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Sommario

4.85 /5

Numero di recensioni: 2561

lasciate perdere finche siete in tempo

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Ho fatto un acquisto in data 24 / 3 dopo qualche giorno di silenzio, dopo la conferma dell'odine, ho scritto per avere notizie - nessuna risposta. Dopo qualche giorno ho telefonato per avere informazioni e mi hanno detto di avere qualche giorno di pazienza. Passati altri 3 giorni novera successo nulla richiamo essendo infastidito e reclamavo il mio ordine , spesa 126 €, mi hanno informato che dovevo ancora attendere o in alternativa mi avrebbe restituito i soldi. dato che era già passato parecchio ho pensato di pazientare per evitare di fare l'ordine da un'altra parte e perdere altro tempo. Finche ieri dopo 14 giorni mi arriva una telefonata da Tuttofarma ho pensato che era finita l'attesa s che avvisavano che stavo per ricevere il collo. Sorpresa, con una bella faccia tosta, si scusavano e m'informavano che probabilmente la merce sarebbe arrivata a loro la metà ella settimana prossima e dopo di che avrebbero effettuato la spedizione. A questo punto ho chiesto l'immediata restituzione dei soldi e ho consigliato di cambiare mestiere e di smetterla di prendere in giro le persone. non aggiungo niente solo che fortunatamente non si trattativa di farmaci urgenti altrimenti potevo anche crepare. A VOI LE DOVUTE CONSIDERAZIONI

Risposta: Gentile cliente, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per il disagio e la frustrazione che ha vissuto a seguito del suo recente acquisto con noi. La vostra soddisfazione è al centro dei nostri valori e ci scusiamo se, in questa circostanza, non siamo stati in grado di offrire l'esperienza che i nostri clienti si aspettano e meritano. Capire di dover attendere più del previsto per un ordine può essere deludente, e comprendiamo come la situazione possa essere stata aggravata da una comunicazione che, forse, non è stata all'altezza delle sue aspettative. Come da lei evidenziato, sul nostro sito web indichiamo chiaramente che i tempi di consegna di alcuni prodotti possono estendersi fino a una settimana a causa della disponibilità limitata o della difficoltà di reperimento presso i nostri fornitori. Questo è particolarmente vero per articoli provenienti da certe ditte, i cui prodotti possono talvolta incontrare ritardi imprevisti. Tuttavia, riconosciamo che avremmo potuto e dovuto fare di più per comunicare attivamente con lei riguardo lo stato del suo ordine e le opzioni disponibili. La sua esperienza ci ha spinto a rafforzare i nostri processi interni, garantendo che future comunicazioni siano più chiare, tempestive e trasparenti. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni cliente riceva tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate sul proprio acquisto, senza incorrere in spiacevoli sorprese. In segno del nostro impegno verso il miglioramento continuo e la trasparenza, abbiamo avviato una revisione interna per valutare come possiamo migliorare il tracking degli ordini e la comunicazione delle tempistiche di consegna, specialmente per i prodotti che richiedono tempi più lunghi per essere reperiti. Questo ci aiuterà a prevenire situazioni simili in futuro e a garantire una migliore esperienza per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda la sua esperienza specifica, apprezziamo sinceramente la sua pazienza e la comprensione dimostrate. Il rimborso immediato che abbiamo effettuato è un passo verso il nostro impegno a rettificare la situazione nel miglior modo possibile. Ci teniamo a ribadire che il nostro team è sempre a disposizione per discutere di eventuali preoccupazioni o per offrire assistenza. Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo info@tuttofarma.it o chiamarci al numero 0110888118. Infine, ci teniamo a ringraziarla per aver portato alla nostra attenzione questi aspetti cruciali. La sua esperienza contribuisce in modo significativo al nostro processo di crescita e miglioramento. Cordiali saluti

Prodotto mancante

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Ho contatto per dire che mi mancava un prodotto e loro mi hanno detto che dalle telecamere risultava che me lo avevano spedito non ho ricevuto né il rimborso né il prodotto ..Chiusa la storia ..

Tempi lunghi di consena

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Ordinato due settimane fa …….risulta spedito ma nessun tracking su brt………….nessuna risposta ad email………….

