Recensioni dei clienti
Consegna complicata
Acquisto sul sito molto facile e intuitivo, ma le prospettiva di consegna di 24-48h non è stata rispettata: ordine completato il 28.11 e consegnato il 02.12, con comunicazioni del corriere (SDA) che non hanno rispettato le mie richieste. Pprobabilmente, la prossima volta sceglierò il ritiro presso un punto convenzionato.
Andrea Alciati 07/12/2023
Prodotto ordinato inutilizzabile
,
Lucia 07/09/2023
Pessima esperienza
Problemi con spedizione, ordine ricevuto dopo 10 giorni
AV27/08/2023
Consegna merce
Consegna merce in tempi troppo lunghi
Manuela 06/06/2023
sicuramente seri
a volte un po' ritardatari nelle consegna non si capisce da chi dipende pero. GLS E BRT non sono proprio seri e puntuali
Giovanni31/05/2023
Poco professionali
La mia non è stata una bella esperienza secondo me i negozi sono più attenti alle esigenze del cliente. La mia è stata un'esperienza negativa
Bb03/04/2023
Prodotti apparentemente mal custoditi in magazzino
Entrami i prodotti avevano difetti
Elisa02/03/2023
Esperienza sito
Dimenticanza di applicare sconti accumulati (poi ho ricevuto bonifico) - Ricevuto sconto tramite mail per ritardi sulle consegne, al momento del nuovo ordine, oltre a quello inserisco pure un altro (come c'è scritto) per aver superato i 100 euro di spesa, ma non si possono accumulare...vabbè!!! (Diciamo che uno l'ho perduto) - Ho provato più volte a contattare telefonicamente, scrivendo poi una mail facendolo presente che è impossibile, ma il servizio è sempre uguale. Sommando tutto dire che c'è qualche carenza di servizio, anche se avrei preferito dare un bel 5 stelle. Non vorrei dover cambiare sito... vinca il migliore
pillitteri maria eugenia10/01/2023
ordine non ricevuto
Mi viene richiesta una recensione su un prodotto non ancora ricevuto, come posso esprimere un giudizio? Appena riceverò l' ordine e spero sia presto, potrò esprimere una valutazione
Elisabetta 06/01/2023
Insomma
Ho fatto il mio primo ordine esattamente una settimana fa e devo ancora ricevere i prodotti, tant'è che mi è toccato comprarne alcuni in farmacia. Lunedì mi è arrivata email in cui mi avvertono che potrebbero volerci 1 o 2 giorni in più causa sovraccarico di ordini. Martedì mi dicono inoltre che uno dei prodotti non è immediatamente disponibile e potrebbe volerci una settimana per averlo, e mi chiedono se voglio aspettare o preferisco ricevere subito gli altri prodotti e quello me lo rimborsano (ho risposto che non potevo aspettare: la seconda opzione quindi). Poi ieri, solo ieri (venerdì) mi dicono che l'ordine è stato spedito, e il prodotto mancante rimborsato (ma ancora non ho ricevuto il rimborso sul mio cc). Mah... Capisco che ho ordinato di sabato, e anche che c'è stata di mezzo la festività del giovedì 8, ma comunque si può dire "alla faccia delle 24/48 ore"
Laura10/12/2022
buon sito
acquisto ormai da anni su questo sito ma negli ultimi tempi ho riscontrato dei tempi di consegna un po' lunghi
Antonella05/12/2022
xx
sito agevole, ma spedizione troppo lunga!
Luigi26/07/2022
Spedizione ancora non ricevuta
Buongiorno, mi si chiede una recensione per il mio ordine, non posso ancora fare un giudizio poiché, dal 21 luglio, oggi è 26 e non ho ancora ricevuto niente, i tempi di consegna li tocco eccessivo inquanto, abito ad Asti e non d diamo molto distanti.
Enzo26/07/2022
Sconto maturato
Do tre stelle perché non mi è stato conteggiato il buono sconto di euro 1,49 maturato con l'ordine precedente,malgrado lo abbia segnalato nell'ultimo ordine effettuato.
Roberta 24/07/2022
Scarsa comunicazione con il cliente
Tutto bene per l'acquisto sul sito, ma , se è previsto uno sciopero del corriere per cui la consegna, da Ciriè a Cuorgnè, ci vogliono 4 giorni è indispensabile segnalarlo al cliente in fase di scelte della spedizione. In questo caso sarei venuto direttamente in negozio. Al vostro numero fisso risponde una segreteria che avvisa che, essendo satura di messaggi, non può riceverne altri.
Aldo Proietti23/07/2022
spero arrivi
Lascio tre stelle sulla fiducia, perché nonostante sul sito c'è scritto che arriva in massimo 48 ore, io sono cinque giorni e ancora non so se mi arriva. Spero nel rimborso, nel caso
Melissa23/07/2022
Ottimo servizio con un neo sulla disponibilità
Mi servo da tuttofarma da due anni. Servizio ottimo, un unico neo che si presenta particolarmente nei mesi estivi. I prodotti ordinati non sono realmente disponibili (pur risultando tali in fase di ordine) e questo comporta un ritardo nell'invio della merce. E' accaduto negli ultimi due ordini e specificamente nell'ultimo su due prodotti diversi con comunicazione distinte a distanza di due giorni. Questo ha comportato un ritardo notevole nell'invio. Se i farmaci tardano molto (es. 1 settimana -10 gg) è quindi necessario ordinare nella farmacia vicino a casa per dare continuità alla cura. Spero possano migliorare il controllo magazzino.
Parisini 15/07/2022
Un po' di ritardo nella spedizione
Per cause non dipendenti dalla farmacia, questo ordine sta impiegando del tempo in più per arrivare. Prima di questo ordine, tutto perfetto.
Stefania 07/07/2022