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Codici sconto di giugno

Sommario

4.9 /5

Ratings

Numero di recensioni: 14063

Pessima esperienza

rating050.5

Ancora non ho ricevuto niente e Gls dice che l’indirizzo è errato??aspetto con speranza

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia. Il ritardo coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare.  Abbiamo mandato tramite email un avviso a tutti i clienti che hanno eseguito gli ordini negli ultimi tempi per scusarci del disguido causato dal corriere. Abbiamo fatto il possibile per sollecitare le consegne dei pacchi ed in casi particolari anche interpellato i nostri referenti Siamo molto dispiaciuti, speriamo che possa riporre nuovamente la sua fiducia in noi

Mancata consegna

rating050.5

A distanza di una settimana dall'ordine non solo non è arrivato il pacco, mi viene chiesto addirittura di fare una recensione di qualcosa che non ho mai ricevuto e della cui consegna non mi è stato dato nemmeno avviso. Non ci siamo, spero venga posto rimedio!

Risposta: Ci dispiace molto per l'esperienza negativa che ha avuto con la consegna del suo ordine. Vorremmo informarla che il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine e dovrebbe essere arrivato il 19. Tuttavia, siamo consapevoli dei ritardi causati dalle festività estive e dalla carenza di personale nei corrieri, che possono influire negativamente sui tempi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente, faremo tutto il possibile per migliorare il servizio e risolvere situazioni come questa. Se il pacco non è ancora arrivato, la preghiamo di contattarci direttamente, così possiamo intervenire immediatamente. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Ordine in ritardo

rating050.5

Nessun commento perchè BRT non ha ancora consegnato a 5 giorni dall'ordine

Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Purtroppo, una volta che il pacco è stato affidato al corriere, i tempi di consegna possono subire variazioni che non dipendono da noi. In ogni caso, di fronte a qualsiasi richiesta, ci mettiamo in contatto con il corriere per cercare di soddisfare il cliente, sollecitando una consegna più rapida. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

reclami

rating050.5

non ci sono parole, non so come vedere l ordine dov e finito e chiedere il rimborso

Risposta: Buongiorno il codice di tracciamento per monitorare la spedizione viene sempre mandato alle ore 19 del giorno stesso in cui l'ordine viene affidato al corriere. Le chiediamo pertanto di controllare la sua casella di posta per rintracciare la comunicazione. Qualora non l'avesse ricevuta, basta chiamare i nostri numeri o scrivere un messaggio tramite email o whatsapp: le nostre colleghe sono sempre pronte a fornire informazioni sull'ordine e sui suoi movimenti. Attendiamo un suo messaggio per parlarle della spedizione 3339124100 un saluto

Bauer litio fiale

rating0.550.5

Totalmente inefficaci. Non so cosa ci sia dentro. Ho acquistato altre marche con risultati migliori. Inoltre questo tipo di fiale sono pericolose perché c è il rischio di tagliarsi: infatti non hanno la parte tratteggiata,all interno della confezione non c è lametta e si rompono in modo anomalo. Io mi sono fatta due tagli profondi sulle dita. Contattata l azienda hanno risposto che avrei dovuto stare più attenta e di avvolgere la mano in un panno prima di aprire le fialette! Mai più acquisterò un prodotto della Bauer, non vedo perché dovrei regalare loro dei soldi per un prodotto che a mio avviso non funziona e con il quale c pure il rischio di tagliarsi. E vediamo se questa volta pubblicate questa recensione negativa.

Risposta: Ci dispiace molto per la sua esperienza negativa con le fiale Bauer. La sicurezza e l'efficacia dei prodotti sono per noi di primaria importanza. La invitiamo a contattarci direttamente per, siamo disponibili per offrirle consigli grazie al nostro team di dottori presenti. Nel frattempo, ci impegniamo a segnalare la sua esperienza al produttore per migliorare la qualità e la sicurezza del prodotto. Grazie per aver condiviso il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

Sepia

rating0.550.5

ordine fatto il 19 giugno 2024, siamo al 25 giugno 2024, nessuna traccia!

Risposta: Buongiorno Vediamo che lei ha ordinato alcuni prodotti delicati i quali, come scritto sul sito, purtroppo tardano qualche giorno nell'arrivare presso il nostro magazzino. Ordiniamo direttamente alla ditta per assicurarci che i prodotti siano effettivamente presenti o meno. Il suo ordine pertanto ha rispettato le tempistiche di lavorazione presenti sul sito, non considerando i giorni non lavorativi. Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Se ha ulteriori domande non esiti a contattarci allo 0110888118 Un saluto

Consegna

rating050.5

Ho ordinato due prodotti, uno molto importante che non trovavo su altri siti e uno non importante che ho acquistato per avere la spedizione gratuita. Poi mi comunicate che la referenza per me importante non era disponibile e mi avete rimborsato per la parte mancante e mi avete spedito l' altra. Senza chiedermi cosa volessi fare.

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione Come scritto sul sito, purtroppo alcuni prodotti delicati, come quelli da lei selezionati tardano qualche giorno nell'arrivare presso il nostro magazzino. Ordiniamo direttamente alla ditta per assicurarci che i prodotti siano effettivamente presenti o meno. Non appena la ditta ci ha fornito comunicazione, abbiamo proceduto immediatamente ad avvisarla cercando di spedire successivamente il pacco per evitare troppi ritardi. Il rimborso è stato emesso tempestivamente sul suo metodo di pagamento. Purtroppo non ci sono prodotti alternativi attualmente al prodotto che ha selezionato lei in quanto è andato fuori produzione e la ditta non ci ha comunicato altre variazioni Siamo dispiaciuti per la recensione un saluto

Detrazione

rating050.5

Nonostante venga chiesto il codice fiscale per lo scontrino parlante non ce n'e' traccia ne sullo contrino ne sulla fattura. Mi ritrovo a non poter scaricare oltre 100€ di farmaci

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per il suo commento in quanto visioniamo a sistema che il suo scontrino è stato correttamente inserito e pinzato con apposito strumento, direttamente sulla DDT di accompagnamento. Le chiediamo pertanto di verificare bene tra l'imballo la presenza di questi documenti che sono stati correttamente inseriti Per ulteriori informazioni le chiediamo di contattarci tramite email Un saluto

Confezione vuota

rating050.5

Purtroppo segnalo questo spiacevole inconveniente: ho acquistato vari prodotti e uno di questi aveva un blister completamente vuoto. Suggerisco di controllare tutta la merce appena arriva perché altrimenti non ci sono possibilità di rimborso.

Risposta: Buongiorno  Ci siamo parlate tramite email e siamo spiacenti per l'accaduto Innanzitutto sarebbe necessario inviare una foto dell'imballo esterno: accettare il pacco con riserva qualora arrivasse manomesso è imprescindibile per poter aprire un reclamo al corriere. Per questo tipo di reclami abbiamo bisogno successivamente delle foto del prodotto ricevuto e del relativo codice a barre entro UN MESE dalla ricezione del prodotto. Purtroppo lei ci ha contattati dopo 3 mesi e per noi è impossibile verificare i movimenti del prodotto e del corriere Attendiamo un suo riscontro Un saluto

ATTESA

rating0.550.5

Ho comprato vari prodotti per un totale che supera ii 120 euro. Solo dopo aver completato l'acquisto è' apparsa la segnalazione che non tutti i prodotti erano in magazzino e dovevano essere richiesti al fornitore, allungando i tempi di consegna. Non potevo più tornare indietro. Dopo vari giorni arriva la mail in cui c'è scritta la data di consegna e l'ora indicativa. Bene! Siamo tutti a casa : io e mio marito + i miei genitori al piano sopra (l'abitazione è composta da solo due alloggi) Il giorno della consegna ricevo un'altra mail in cui mi si dice che GLS non ha trovato nessuno in casa. C'eravamo tutti,! Com'è, possibile che nessuno abbia sentito il campanello ?? Ora ho fatto recapitare li farmaci in un negozio del paese vicino. Speriamo arrivino entro la settimana! Non ordinerò più farmaci online. La farmacia di zona costa un pò di più, ma li procura in giornata ordinandoli telefonicamente.

Risposta: Buongiorno Siamo molto spiacenti per la sua insoddisfazione e per il commento negativo. Abbiamo avuto modo di visionare che lei ha fatto l'ordine a ridosso del weekend festivo del 2 giugno. Abbiamo inserito a carrello un apposito avviso che indica i ritardi nelle consegne, sia a causa del festivo, sia a causa dei numerosissimi scioperi a cui i corrieri sono sottoposti. Tuttofarma si è impegnata affinchè il suo pacco partisse e rispettasse le tempistiche segnalate di 24/48 ore lavorative dalla generazione dell'ordine, e poi il corriere ha tardato purtroppo un paio di giorni. Per poter ottenere maggiori informazioni riguardo gli scioperi le chiediamo di contattarci al nostro indirizzo info@tuttofarma.it così da poterle dare una risposta più completa. Un saluto

Spedizioni

rating050.5

Viene indicato 24/48 ore ma le consegne sono sempre in ritardo di qualche giorno

Risposta: Gentile cliente, come scritto a sito cerchiamo di affidare al corriere il pacco in 24/48 ore, salvo in casi eccezionali. Ad esempio, nel suo caso, l'ordine è stato effettuato il 29/05 e per preservare l'integrità dei prodotti ed evitare che il pacco rimanesse nel magazzino del corriere tutto il weekend, abbiamo preferito affidarglielo il giorno lavorativo successivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Staff di Tuttofarma

strisce glicemia

rating050.5

mettono on line le offerte paghi1x2 ma poi ti spediscono solo una confezione dicendo che stranamente l'offerta non era piu' valida. non capiscono come mai fosse ancora attiva sul sito. intanto i soldi li hanno presi. tutto questo nonostante una telefonata che mi confermava l'offerta.

Risposta: Gentile cliente, ci teniamo a chiarire la situazione riguardante il suo ordine. Il prodotto da lei inserito nell'ordine includeva 25 strisce per confezione, e non 50 come da lei sottointeso, probabilmente c'è stato un errore in fase di inserimento prodotto. Questo dettaglio era indicato nella descrizione del prodotto sul nostro sito e l'altro formato, da 50 strisce, è stato incluso nella scheda come prodotto correlato. Ci scusiamo per questo malinteso e restiamo a disposizione in caso di eventuali dubbi. Cordiali saluti, Staff di Tuttofarma

Attesa

rating050.5

Da una settimana che attendo la consegna

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Stanno inoltre subendo importanti scioperi, manifestazioni e agitazioni nella maggior parte delle sedi del paese. Lo sciopero coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare.  Abbiamo inserito un avviso sul carrello per cui in fase d'ordine dovrebbe aver visionato il messaggino. Procediamo di nuovo a sollecitare e le chiediamo nuovamente scusa per il disguido causato dal corriere Cordiali saluti

PRODOTTI NON ANCORA ARRIVATI

rating050.5

Mi dispiace fare una recensione negativa ma purtroppo ho ordinato dei prodotti venerdi' mattina 17/5, oggi 22/5 (sera) non sono ancora arrivati. Nell'ordine effettuato , e' presente un prodotto che mi serve in modo urgentemente; speravo in una consegna piu' veloce.

Risposta: Gentile cliente, l'ordine è stato effettuato il 17/5 alle 20 e l'abbiamo affidato al corriere il 20/05. Come scritto a sito, i prodotti omeopatici vengono affidati al corriere in 3-4 giorni lavorativi, pertanto la consegna è avvenuta nei giusti tempi. Ci scusiamo qualora dovesse esserci stato un ritardo da parte del corriere.

