Recensioni dei clienti
lasciate perdere finche siete in tempo
Ho fatto un acquisto in data 24 / 3 dopo qualche giorno di silenzio, dopo la conferma dell'odine, ho scritto per avere notizie - nessuna risposta. Dopo qualche giorno ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di avere qualche giorno di pazienza. Passati altri 3 giorni novera successo nulla richiamo essendo infastidito e reclamavo il mio ordine , spesa 126 €, mi hanno informato che dovevo ancora attendere o in alternativa mi avrebbe restituito i soldi. dato che era già passato parecchio ho pensato di pazientare per evitare di fare l'ordine da un'altra parte e perdere altro tempo. Finche ieri dopo 14 giorni mi arriva una telefonata da Tuttofarma ho pensato che era finita l'attesa s che avvisavano che stavo per ricevere il collo. Sorpresa, con una bella faccia tosta, si scusavano e m'informavano che probabilmente la merce sarebbe arrivata a loro la metà ella settimana prossima e dopo di che avrebbero effettuato la spedizione. A questo punto ho chiesto l'immediata restituzione dei soldi e ho consigliato di cambiare mestiere e di smetterla di prendere in giro le persone. non aggiungo niente solo che fortunatamente non si trattativa di farmaci urgenti altrimenti potevo anche crepare. A VOI LE DOVUTE CONSIDERAZIONI
Vittorio Ercolano07/04/2024
Prodotto mancante
Ho contatto per dire che mi mancava un prodotto e loro mi hanno detto che dalle telecamere risultava che me lo avevano spedito non ho ricevuto né il rimborso né il prodotto ..Chiusa la storia ..
Patty28/02/2024
Tempi lunghi di consena
Ordinato due settimane fa …….risulta spedito ma nessun tracking su brt………….nessuna risposta ad email………….
Filomena Fariello28/02/2024
Delusione
Non sono coerenti con le spedizione è già la seconda volta per chi aspetta il farmaco . Non scrivete 24/48 ore e poi dopo una settimana sto ancora aspettando dato che ho anche già pagato .
Bruna03/02/2024
Mancato preavviso alla consegna
Avevo chiesto la consegna previo telefonata, al costo di 1,5 euro, ma il corriere GLS mi chiama quando è sotto casa dicendomi che vorrebbe consegnare ma a casa non c'è nessuno. Mi domando a cosa serva dare la possibilità di una consegna previo chiamata quando poi non succede.
Massimo Ricci23/01/2024
Delusa
Mi spiace, ma dopo aver trovato una capsula mancante, come scritto nella recensione, le stelle scendono. Il retro del blister in corrispondenza della capsula era schiacciato proprio per una presunta pressione esercitata per prendere una capsula. Quindi la scatola è stata, chiaramente, aperta. Questo non è corretto. Non mi è sembrato il caso di fare il reso per una capsula mancante, ma vi invito a fare più attenzione al contenuto delle scatole che spedite.
Giusy05/10/2023
Farmacia
Pessima.. acquistato un prodotto da frigo con la rimanenza al max di 48ore fuori, la farmacia consegna il pacco al corriere il venerdì sapendo che non effettuano consegne sabato e domenica. Prodotto da buttare
Anto03/10/2023
Mai più
Mi hanno consegnato un prodotto diverso da quello ordinato. Purtroppo mi sono accorta solo dopo aver aperto la confezione. Mi hanno offerto il 10% di sconto per un loro errore ed io mi devo tenere della merce che non posso usare.
Tamara21/08/2023
Prodotto scaduto e difficoltà x il rimborso
Ho acquistato tiobec acido Alfa lipoico e mi è arrivato con un packaging che nn è più in commercio da un paio di anni. Infatti all'interno del tubetto nn c'era più crema ma solo acqua. Ho avuto tanta difficoltà a convincere l'assistenza che il prodotto non era buono perché insistevano che avrei potuto usarlo anche così.. Cioè mettendomi solo acqua e un faccia. Alla fine non so come si sono convinti anche loro che era scaduto e infatti hanno x fortuna provveduto a sostituire anche le foto sul sito togliendo il vecchio packaging.
Mena 18/08/2023
Reclamo
Ho comprato con pagamento in contrassegno alcuni prodotti per 83.50 &. La mail di conferma e tutte le altre mail di promozione successive molto tempestive. Il corriere una tragedia . Ho fatto presente che il giorno della consegna non era passato. Il plico mi è arrivato diversi giorni dopo dentro una busta refrigerata che ormai di refrigerato non aveva più nulla. Ho segnalato che i fermenti non potevano consegnarli così con tanti gg di distanza dall ordine con un caldo come in quei giorni. Si sono scusati e mi hanno detto di ritornare indietro tutto che avrebbero smaltito loro la merce ( chissà poi che fine faranno ) . Per il ritiro il corriere doveva venire un gg prefissato in una fascia prefissata. Venuto il gg dopo ! Ho scritto la mail di sollecito sul rimborso dei miei 83, 50 euro ma ancora nulla e sono già passati una decina di giorni. Mi hanno risposto ancora di scusarli per i continui ritardi ma ancora a tutt'oggi ACCREDITO ZERO ! PECCATO MI PIACEVANO TUTTI I PRODOTTI CHE PUBBLICIZZAVANO AVREI COMPRATO ANCHE ALTRE COSE MA NON CI PENSO MINIMANTE
Maria Teresa 12/08/2023
Delusione
Effettuato L’ ordine dopo due gg viene annullato per mancanza di disponibilità. Ora voglio vedere in quanto tempo rimborsano, dato che per prendere i soldi dell’ ordine hanno fatto presto, dovrà essere tale il rimborso!!!! Mai più
Monica07/07/2023
Pessimo servizio
Ho ordinato un prodotto e me ne è arrivato un altro. il servizio clienti dice che nonostante la foto sul sito fosse sbagliata dovevo accorgermene e non mi rimborsa nè sostituisce il prodotto. pessima esperienza . state alla larga
Lorenza Ortolani15/06/2023
Ordine non ricevuto
Mi chiamo Ilaria scrivo da Verona ho effettuato l ordine di prodotti omeopatici che mi servivano entro domani telefonicamente mi è stato garantito che oggi avrei ricevuto tutto ad oggi non è ancora partito il mio ordine! E neppure una telefonata da parte vostra per avvisare che non avevate a disposizione i prodotti ... Spero di ricevere quanto prima il mio rimborso
Ilariq13/05/2023
esperienza altamente negativa... stufo
ho ricevuto merce in meno di quella ordinata e regolarmente pagata. Hanno richiesto foto di documenti (fatture e bolle) a dimostrazione di quanto da me sostenuto. Regolarmente inviate, ho proposto un'integrazione dell'ordine ma mi è stato risposto che preferivano effettuare un bonifico. ho accettato inviando il mio iban ma niente hanno riproposto un buono sconto sul prossimo acquisto. vista l'esperienza negativa difficilmente vorrò fare un nuovo acquisto su tale sito. Consiglio: controllate sempre bene la quantità di prodotti che vi consegnano
aldo11/03/2023
Zero serietà
Non comprate assolutamente da questo sito! Prodotti arrivati con confezione totalmente rotta. In ritardo di vari giorni rispetto alle date “ufficiali”. Prodotti omaggio promessi in cambio di recensioni, mai arrivati. Quando la cosa è stata segnalata, mi è stato detto di fare un altro ordine e sarebbero arrivati “la prossima volta!”.
E06/03/2023
Problemi imballaggio
I medicinali sono arrivati in una busta di plastica, le scatole tutte deformate e semidistrutte.
Franco Barzanti13/01/2023
Pessimo servizio
Prodotto mancante senza essere avvisato di ciò. Ne sono venuto a conoscenza solo telefonando!!!
Maurizio 20/12/2022
Consegna in ritardo
Non posso recensire visto che purtroppo non è ancora arrivato nulla..e si che i soldi sono già stati prelevati!!
Anna16/12/2022
Pessima esperienza
questa la sintesi dell'eperienza con questa farmacia, dopo numerose mail per risolvere un problema amministrativo semplice del tipo 2+2=4 oltre il danno ho subito la beffa! Da evitare.
GIUSEPPE09/12/2022
Primo acquisto
E' la prima volta che acquisto con la vostra farmacia, e purtroppo non sono contento perché dopo una settimana per ho prenotato diversi articoli sono stato avvisato che per uno GFM tensoattive non è presente nel vostro magazzino e a oggi non so ancora niente di quando arriverà
claudio03/12/2022