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Sommario

4.85 /5

Numero di recensioni: 2561

Consegna complicata

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Acquisto sul sito molto facile e intuitivo, ma le prospettiva di consegna di 24-48h non è stata rispettata: ordine completato il 28.11 e consegnato il 02.12, con comunicazioni del corriere (SDA) che non hanno rispettato le mie richieste. Pprobabilmente, la prossima volta sceglierò il ritiro presso un punto convenzionato.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per il suo commento soprattutto perchè crediamo che si sia confusa con la spedizione: noi non abbiamo mai spedito con SDA e non ci siamo mai affidati al loro servizio. Ad ogni modo attendiamo un suo riscontro tramite email su info@tuttofarma.it per comprendere bene l'accaduto e poter risolvere insieme: la consegna al punto di ritiro potrebbe sicuramente essere una soluzione efficace in quanto è comodo e veloce :) Un saluto

Prodotto ordinato inutilizzabile

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Risposta: Buongiorno può indicarci quale problema ha riscontrato con il prodotto? Attendiamo un suo messaggio per poter risolvere l'accaduto sulla nostra email info@tuttofarma.it Non appena lo riceveremo forniremo immediato riscontro Un saluto

Pessima esperienza

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Problemi con spedizione, ordine ricevuto dopo 10 giorni

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo estivo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Procediamo di nuovo a sollecitare e le chiediamo nuovamente scusa per il disguido causato dal corriere Un saluto

Consegna merce

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Consegna merce in tempi troppo lunghi

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto Vediamo che lei purtroppo ha eseguito l'ordine a cavallo della festività per cui i corrieri purtroppo stanno tardando nelle consegne. Facciamo il possibile per sollecitare sempre i corrieri durante le giornate di stop. Avremo sicuramente un occhio di riguardo nei suoi confronti per la prossima spedizione Per qualsiasi ulteriore informazione attendiamo una sua chiamata al numero 0110888118 Un saluto

sicuramente seri

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a volte un po' ritardatari nelle consegna non si capisce da chi dipende pero. GLS E BRT non sono proprio seri e puntuali

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per i ritardi causati. Purtroppo in questo periodo i corrieri ci hanno avvisato della presenza di ritardi su alcune linee causati dal ponte del 2 giugno. Faremo il possibile, la prossima volta, affinchè riceva il pacco nel minor tempo possibile sollecitando GLS e BRT. Un saluto e grazie per aver riposto la sua fiducia in noi

Poco professionali

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La mia non è stata una bella esperienza secondo me i negozi sono più attenti alle esigenze del cliente. La mia è stata un'esperienza negativa

Risposta: Buongiorno ci piacerebbe conoscere le motivazioni della sua insoddisfazione. Saremo contenti di accogliere le sue richieste o le sue domande. Ci piacerebbe sapere inoltre dove possiamo migliorare il nostro servizio Un saluto

Prodotti apparentemente mal custoditi in magazzino

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Entrami i prodotti avevano difetti

Risposta: Buongiorno come da email, abbiamo gestito la situazione e proceduto ad inviarle nuovamente il prodotto difettoso in quanto era andato danneggiato. Grazie per la comprensione e per la sua risposta cordiali saluti

Esperienza sito

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Dimenticanza di applicare sconti accumulati (poi ho ricevuto bonifico) - Ricevuto sconto tramite mail per ritardi sulle consegne, al momento del nuovo ordine, oltre a quello inserisco pure un altro (come c'è scritto) per aver superato i 100 euro di spesa, ma non si possono accumulare...vabbè!!! (Diciamo che uno l'ho perduto) - Ho provato più volte a contattare telefonicamente, scrivendo poi una mail facendolo presente che è impossibile, ma il servizio è sempre uguale. Sommando tutto dire che c'è qualche carenza di servizio, anche se avrei preferito dare un bel 5 stelle. Non vorrei dover cambiare sito... vinca il migliore

