PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Sconti del 50% e 30% sugli integratori della Swisse

23/02/2022 - Pubblicato in Promozioni a tempo

Approfitta degli imperdibili sconti sugli integratori del marchio Swisse

Sul sito di Tuttofarma sono disponibili gli sconti del 50% e del 30% su alcuni prodotti selezionati appositamente per te.

Come si può avere lo sconto sugli integratori della Swisse?

Lo sconto del 50% e del 30% è correttamente applicato sulla scheda prodotto. Cosa aspetti?

Corri a scoprire le offerte presenti nel nostro catalogo.

Lasciati stupire dalla qualità degli integratori della Swisse:

  • Swisse Beauty Capelli Forti Donna è un integratore ideale per dare bellezza ai capelli e renderli forti dall'interno in modo che il cuoio capelluto diventi più forte e sano.
  • Swisse Beauty Collagene Diamond è un integratore anti-age a base di Acido Ialuronico e Collagene ed è indicato per la pelle matura; protegge le cellule della cute dall'invecchiamento e riduce le rughe e le imperfezioni.
  • Swisse Beauty Collagene è un integratore a base di Collagene ed estratti di Arancia Rossa ed è un alleato nel migliorare l'aspetto delle rughe e dare elasticità e luminosità alla pelle.
  • Swisse Ultiboost Concetrazione è un integratore alimentare utile nel supportare le funzioni mentali e a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento mentale.
  • Swisse Ultiboost Memoria è l'integratore utile come supporto per la capacità di apprendimento e la memoria e porta i seguenti benefici come favorire il mantenimento delle normali funzioni cerebrali e migliorare la memoria e ridurre la stanchezza
  • Swisse Bellezza della Pelle è il nuovo integratore realizzato da Swisse con Acido Ialuronico e Collagene e la sua formulazione garantisce l'elasticità della pelle e la riduzione dei segni dell'invecchiamento.
  • Swisse Capacità Visiva è un integratore con vitamine e sostanze antiossidanti ed è un rimedio utile per gli occhi e mantenere in salute la vista.
  • Swisse Capelli Pelle Unghie è un integratore ricco di estratti naturali e vegetali utili per migliorare la salute e la bellezza di capelli, unghie e pelle, così che diventino forti e sani.
  • Swisse Donna Multivitaminico è un integratore con vitamine, sali minerali e estratti naturali ed è ideale perché integra l'alimentazione della donna e sostiene il sistema immunitario.
  • Swisse Uomo Multivitaminico è un integratore utile per il benessere dell'uomo, migliora l'energia, la forza e stimola la memoria e la concentrazione.
 
Blog