Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
Codici sconto di giugno

Sommario

4.9 /5

Ratings

Numero di recensioni: 14063

Buona

rating3.550.5

Prodotto un po' caro ma almeno disponibile

Buona esperienza

rating3.550.5

Il sito è ricco di prodotti, ma non sempre trovo quello che vorrei. Il servizio è ottimo, veloce e affidabile.

Spedizione un po' lenta

rating350.5

Spedizione un po' lenta causa black Friday

Spedizione poco celere

rating3.550.5

Sul sito viene indicata la spedizione entro 48 ore ma dopo 5 giorni ancora non ho ricevuto i prodotti. Per il resto i prezzi sono più bassi che su altri siti similari e rispetto alle farmacie

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Le parole del corriere sono le seguenti: stiamo ad informarvi che abbiamo notevoli ritardi su tutto il circuito Nazionale, causa Hub con esubero merci, e mancate coincidenze tra i mezzi di linea, la merce arriva a singhiozzo nelle filiali. Gli aggiornamenti su sito avverranno quanto prima possibile. Procediamo di nuovo a sollecitare e le chiediamo nuovamente scusa per il disguido causato

Ordine integratori

rating3.550.5

I prodotti sono ottimi perché li conosco..la confezione degli enzimi era però molto rovinata ..

Sito ok

rating350.5

Ok

tempi e condizioni della spedizione

rating350.5

Buongiorno , ho ricevuto questa mattina la consegna ord GNUEGKASI del 2 settembre tramite corriere espresso BRT. 1- non si pu' definire espresso una consegna in una settimana da ordine 2 - la scatola era daneggiata e aperta su un fianco - le bustine omaggio che di solito mettete erano spariti o persi 3 - le due confezioni di medicinali all'interno leggermente deformate ma il contenuto di ognuna di esse appare integro 4 - consiglio vivamente di non servirsi piu' del corriere BRT in quanto consegna spesso colli danneggiati o aperti .- Grazie !

Risposta: Buongiorno,  siamo davvero spiacenti per quanto accaduto con la sua consegna. La ringraziamo per averci dettagliato l’accaduto e comprendiamo pienamente il suo disappunto. Ci attiveremo immediatamente con il corriere per segnalare questi problemi e prevenire futuri disservizi.  Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore supporto.  Un cordiale saluto,   staff di Tuttofarma

Buono sconto

rating350.5

Inviate, via mail, buoni sconto aggiuntivi, tipo quello per il ritardo del corriere, diverso da quello scelto da me, quindi con un grosso disservizio vista la consegna una settimana dopo, ma poi non si può aggiungere perché non cumulabile! Per di più se si clicca sul cestino per togliere un altro buono presente, non si può fare.

Risposta: Gentile cliente, La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione e assisterla al meglio. Un cordiale saluto, staff di Tuttofarma

Peccato il corriere

rating350.5

Buona e rapida la gestione dell'ordine da parte di Tuttofarma. Peccato la tardiva e farraginosa consegna da parte del Corriere, elementi che si sono ripetuti in precedenti ordini

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . I ritardi a magazzino coinvolgono tutti i corrieri e non uno in particolare. 

Acquisto prodotto

rating3.550.5

Se devo essere sincero avevo scelto con mio figlio (4 anni ) un altro tipo di cerotti e invece sono arrivati in un altro modo

Risposta: Buongiorno per questo tipo di richieste, le chiediamo di mandarci una foto del prodotto ricevuto e del relativo codice a barre così da poter verificare con il magazzino l'accaduto. Attendiamo un suo riscontro allo 0110888118 o tramite email su info@tuttofarma.it Un saluto

Consegna

rating350.5

Problemi con BRT. Non puntuale e difficilmente reperibile. Erano in ferie nel weekend di ferragosto, ma non c'era neanche la segreteria telefonica per avvisare. Semplicemente non rispondevano.

Risposta: Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con il corriere BRT. Purtroppo, quando si verificano situazioni come queste, è necessario interfacciarsi direttamente con noi affinché possiamo aiutarla a risolvere il problema, mettendoci in contatto con il corriere. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Non rispetto orari da parte del corriere

rating3.550.5

Non posso lamentarmi del sito tutto farma. Le mie stelle sono esclusivamente riferitite al servizio GLS, che non hanno rispettato l'orario. Io avevo scritto di passare dalle 15 in poi, perché non sarei stata a casa e invece il corriere è passato alle 12. Io non c'ero ovviamente! Per fortuna il mio vicino era a casa e ha avuto l'accortezza di prenderlo lui il pacco x me. Non capisco come mai, nonostante chiedano informazioni x la consegna, poi non le seguano

Risposta: La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per l'inconveniente causato dal mancato rispetto dell'orario indicato dal corriere. Anche se l'organizzazione delle consegne è gestita dal corriere stesso, faremo presente la sua esperienza a GLS affinché migliorino il loro servizio. Se dovesse avere ulteriori necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Consegna

rating350.5

Purtroppo la consegna non è in 48 ore, fatta in anticipo per mesoterapia da continuare ed è prevista per il 19, non è la pra volta che accade. Per i prodotti nulla da dire ma ho dovuto comprarli da un'altra parte con un'altra spesa per poter continuare la terapia.

Risposta: Siamo spiacenti per il disagio causato dal ritardo nella consegna. Vorremmo chiarire che, mentre ci impegniamo ad affidare il pacco al corriere entro 48 ore dall'ordine, i tempi di consegna possono subire variazioni a causa di fattori esterni, come i ritardi del corriere, specialmente durante le festività estive. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la sua comprensione. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Non mi trovo con il corriere brt

rating3.550.5

I prodotti acquistati sono ok ma il corriere non citofona ne mi chiama al telefono nella fascia oraria indicata. Devo andare a ritirare i prodotti in filiale: non mi conviene per la benzina e il tempo che perdo!!!

Risposta: Ci dispiace molto per i disagi che ha riscontrato con il corriere BRT. Se preferisce, possiamo organizzare la prossima consegna tramite il corriere GLS, che potrebbe funzionare meglio nella sua zona. Vogliamo assicurarci che la sua esperienza d'acquisto sia la migliore possibile e ci impegniamo a trovare la soluzione più conveniente per lei. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Un cordiale saluto,   staff di Tuttofarma

Sito per medicine omeopatiche

rating3.550.5

Ottimo sito per acquistare medicine omeopatiche. Si trovano molti prodotti delle migliori marche e vengono spediti in breve termine. Purtroppo alla consegna del prodotto il cartone pur essendo ben confezionato alla partenza, risulta quasi sempre schiacciato, aperto da un lato, stropicciato…

Risposta: La ringraziamo per i suoi commenti positivi sul nostro sito e sulla selezione di medicine omeopatiche. Ci dispiace per i problemi riscontrati con l'imballaggio durante la consegna. Anche se ci impegniamo a confezionare i prodotti con cura, talvolta possono verificarsi inconvenienti durante il trasporto. Continueremo a lavorare con i corrieri per migliorare questo aspetto e garantire che i pacchi arrivino in perfette condizioni. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Un cordiale saluto,   staff di Tuttofarma

Ricerca prodotti

rating3.550.5

Strutturazione intuitiva. Purtroppo però non sempre facile cercare i prodotti offerti o filtrarli adeguatamente nei risultati della ricerca.

Non affidabile

rating350.5

Consegna prevista per lunedì non ancora arrivata, se hai urgenza, non affidarti a questo sito

Risposta: Gentile cliente, drazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative. Purtroppo, il weekend può influire sui tempi di spedizione. La invito a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata e verificare lo stato del suo ordine in cado si dubbi: lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Pacco non arrivato

rating350.5

Nonostante abbia fatto l'ordine 5 giorni fa di mattina il prodotto non è ancora arrivato e non è nemmeno nella sede di provincia. Se avessi saputo non avrei ordinato anche perché se non arriva entro domani non verrà ritirato.

Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente causato dal corriere. Le chiediamo di considerare che l'ordine è stato effettuato in prossimità del weekend, quindi i due giorni non lavorativi hanno influito sui tempi di consegna. Faremo del nostro meglio per evitare ritardi simili in futuro. Grazie per la sua comprensione, Staff di Tuttofarma

Conforme

rating3.550.5

Prodotti ok, consegna un po' lenta

Risposta: Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Abbiamo affidato il suo pacco al corriere entro 24 ore, e i tempi di consegna sono stati rispettati, infatti è avvenuta in 2 giorni lavorativi. Faremo del nostro meglio per migliorare ulteriormente il servizio. Grazie per la sua comprensione. Un saluto, staff di Tuttofarma

intuizione

rating350.5

non è molto intuitivo ogni tanto le promozioni sono sovrapposte mentre si consulta il prodotto o il carello

Risposta: Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia trovato il sito poco intuitivo durante la consultazione dei prodotti o del carrello. Stiamo lavorando per migliorare l'esperienza utente e rendere la navigazione più agevole. Nel frattempo, se ha bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla. Grazie per la sua comprensione, staff di Tuttofarma