Spedito articolo errato e più economico

rating0.550.5

Ordino e pago un articolo e me ne spediscono uno diverso e che costa molto meno. Primo: se pago un articolo che costa di più mi dai quello,oppure si avvisa il cliente e si fa il rimborso. Una vera fregatura. Inoltre all'assistenza non risponde nessuno, c è solo la voce automatica con la musichetta che ti fa attendere per niente. Questo era il mio primo ordine su tuttofarma e presumo che sarà anche l ultimo! Da quello che leggo nelle recensioni credo che dovrò aprire una contestazione su paypal. Mai più con tuttofarma

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione. Per poter comprendere l'accaduto le chiediamo di richiamare o mandare una mail al nostro indirizzo info@tuttofarma.it Le chiediamo inoltre di attendere la fine della "musichetta" in quanto subito dopo ci arriva la chiamata e possiamo rispondere. Se non ha piacere di attendere la coda delle chiamate, può contattarci direttamente sul cellulare al numero 3339124100 Attendiamo un suo riscontro per poter comprendere l'accaduto e verificare quale sia il suo ordine/cognome/indirizzo email e discuterne insieme Un saluto

EFFICIENZA: UN MIRAGGIO LONTANO LONTANO!!!!!

rating050.5

UNICO COMMENTO CHE SI COMMENTA DA SOLO: ORDINE EFFETTUATO IL 30 APRILE 2024, ALLA DATA ODIERNA 10 MAGGIO 2024 ANCORA NON HO RICEVUTO QUANTO ORDINATO. IL CORRIERE GLS PIU' VOLTE INTERPELLATO RISPONDE CHE LA MERCE NON E' IN CONSEGNA. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO ALLA LUCE ANCHE DEL FATTO CHE IL SOTTOSCRITTO HA PAGATO ANTICIPATAMENTE PER NON AVER RICEVUTO UN BEL NIENTE E CHE TUTTOFARMA SI E' PERO' INTASCATO IL QUANTUM SENZA MINIMAMENTE ADOPERARSI PER RISOLVERE IL PROBLEMA PRESSO IL CORRIERE. QUINDI ENTRAMBI DA ABBANDONARE SICURAMENTE IL PRIMO PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE IL CORSO DEGLI ORDINI GIA' PAGATI E PORRE RIMEDIO A QUESTI INCONVENIENTI CREATI DAL CORRIERE CHE NON E' A SUA VOLTA IN GRADO DI GARANTIRE IL RECAPITO DELLA MERCE IN TEMPI ACCETTABILI.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia. Stanno inoltre subendo importanti scioperi, manifestazioni e agitazioni nella maggior parte delle sedi del paese. Lo sciopero coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare.  Abbiamo inserito un avviso sul carrello per cui in fase d'ordine dovrebbe aver visionato il messaggino e stiamo procedendo a contattare tutti i corrieri per una consegna celere. Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile anche se esternamente può non notarsi. Procediamo a controllare il suo ordine nuovamente  Un saluto

Brutta esperienza

rating050.5

A distanza di 10 giorni non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato dicendolo comprare presso altre farmacie sborsando altri soldi. Veramente brutta esperienza

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Abbiamo parlato telefonicamente per cercare di risolvere la problematica. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia. Stanno inoltre subendo importanti scioperi, manifestazioni e agitazioni nella maggior parte delle sedi del paese. Lo sciopero coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare. Abbiamo chiamato il corriere per organizzare il reso come da lei stabilito ed il pacco è in consegna presso di noi. Siamo ancora spiacenti per ciò che è accaduto: può contattarci tramite email per maggiori spiegazioni info@tuttofarma.it Un saluto