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione, abbiamo controllato il tutto e abbiamo provato a chiamarla numerose volte. Le abbiamo scritto una mail in data 21 febbraio alle 10.30 riferendole che l'ordine è stato annullato Un saluto

Delusione

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Non sono coerenti con le spedizione è già la seconda volta per chi aspetta il farmaco . Non scrivete 24/48 ore e poi dopo una settimana sto ancora aspettando dato che ho anche già pagato .

Risposta: Buongiorno il suo pacco vedo che è stato correttamente consegnato il 31 gennaio nelle tempistiche prestabilite. Inoltre vediamo che era un pagamento contante alla consegna per cui non è stato pagato in anticipo. Le chiediamo di verificare bene in quanto la nostra farmacia è stata precisa. Si è confusa con un'altra farmacia? Siamo spiacenti per la sua recensione negativa in quanto non può far riferimento a ciò che abbiamo spedito noi Per maggiori informazioni la preghiamo di contattarci al nostro indirizzo info@tuttofarma.it Un saluto

Mancato preavviso alla consegna

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Avevo chiesto la consegna previo telefonata, al costo di 1,5 euro, ma il corriere GLS mi chiama quando è sotto casa dicendomi che vorrebbe consegnare ma a casa non c'è nessuno. Mi domando a cosa serva dare la possibilità di una consegna previo chiamata quando poi non succede.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Da ciò che ha scritto comprendiamo che il corriere l'ha chiamata prima della consegna per cui ciò che gli avevamo indicato, per lo meno, lo ha rispettato. La chiamata serve per riuscire a trovare un compromesso con il corriere che non significa consegnare presso un altro/nuovo indirizzo ma a trovare un accordo qualora un cliente non fosse in casa o in caso di difficoltà nel reperire l'indirizzo di consegna. Se vuole contattarci tramite email possiamo comprendere meglio l'accaduto e segnalare il tutto al corriere aprendo un reclamo. L'indirizzo a cui scrivere è info@tuttofarma.it Un saluto e grazie per la comprensione

Delusa

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Mi spiace, ma dopo aver trovato una capsula mancante, come scritto nella recensione, le stelle scendono. Il retro del blister in corrispondenza della capsula era schiacciato proprio per una presunta pressione esercitata per prendere una capsula. Quindi la scatola è stata, chiaramente, aperta. Questo non è corretto. Non mi è sembrato il caso di fare il reso per una capsula mancante, ma vi invito a fare più attenzione al contenuto delle scatole che spedite.

Risposta: Buongiorno Le abbiamo già risposto sull'altra recensione. Siamo molto spiacenti, probabilmente il corriere nel trasporto ha rovinato il pacco in quanto il nostro magazzino non è assolutamente tenuto ad aprire le confezione ed a manomettere i prodotti. Sarebbe controproducente. Le problematiche di questo tipo, chiediamo di segnalarle tramite email, inviando una foto del prodotto ed il suo cognome. In questo modo il nostro servizio clienti potrà risalire al problema e cercare una soluzione per la sua soddisfazione. Le chiediamo quindi di contattarci all'indirizzo info@tuttofarma.it o su whatsapp 3339124100 Attendiamo un suo riscontro nel breve tempo possibile Un saluto

Farmacia

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Pessima.. acquistato un prodotto da frigo con la rimanenza al max di 48ore fuori, la farmacia consegna il pacco al corriere il venerdì sapendo che non effettuano consegne sabato e domenica. Prodotto da buttare

Risposta: Buongiorno Siamo molto spiacenti per la sua recensione, in quanto avrebbe potuto chiedere chiarimenti al nostro servizio clienti prima di gettare il prodotto, in quanto perfettamente sano ed utilizzabile. Come segnalato sulle schede prodotto, spediamo i pacchetti con prodotti delicati a temperature idonee inserendo nel pacco il ghiacciolino e l'imballo isotermico. Inoltre i nostri colleghi non affidano mai i pacchetti di venerdì ai corrieri in quanto in questo modo le spedizioni non risulterebbero coerenti con ciò che scriviamo.  Per cui se lei ha visionato lo status "spedito" di venerdì o sabato, significa semplicemente che il pacchetto è stato fatturato. Analizzando invece il tracciamento avrà sicuramente notato che la spedizione è stata affidata e presa in carico dal corriere il lunedì per cui il prodotto è perfettamente utilizzabile in quanto ha rispettato tutto ciò di cui abbiamo scritto sul sito. Le chiediamo ad ogni modo di scriverci una mail sulla casella info@tuttofarma.it per poter chiarire bene la situazione e risolvere l'accaduto. Attendiamo un suo riscontro tempestivo un saluto