Risposta: Buongiorno  siamo spiacenti per il suo messaggio. I buoni non sono cumulabili ed è segnalato a sito ma non tutti, infatti qualora volesse utilizzare un buono ricevuto tramite NL e quindi personalizzato, basta scrivere una mail o un whatsapp al nostro numero 3703455279 e noi li accorpiamo. Ci risulta molto strano non aver risposto alle suo chiamate e messaggi ma forse durante il nostro trasloco (segnalato a sito), può essere che ci siamo persi qualcosa. Le chiediamo di mandarci un messaggio nuovamente così potremmo applicare i suoi sconti al prossimo ordine insieme a quelli già presenti e consigliati dal sito. Siamo ancora dispiaciuti, attendiamo un suo riscontro. un saluto

ordine non ricevuto

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Mi viene richiesta una recensione su un prodotto non ancora ricevuto, come posso esprimere un giudizio? Appena riceverò l' ordine e spero sia presto, potrò esprimere una valutazione

Risposta: Buongiorno i messaggi sono automatici per cui è estremamente necessario recensire solamente dopo aver ricevuto il prodotto ed averne testato l'utilizzo. Attendiamo una recensione per la prossima volta. Grazie mille e saluti

Insomma

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Ho fatto il mio primo ordine esattamente una settimana fa e devo ancora ricevere i prodotti, tant'è che mi è toccato comprarne alcuni in farmacia. Lunedì mi è arrivata email in cui mi avvertono che potrebbero volerci 1 o 2 giorni in più causa sovraccarico di ordini. Martedì mi dicono inoltre che uno dei prodotti non è immediatamente disponibile e potrebbe volerci una settimana per averlo, e mi chiedono se voglio aspettare o preferisco ricevere subito gli altri prodotti e quello me lo rimborsano (ho risposto che non potevo aspettare: la seconda opzione quindi). Poi ieri, solo ieri (venerdì) mi dicono che l'ordine è stato spedito, e il prodotto mancante rimborsato (ma ancora non ho ricevuto il rimborso sul mio cc). Mah... Capisco che ho ordinato di sabato, e anche che c'è stata di mezzo la festività del giovedì 8, ma comunque si può dire "alla faccia delle 24/48 ore"

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione e la sua esperienza. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad accogliere tutte le richieste e risolvere tutte le problematiche offrendo il miglior servizio. A causa del periodo Natalizio, i corrieri che spediscono la merce dei fornitori ed i nostri corrieri BRT stanno avendo dei ritardi importanti nelle consegne. Prontamente siamo abituati ad avvisare subito i nostri clienti per poter capire come procedere con gli ordini. Per quanto riguarda il nostro magazzino, abbiamo gestito il suo ordine martedì ed attendendo la sua risposta è passato un giorno in più. In periodi di non festività, procediamo sempre all'evasione dell'ordine in 48 ore lavorative ma purtroppo risulta più complesso durante i giorni rossi del calendario. Siamo ancora spiacenti per la sua insoddisfazione ed attendiamo un suo riscontro tramite email per poter gestire la sua problematica e poterle offrire una buona soluzione Un saluto ed a presto

buon sito

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acquisto ormai da anni su questo sito ma negli ultimi tempi ho riscontrato dei tempi di consegna un po' lunghi

Risposta: Buongiorno nel periodo del black friday purtroppo abbiamo avuto numerosissimi ordini da gestire e lo abbiamo segnalato online in fase di carrello ed anche tramite una newsletter inviata dalle nostre colleghe. Siamo spiacenti se non si è trovata bene: siamo certi che potremo rimediare presto e garantire il miglior servizio di sempre. Un saluto

xx

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sito agevole, ma spedizione troppo lunga!

