilità di introdurre elementi nutritivi e ben bilanciati

Gli integratori Ensure sono in grado di sostituire un pasto completo e di rifornire l’organismo di quantitativi equilibrati di proteine, carboidrati, lipidi, vitamine e minerali, che sono i cinque costituenti fondamentali del cibo.

Sono, quindi, prodotti alimentari formulati espressamente per una gestione dietetica particolare che deve associare un’estrema facilità digestiva con una rapidità di assimilazione che ne consente la metabolizzazione in poco tempo.

Quali sono i miglior integratori Ensure?

Ensure Nutrivigor è una linea di integratori costituita da una miscela bilanciata di proteine, glucidi, vitamine, minerali e lipidi, con formulazione in polvere o liquida al gusto vaniglia o cioccolato.

Le proteine e il calcio, presenti nella formulazione, migliorano la funzionalità dell’apparato muscolo-scheletrico sia in condizioni di riposo che durante l’attività fisica.

Nel prodotto sono presenti 27 vitamine e minerali, tra cui:

  • le vitamine B2, B6, B12, C, l’acido folico e l’acido pantotenico, la niacina indispensabili per ridurre affaticamento e stanchezza
  • zinco e selenio per difendere l’organismo dai germi patogeni di ogni tipo
  • l’associazione tra vitamina D e calcio si comporta come un supporto indispensabile per migliorare il metabolismo del tessuto osseo e muscolare

Ensure Max Protein: è un integratore alimentare formulato con una miscela di 30 proteine, minerali e 27 vitamine. Il suo ruolo è di potenziare l’attività muscolare. I muscoli sotto sforzo tendono a consumare le proteine strutturali, che devono venire ripristinate tempestivamente, per evitare deficit funzionali. Di solito non è sufficiente l’alimentazione per riequilibrare gli stati carenziali proteici e pertanto diventa necessario supportare la funzione muscolare con gli integratori.

Ensure Plus Advance è un supplemento nutrizionale completo, iperproteico e arricchito con HMB, vitamina D e FOS.

HMB è un complesso brevettato formato da un mix esclusivo di proteine ad alto valore biologico,utile per recuperare la massa muscolare magra, aumentare la forza contrattile e le prestazioni dinamiche.

Come si classificano gli integratori Ensure?

FORZA E DIFESE - ENSURE NUTRIVIGOR

Questo prodotto è consigliato non soltanto agli sportivi durante periodi di intenso sforzo fisico, ma anche a chiunque desideri aumentare le proprie prestazioni, la propria forza ed energia senza affaticare l’organismo.

FORZA MUSCOLARE E PERFETTA FORMA - ENSURE MAX PROTEIN

L’integratore Ensure Max Protein è utile non soltanto in presenza di carenze nutrizionali, ma anche nella quotidianità, per affrontare meglio gli impegni lavorativi e famigliari, in modo da non avvertire una sgradevole sensazione di astenia muscolare. È, quindi, ideale per mantenerti in forma e attivo ogni giorno.

FORZA E RECUPERO ENSURE PLUS ADVANCE

Ensure Plus Advance è un supporto nutrizionale completo pensato per:

  • contrastare la perdita di massa muscolare in caso di immobilità prolungata a causa, ad esempio, di lunghe convalescenze
  • mantenere il tono e la forza muscolare

MALNUTRIZIONE ENSURE PLUS

Ensure Plus è un alimento destinato alle persone a rischio o in fase avanzata di malnutrizione. Il prodotto è un integratore alimentare ad alto tenore nutritivo e calorico nonché un’unica fonte di nutrimento per quei pazienti che non vogliono o non possono assumere una sufficiente quantità di alimenti e bevande per le esigenze nutrizionali dell’organismo.

Inoltre, è indicato in quei pazienti che hanno patologie come la sindrome dell’intestino corto, la gastrectomia totale, le fistole intestinali, malattie infiammatorie intestinali, malassorbimento intrattabile, disfagia.

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog