PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Offerta Bioritmo 1+1 OMAGGIO

29/03/2021 - Pubblicato in Promozioni a tempo

SUSTENIUM BIORITMO 1+1 OMAGGIO

Non farti scappare le nostre offerte sui prodotti SUSTENIUM BIORITMO MENARINI studiati per il benessere fisico e mentale

PROMOZIONE IN CORSO

Tuttofarma ti offre la possibilità di acquistare i prodotti Menarini della linea Sustenium Bioritmo utili per allontanare stanchezza ed affaticamento.

Acquistando un prodotto a scelta tra le linee Uomo, Donna, Uomo 60+ e Donna 60+, riceverai una seconda confezione IN OMAGGIO!

Fino a quando è valida la promozione BIORITMO?

Il prodotto extra in omaggio sarà disponibile con i tuoi acquisti a partire da Lunedì 29 Marzo a Giovedì 8 Aprile alle ore 9, salvo esaurimento scorte!

Affrettati e non lasciarti scappare questa opportunità!

Come posso usufruire dello sconto BIORITMO?

Acquistare i prodotti BIORITMO di Menarini con la confezione omaggio è molto semplice: basta visitare il nostro sito Tuttofarma ed una volta aggiunto al carrello il prodotto della linea prescelta tra Uomo, Uomo 60+, Donna, Donna 60+, verrà aggiunto in automatico nel pacco un prodotto extra.

Perché scegliere i prodotti BIORITMO?

Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico è un integratore di Menarini utile per sostenere il metabolismo energetico, aiutare il sistema immunitario e per migliorare il funzionamento muscolare grazie all'aggiunta del Coenzima Q10.

Bioritmo3 di Menarini è un multivitaminico, con le Vitamine A, B, C, D ed E e multiminerale con Magnesio, Zinco, Rame, Ferro, Selenio, Calcio ed altri minerali.

La vera novità di Bioritmo3 è la sua formulazione a triplo rilascio, la compressa è infatti a 3 strati con 3 rilasci:

  • Rilascio veloce con l'assorbimento del gruppo delle Vitamine B, del Magnesio e della Vitamina C: favorisce il metabolismo energetico,
  • Rilascio medio in 1 ora dopo l'assunzione con l'assorbimento dei minerali e della Luteina: favorisce il funzionamento muscolare ed il benessere della vista.
  • Rilascio lento dopo 8 ore con la Vitamina C, la Vitamina A, la Vitamina D, la Vitamina E ed il Calcio: sostiene il sistema immunitario

Grazie a questa formulazione Bioritmo3 permette di avere benefici durante tutta la giornata, migliora la tua energia e combatte la stanchezza durante tutto il giorno.

Il meglio per il tuo organismo!

 
Blog