Risposta: Buongiorno purtroppo in questo periodo stiamo riscontrando dei problemi con il corriere causati soprattutto dagli scioperi della scorsa settimana Per altri tipi di comunicazione o chiarimenti non esiti a contattare i nostri numeri o scriverci tramite mail cordiali saluti

Spedizione ancora non ricevuta

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Buongiorno, mi si chiede una recensione per il mio ordine, non posso ancora fare un giudizio poiché, dal 21 luglio, oggi è 26 e non ho ancora ricevuto niente, i tempi di consegna li tocco eccessivo inquanto, abito ad Asti e non d diamo molto distanti.

Risposta: Buongiorno Ci sono stati dei ritardi causati dallo sciopero dei corrieri nel fine settimana e per questo il tracciamento di alcune spedizioni non si è attivato. Inoltre controlli sempre la casella di posta per verificare se le abbiamo mandato delle comunicazioni riguardanti la sua spedizione. Avremmo piacere che lei valutasse il prodotto al momento dell'arrivo così da fornirci un commento completo di tutto. Nel frattempo sollecitiamo immediatamente GLS Ci contratti tramite mail o cellulare per trovare una soluzione consona cordiali saluti

Sconto maturato

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Do tre stelle perché non mi è stato conteggiato il buono sconto di euro 1,49 maturato con l'ordine precedente,malgrado lo abbia segnalato nell'ultimo ordine effettuato.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Il buono si applica in automatico all'interno del carrello e per questo poi si scala in automatico dal totale. Se così non fosse andato, probabilmente, dato che ha una durata di 3 mesi, potrebbe essere scaduto. Provi a contattare il nostro servizio clienti per comprendere l'accaduto e provvedere così al rimborso del suo sconto. cordiali saluti

Scarsa comunicazione con il cliente

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Tutto bene per l'acquisto sul sito, ma , se è previsto uno sciopero del corriere per cui la consegna, da Ciriè a Cuorgnè, ci vogliono 4 giorni è indispensabile segnalarlo al cliente in fase di scelte della spedizione. In questo caso sarei venuto direttamente in negozio. Al vostro numero fisso risponde una segreteria che avvisa che, essendo satura di messaggi, non può riceverne altri.

Risposta: Buongiorno, il nostro servizio clienti è attivo dalle 9 alle 18 su entrambi i numeri di telefono presenti a sito, se gradisce mettersi in contatto con noi può contattarci dal lunedì al sabato. In alternativa le consiglio di contattare il nostro servizio clienti tramite mail su info@tuttofarma.it, purtroppo capita che i corrieri tardino nella consegna ma noi possiamo immediatamente sollecitarli. Grazie mille, a presto

spero arrivi

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Lascio tre stelle sulla fiducia, perché nonostante sul sito c'è scritto che arriva in massimo 48 ore, io sono cinque giorni e ancora non so se mi arriva. Spero nel rimborso, nel caso

Ottimo servizio con un neo sulla disponibilità

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Mi servo da tuttofarma da due anni. Servizio ottimo, un unico neo che si presenta particolarmente nei mesi estivi. I prodotti ordinati non sono realmente disponibili (pur risultando tali in fase di ordine) e questo comporta un ritardo nell'invio della merce. E' accaduto negli ultimi due ordini e specificamente nell'ultimo su due prodotti diversi con comunicazione distinte a distanza di due giorni. Questo ha comportato un ritardo notevole nell'invio. Se i farmaci tardano molto (es. 1 settimana -10 gg) è quindi necessario ordinare nella farmacia vicino a casa per dare continuità alla cura. Spero possano migliorare il controllo magazzino.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Purtroppo nei periodi più intensi può capitare che alcuni prodotti abbiamo una scarsa disponibilità proprio a causa della forte richiesta. Ad esempio i solari in estate o le mascherine nei periodi in cui ci sono molti casi di COVID-19 Se gradisce un consiglio per la prossima volta, provi a contattarci per conoscere bene le giacenze e verificare i prodotti sostitutivi insieme a noi  cordiali saluti 

Un po' di ritardo nella spedizione

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Per cause non dipendenti dalla farmacia, questo ordine sta impiegando del tempo in più per arrivare. Prima di questo ordine, tutto perfetto.