Mai più

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Mi hanno consegnato un prodotto diverso da quello ordinato. Purtroppo mi sono accorta solo dopo aver aperto la confezione. Mi hanno offerto il 10% di sconto per un loro errore ed io mi devo tenere della merce che non posso usare.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua frettolosa recensione. Abbiamo proceduto infatti a risolvere la situazione per il meglio dopo pochi giorni dalla ricezione del suo ordine. Il rimborso è andato a buon fine ed il prodotto è nelle nostre mani Un saluto

Prodotto scaduto e difficoltà x il rimborso

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Ho acquistato tiobec acido Alfa lipoico e mi è arrivato con un packaging che nn è più in commercio da un paio di anni. Infatti all'interno del tubetto nn c'era più crema ma solo acqua. Ho avuto tanta difficoltà a convincere l'assistenza che il prodotto non era buono perché insistevano che avrei potuto usarlo anche così.. Cioè mettendomi solo acqua e un faccia. Alla fine non so come si sono convinti anche loro che era scaduto e infatti hanno x fortuna provveduto a sostituire anche le foto sul sito togliendo il vecchio packaging.

Risposta: Buongiorno Come da numerose chiamate e messaggi, il prodotto non è scaduto e si può evincere dal codice numerico riportato sulla confezione. Il prodotto era difettoso per cui dopo averle chiesto delle prove da poter inviare alla ditta, quali foto o video (noi siamo semplicemente rivenditori e non produttori), abbiamo proceduto al rimborso. Siamo molto spiacenti per la sua recensione riportata su tutte le piattaforme soprattutto dopo che il nostro servizio clienti si è impegnato al massimo al fine di poter soddisfare le sue esigenze di cliente. Speriamo lei possa riporre nuovamente la sua fiducia in noi Un saluto

Reclamo

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Ho comprato con pagamento in contrassegno alcuni prodotti per 83.50 &. La mail di conferma e tutte le altre mail di promozione successive molto tempestive. Il corriere una tragedia . Ho fatto presente che il giorno della consegna non era passato. Il plico mi è arrivato diversi giorni dopo dentro una busta refrigerata che ormai di refrigerato non aveva più nulla. Ho segnalato che i fermenti non potevano consegnarli così con tanti gg di distanza dall ordine con un caldo come in quei giorni. Si sono scusati e mi hanno detto di ritornare indietro tutto che avrebbero smaltito loro la merce ( chissà poi che fine faranno ) . Per il ritiro il corriere doveva venire un gg prefissato in una fascia prefissata. Venuto il gg dopo ! Ho scritto la mail di sollecito sul rimborso dei miei 83, 50 euro ma ancora nulla e sono già passati una decina di giorni. Mi hanno risposto ancora di scusarli per i continui ritardi ma ancora a tutt'oggi ACCREDITO ZERO ! PECCATO MI PIACEVANO TUTTI I PRODOTTI CHE PUBBLICIZZAVANO AVREI COMPRATO ANCHE ALTRE COSE MA NON CI PENSO MINIMANTE

Risposta: Buongiorno siamo molto spiacenti per il suo messaggio soprattutto dopo le numerose email scambiate ed i solleciti eseguiti nei confronti del corriere. Purtroppo quest'ultimo sta avendo dei gravi ritardi causati dal periodo estivo per cui non sempre riescono a rispettare le date. Per quanto riguarda i prodotti, abbiamo proceduto a ritirarli in modo tale da poterli smaltire nelle modalità adeguate, non gettandoli nell'immondizia, ma con appositi sistemi di ritiro da parte dei corrieri. Il rimborso è stato correttamente emesso da parte della ns. dottoressa. Le chiediamo pertanto di verificare meglio oppure contattare direttamente la sua banca. Siamo ancora spiacenti per la situazione e per l'incomprensione verificatasi. Speriamo che lei possa riporre nuovamente la sua fiducia in noi. Per maggiori informazioni non esiti a contattarci agli indirizzi segnalati  Un saluto ed a presto