lasciate perdere finche siete in tempo

rating050.5

Ho fatto un acquisto in data 24 / 3 dopo qualche giorno di silenzio, dopo la conferma dell'odine, ho scritto per avere notizie - nessuna risposta. Dopo qualche giorno ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di avere qualche giorno di pazienza. Passati altri 3 giorni novera successo nulla richiamo essendo infastidito e reclamavo il mio ordine , spesa 126 €, mi hanno informato che dovevo ancora attendere o in alternativa mi avrebbe restituito i soldi. dato che era già passato parecchio ho pensato di pazientare per evitare di fare l'ordine da un'altra parte e perdere altro tempo. Finche ieri dopo 14 giorni mi arriva una telefonata da Tuttofarma ho pensato che era finita l'attesa s che avvisavano che stavo per ricevere il collo. Sorpresa, con una bella faccia tosta, si scusavano e m'informavano che probabilmente la merce sarebbe arrivata a loro la metà ella settimana prossima e dopo di che avrebbero effettuato la spedizione. A questo punto ho chiesto l'immediata restituzione dei soldi e ho consigliato di cambiare mestiere e di smetterla di prendere in giro le persone. non aggiungo niente solo che fortunatamente non si trattativa di farmaci urgenti altrimenti potevo anche crepare. A VOI LE DOVUTE CONSIDERAZIONI

Risposta: Gentile cliente, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per il disagio e la frustrazione che ha vissuto a seguito del suo recente acquisto con noi. La vostra soddisfazione è al centro dei nostri valori e ci scusiamo se, in questa circostanza, non siamo stati in grado di offrire l'esperienza che i nostri clienti si aspettano e meritano. Capire di dover attendere più del previsto per un ordine può essere deludente, e comprendiamo come la situazione possa essere stata aggravata da una comunicazione che, forse, non è stata all'altezza delle sue aspettative. Come da lei evidenziato, sul nostro sito web indichiamo chiaramente che i tempi di consegna di alcuni prodotti possono estendersi fino a una settimana a causa della disponibilità limitata o della difficoltà di reperimento presso i nostri fornitori. Questo è particolarmente vero per articoli provenienti da certe ditte, i cui prodotti possono talvolta incontrare ritardi imprevisti. Tuttavia, riconosciamo che avremmo potuto e dovuto fare di più per comunicare attivamente con lei riguardo lo stato del suo ordine e le opzioni disponibili. La sua esperienza ci ha spinto a rafforzare i nostri processi interni, garantendo che future comunicazioni siano più chiare, tempestive e trasparenti. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni cliente riceva tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate sul proprio acquisto, senza incorrere in spiacevoli sorprese. In segno del nostro impegno verso il miglioramento continuo e la trasparenza, abbiamo avviato una revisione interna per valutare come possiamo migliorare il tracking degli ordini e la comunicazione delle tempistiche di consegna, specialmente per i prodotti che richiedono tempi più lunghi per essere reperiti. Questo ci aiuterà a prevenire situazioni simili in futuro e a garantire una migliore esperienza per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda la sua esperienza specifica, apprezziamo sinceramente la sua pazienza e la comprensione dimostrate. Il rimborso immediato che abbiamo effettuato è un passo verso il nostro impegno a rettificare la situazione nel miglior modo possibile. Ci teniamo a ribadire che il nostro team è sempre a disposizione per discutere di eventuali preoccupazioni o per offrire assistenza. Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo info@tuttofarma.it o chiamarci al numero 0110888118. Infine, ci teniamo a ringraziarla per aver portato alla nostra attenzione questi aspetti cruciali. La sua esperienza contribuisce in modo significativo al nostro processo di crescita e miglioramento. Cordiali saluti

Prodotto mancante

rating050.5

Ho contatto per dire che mi mancava un prodotto e loro mi hanno detto che dalle telecamere risultava che me lo avevano spedito non ho ricevuto né il rimborso né il prodotto ..Chiusa la storia ..

Tempi lunghi di consena

rating050.5

Ordinato due settimane fa …….risulta spedito ma nessun tracking su brt………….nessuna risposta ad email………….

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione, abbiamo controllato il tutto e abbiamo provato a chiamarla numerose volte. Le abbiamo scritto una mail in data 21 febbraio alle 10.30 riferendole che l'ordine è stato annullato Un saluto