Recensioni dei clienti
Pessima esperienza

Ancora non ho ricevuto niente e Gls dice che l’indirizzo è errato??aspetto con speranza
Bistazzoni sesto23/08/2024
Mancata consegna

A distanza di una settimana dall'ordine non solo non è arrivato il pacco, mi viene chiesto addirittura di fare una recensione di qualcosa che non ho mai ricevuto e della cui consegna non mi è stato dato nemmeno avviso. Non ci siamo, spero venga posto rimedio!
Lucia 16/08/2024
Ordine in ritardo

Nessun commento perchè BRT non ha ancora consegnato a 5 giorni dall'ordine
Diego13/08/2024
reclami

non ci sono parole, non so come vedere l ordine dov e finito e chiedere il rimborso
paola03/07/2024
Bauer litio fiale

Totalmente inefficaci. Non so cosa ci sia dentro. Ho acquistato altre marche con risultati migliori. Inoltre questo tipo di fiale sono pericolose perché c è il rischio di tagliarsi: infatti non hanno la parte tratteggiata,all interno della confezione non c è lametta e si rompono in modo anomalo. Io mi sono fatta due tagli profondi sulle dita. Contattata l azienda hanno risposto che avrei dovuto stare più attenta e di avvolgere la mano in un panno prima di aprire le fialette! Mai più acquisterò un prodotto della Bauer, non vedo perché dovrei regalare loro dei soldi per un prodotto che a mio avviso non funziona e con il quale c pure il rischio di tagliarsi. E vediamo se questa volta pubblicate questa recensione negativa.
Brunella De angelis 29/06/2024
Sepia

ordine fatto il 19 giugno 2024, siamo al 25 giugno 2024, nessuna traccia!
Salvatore Librizzi25/06/2024
Consegna

Ho ordinato due prodotti, uno molto importante che non trovavo su altri siti e uno non importante che ho acquistato per avere la spedizione gratuita. Poi mi comunicate che la referenza per me importante non era disponibile e mi avete rimborsato per la parte mancante e mi avete spedito l' altra. Senza chiedermi cosa volessi fare.
Riccardo 23/06/2024
Detrazione

Nonostante venga chiesto il codice fiscale per lo scontrino parlante non ce n'e' traccia ne sullo contrino ne sulla fattura. Mi ritrovo a non poter scaricare oltre 100€ di farmaci
Alfonso10/06/2024
Confezione vuota

Purtroppo segnalo questo spiacevole inconveniente: ho acquistato vari prodotti e uno di questi aveva un blister completamente vuoto. Suggerisco di controllare tutta la merce appena arriva perché altrimenti non ci sono possibilità di rimborso.
Micaela 06/06/2024
ATTESA

Ho comprato vari prodotti per un totale che supera ii 120 euro. Solo dopo aver completato l'acquisto è' apparsa la segnalazione che non tutti i prodotti erano in magazzino e dovevano essere richiesti al fornitore, allungando i tempi di consegna. Non potevo più tornare indietro. Dopo vari giorni arriva la mail in cui c'è scritta la data di consegna e l'ora indicativa. Bene! Siamo tutti a casa : io e mio marito + i miei genitori al piano sopra (l'abitazione è composta da solo due alloggi) Il giorno della consegna ricevo un'altra mail in cui mi si dice che GLS non ha trovato nessuno in casa. C'eravamo tutti,! Com'è, possibile che nessuno abbia sentito il campanello ?? Ora ho fatto recapitare li farmaci in un negozio del paese vicino. Speriamo arrivino entro la settimana! Non ordinerò più farmaci online. La farmacia di zona costa un pò di più, ma li procura in giornata ordinandoli telefonicamente.
Mariagrazia04/06/2024
Spedizioni

Viene indicato 24/48 ore ma le consegne sono sempre in ritardo di qualche giorno
Emanuela 03/06/2024
strisce glicemia

mettono on line le offerte paghi1x2 ma poi ti spediscono solo una confezione dicendo che stranamente l'offerta non era piu' valida. non capiscono come mai fosse ancora attiva sul sito. intanto i soldi li hanno presi. tutto questo nonostante una telefonata che mi confermava l'offerta.
piervittorio29/05/2024
Attesa

Da una settimana che attendo la consegna
Gennaro 28/05/2024
PRODOTTI NON ANCORA ARRIVATI