Delusione

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Effettuato L’ ordine dopo due gg viene annullato per mancanza di disponibilità. Ora voglio vedere in quanto tempo rimborsano, dato che per prendere i soldi dell’ ordine hanno fatto presto, dovrà essere tale il rimborso!!!! Mai più

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua recensione. Come da numerosissime email, abbiamo rimborsato immediatamente il suo ordine. Controlli come storno, il rimborso è avvenuto in data 06/07/2023 10:20:08. Le chiediamo di contattare l'emittente della carta se non visiona lo storno. Le chiediamo anche di controllare lo storno, in data di emissione dell'ordine e NON riaccredito in data di ieri. Per altre informazioni le chiediamo di contattarci via mail come stiamo già facendo. Un saluto

Pessimo servizio

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Ho ordinato un prodotto e me ne è arrivato un altro. il servizio clienti dice che nonostante la foto sul sito fosse sbagliata dovevo accorgermene e non mi rimborsa nè sostituisce il prodotto. pessima esperienza . state alla larga

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione e per le sue numerose recensioni negative. Come da email le riportiamo anche qui i fatti: sotto ogni prodotto è presente una postilla che indica di far affidamento alla scheda prodotto e soprattutto al codice MINSAN riportato sotto i titoli dei prodotti. Le immagini quindi, sono indicative poichè il catalogo è composto da 90 mila prodotti che quotidianamente cambiano formulazione o confezione a causa delle modifiche che le ditte apportano ai propri integratori o farmaci, per questo motivo le immagini non sono affidabili. Le abbiamo consigliato pertanto di non acquistare solo dopo aver visionato l'immagine. La scheda prodotto pertanto era corretta e faceva riferimento al prodotto da lei effettivamente acquistato e ricevuto, non alla confezione vecchia. Inoltre le abbiamo proposto il reso del prodotto ed il rimborso ma lei non ha accettato. Siamo spiacenti per ciò che è accaduto. Siamo ancora dispiaciuti, per ulteriori comunicazioni le chiediamo di contattarci tramite cellulare o mail su info@tuttofarma.it Cordiali saluti

Ordine non ricevuto

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Mi chiamo Ilaria scrivo da Verona ho effettuato l ordine di prodotti omeopatici che mi servivano entro domani telefonicamente mi è stato garantito che oggi avrei ricevuto tutto ad oggi non è ancora partito il mio ordine! E neppure una telefonata da parte vostra per avvisare che non avevate a disposizione i prodotti ... Spero di ricevere quanto prima il mio rimborso

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per il suo commento e la sua insoddisfazione. Sicuramente la collega le avrà detto che, come scritto sul sito, purtroppo gli omeopatici tardano qualche giorno nell'arrivare presso il nostro magazzino. Ordiniamo direttamente alla ditta per assicurarci che i prodotti siano effettivamente presenti o meno. Ad ogni modo per qualsiasi comunicazione non esiti a contattarci allo 0110888118 Cordiali saluti

esperienza altamente negativa... stufo

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ho ricevuto merce in meno di quella ordinata e regolarmente pagata. Hanno richiesto foto di documenti (fatture e bolle) a dimostrazione di quanto da me sostenuto. Regolarmente inviate, ho proposto un'integrazione dell'ordine ma mi è stato risposto che preferivano effettuare un bonifico. ho accettato inviando il mio iban ma niente hanno riproposto un buono sconto sul prossimo acquisto. vista l'esperienza negativa difficilmente vorrò fare un nuovo acquisto su tale sito. Consiglio: controllate sempre bene la quantità di prodotti che vi consegnano

Risposta: Buongiorno siamo molto spiacenti per la sua recensione in quanto ci siamo attivati subito per eseguire il rimborso del suo problema ed affrontare e risolvere insieme la problematica. Le chiediamo per favore di scriverci una mail in modo tale da poterle inviare una copia della contabile del rimborso eseguito. Un saluto

Zero serietà

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Non comprate assolutamente da questo sito! Prodotti arrivati con confezione totalmente rotta. In ritardo di vari giorni rispetto alle date “ufficiali”. Prodotti omaggio promessi in cambio di recensioni, mai arrivati. Quando la cosa è stata segnalata, mi è stato detto di fare un altro ordine e sarebbero arrivati “la prossima volta!”.

Risposta: Buongiorno quando accadono cose del genere, tutti i clienti sono caldamente invitati a mandare delle mail o a chiamare il nostro servizio clienti prima di lasciare recensioni. Queste situazioni purtroppo sono causate dagli spostamenti del pacchetto da parte del corriere ed a volte può capitare che i prodotti vengano danneggiati e proprio per questo siamo disponibili ad ascoltare l'accaduto ed a rimediare. La esortiamo dunque a scriverci nel breve tempo possibile al numero 3703455279 un whatsapp con le relative foto oppure una mail a info@tuttofarma.it per risolvere il tutto. Un saluto

Problemi imballaggio

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I medicinali sono arrivati in una busta di plastica, le scatole tutte deformate e semidistrutte.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo i corrieri stanno avendo delle problematiche con le spedizioni che si riversano sui pacchi dei nostri clienti. Quando la scatola nella quale inseriamo il prodotto, viene danneggiata, procedono a sostituirla inserendo il prodotto in una busta. Fortunatamente dalla prossima settimana abbiamo deciso di affidarci a dei corrieri nuovi per cui siamo fiduciosi che queste problematiche non si verifichino più. Se desidera, possiamo offrirle un buono sconto per il prossimo acquisto inserendo un codice univoco a carrello. Attendiamo la sua mail per poterle inviare il codice un saluto

Pessimo servizio

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Prodotto mancante senza essere avvisato di ciò. Ne sono venuto a conoscenza solo telefonando!!!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione ed insoddisfazione. Le mail arrivano automaticamente ogni volta che il magazzino segnala un prodotto mancante. Per questo motivo il messaggio può essere finito nello spam oppure se ha un indirizzo email con dominio libero/alice, purtroppo questi domini sono in via di dismissione pertanto le consigliamo di procedere al cambio email nel breve tempo possibile per sua comodità. Attendiamo una sua mail per poter procedere a risolvere l'accaduto ed offrirle il miglior servizio possibile Un saluto

Consegna in ritardo

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Non posso recensire visto che purtroppo non è ancora arrivato nulla..e si che i soldi sono già stati prelevati!!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Chiediamo ai nostri clienti di recensire sempre i prodotti solo una volta arrivati effettivamente a destinazione. Purtroppo come segnalato tramite email ed anche sulla pagina dedicata alle spedizioni sul nostro sito, a causa del periodo natalizio, i tempi di spedizione sono allungati di 1-2 giorni lavorativi poichè anche il corriere ha molte spedizioni in più da evadere. Speriamo di far sempre il possibile per la soddisfazione dei nostri clienti. A presto

Pessima esperienza

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questa la sintesi dell'eperienza con questa farmacia, dopo numerose mail per risolvere un problema amministrativo semplice del tipo 2+2=4 oltre il danno ho subito la beffa! Da evitare.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione e la sua esperienza. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad accogliere tutte le richieste e risolvere tutte le problematiche offrendo il miglior servizio. Attendiamo un suo riscontro tramite email per poter gestire la sua.  Un saluto ed a presto

Primo acquisto

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E' la prima volta che acquisto con la vostra farmacia, e purtroppo non sono contento perché dopo una settimana per ho prenotato diversi articoli sono stato avvisato che per uno GFM tensoattive non è presente nel vostro magazzino e a oggi non so ancora niente di quando arriverà

Risposta: Buongiorno visioniamo a sistema dal tracciamento BRT che il suo pacco è stato consegnato. Il ritardo era stato segnalato poichè il prodotto in questione è di difficile reperibilità. Abbiamo atteso il rifornimento come ci ha riferito lei e dopodichè lo abbiamo spedito. Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esiti a contattarci tramite email o chiamata Un saluto