Mi dispiace fare una recensione negativa ma purtroppo ho ordinato dei prodotti venerdi' mattina 17/5, oggi 22/5 (sera) non sono ancora arrivati. Nell'ordine effettuato , e' presente un prodotto che mi serve in modo urgentemente; speravo in una consegna piu' veloce.
Carla22/05/2024
Spedito articolo errato e più economico

Ordino e pago un articolo e me ne spediscono uno diverso e che costa molto meno. Primo: se pago un articolo che costa di più mi dai quello,oppure si avvisa il cliente e si fa il rimborso. Una vera fregatura. Inoltre all'assistenza non risponde nessuno, c è solo la voce automatica con la musichetta che ti fa attendere per niente. Questo era il mio primo ordine su tuttofarma e presumo che sarà anche l ultimo! Da quello che leggo nelle recensioni credo che dovrò aprire una contestazione su paypal. Mai più con tuttofarma
Bb14/05/2024
EFFICIENZA: UN MIRAGGIO LONTANO LONTANO!!!!!

UNICO COMMENTO CHE SI COMMENTA DA SOLO: ORDINE EFFETTUATO IL 30 APRILE 2024, ALLA DATA ODIERNA 10 MAGGIO 2024 ANCORA NON HO RICEVUTO QUANTO ORDINATO. IL CORRIERE GLS PIU' VOLTE INTERPELLATO RISPONDE CHE LA MERCE NON E' IN CONSEGNA. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO ALLA LUCE ANCHE DEL FATTO CHE IL SOTTOSCRITTO HA PAGATO ANTICIPATAMENTE PER NON AVER RICEVUTO UN BEL NIENTE E CHE TUTTOFARMA SI E' PERO' INTASCATO IL QUANTUM SENZA MINIMAMENTE ADOPERARSI PER RISOLVERE IL PROBLEMA PRESSO IL CORRIERE. QUINDI ENTRAMBI DA ABBANDONARE SICURAMENTE IL PRIMO PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE IL CORSO DEGLI ORDINI GIA' PAGATI E PORRE RIMEDIO A QUESTI INCONVENIENTI CREATI DAL CORRIERE CHE NON E' A SUA VOLTA IN GRADO DI GARANTIRE IL RECAPITO DELLA MERCE IN TEMPI ACCETTABILI.
FRANCO PELLE10/05/2024
Brutta esperienza

A distanza di 10 giorni non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato dicendolo comprare presso altre farmacie sborsando altri soldi. Veramente brutta esperienza
Carmela27/04/2024
lasciate perdere finche siete in tempo

Ho fatto un acquisto in data 24 / 3 dopo qualche giorno di silenzio, dopo la conferma dell'odine, ho scritto per avere notizie - nessuna risposta. Dopo qualche giorno ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di avere qualche giorno di pazienza. Passati altri 3 giorni novera successo nulla richiamo essendo infastidito e reclamavo il mio ordine , spesa 126 €, mi hanno informato che dovevo ancora attendere o in alternativa mi avrebbe restituito i soldi. dato che era già passato parecchio ho pensato di pazientare per evitare di fare l'ordine da un'altra parte e perdere altro tempo. Finche ieri dopo 14 giorni mi arriva una telefonata da Tuttofarma ho pensato che era finita l'attesa s che avvisavano che stavo per ricevere il collo. Sorpresa, con una bella faccia tosta, si scusavano e m'informavano che probabilmente la merce sarebbe arrivata a loro la metà ella settimana prossima e dopo di che avrebbero effettuato la spedizione. A questo punto ho chiesto l'immediata restituzione dei soldi e ho consigliato di cambiare mestiere e di smetterla di prendere in giro le persone. non aggiungo niente solo che fortunatamente non si trattativa di farmaci urgenti altrimenti potevo anche crepare. A VOI LE DOVUTE CONSIDERAZIONI
Vittorio Ercolano07/04/2024
Prodotto mancante

Ho contatto per dire che mi mancava un prodotto e loro mi hanno detto che dalle telecamere risultava che me lo avevano spedito non ho ricevuto né il rimborso né il prodotto ..Chiusa la storia ..
Patty28/02/2024
Tempi lunghi di consena

Ordinato due settimane fa …….risulta spedito ma nessun tracking su brt………….nessuna risposta ad email………….
Filomena Fariello28/02/2024