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Sommario

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Numero di recensioni: 2561

spedizione

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spedizione prima delle feste molto in ritardo

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci hanno aggiornato riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni erano aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia. Ora la situazione è migliore per cui se ha piacere, la aspettiamo per un altro ordine con il suo buono sconto cashback! Un saluto

RICEVUTO PRODOTTO CON IMBALLO NON INTEGRO

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HO ORDINATO DIVERSI PRODOTTI E TRA QUESTI DUE CONFEZIONI DI TISANE VIROPA: UNA E' ARRIVATA INTEGRA MENTRE L'ALTRA SEMBRAVA FOSSE STATA APERTA, NON AVEVA LA PELLICOLA TRASPARENTE E ANCHE LA SCATOLA DI CARTONE ERA ROVINATA E PIEGATA. LE TISANE LE AVEVO PRESE DA REGALARE A MIA MADRE E MI SONO DOVUTA SCUSARE CON LEI PER LO STATO DELLA CONFEZIONE

Risposta: Gentile Cliente, Ci dispiace profondamente per il disguido riscontrato con il suo recente ordine delle tisane Viropa. Comprendiamo perfettamente l'importanza di ricevere prodotti in condizioni impeccabili, soprattutto quando si tratta di un regalo per una persona cara. Il fatto che uno dei prodotti sia arrivato in condizioni non soddisfacenti è motivo di scuse sincere da parte nostra. La qualità e l'integrità dei prodotti al momento della consegna sono aspetti che prendiamo molto seriamente. Ciò che ha descritto non rispecchia gli standard elevati che ci prefiggiamo per la soddisfazione dei nostri clienti. Per rimediare al problema e per dimostrarle il nostro impegno nei confronti della sua esperienza di acquisto, vorremmo offrirle una sostituzione immediata della confezione danneggiata o, se preferisce, un rimborso completo per l'articolo in questione. Inoltre, per scusarci dell'accaduto e per il disagio causato, ci piacerebbe aggiungere un piccolo omaggio al suo prossimo ordine. La invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo email info@tuttofarma.it o al numero 0110888118, fornendoci i dettagli dell'ordine e possibilmente delle foto della confezione danneggiata, per permetterci di procedere rapidamente con la risoluzione. La ringraziamo per averci segnalato questo problema e per darci l'opportunità di migliorare. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e speriamo di poterle dimostrare il nostro impegno per la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Imballaggio e spedizione

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Il prodotto era quello richiesto e la spedizione è stata rapida, ma il pacchetto era deformato, e aprendo la confezione ho trovato il tubo del prodotto deformato.

Risposta: Buongiorno  siamo spiacenti per l'accaduto. Le nostre colleghe sono molto precise nella composizione dei pacchi ed i prodotti sono abbondantemente imballati. Siamo consapevoli che spesso il corriere possa essere un pò maldestro ed è per questo che apriamo dei reclami nei loro confronti non appena un cliente ci segnala un'anomalia. Grazie pertanto per la segnalazione, aggiungeremo il suo commento nella sezione dedicata ai reclami Un saluto

Servizio di reso lentissimo

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Acquisto spesso qui e finora mi sono trovata sempre bene apparte per quest'ultimo ordine. Un prodotto che uso da anni, ordinato su questa piattaforma, differisce moltissimo in gusto e consistenza dall'originale, sembra esser andato a male. Ho chiesto il reso, risulta molto molto lento e ancora sto aspettando sul da farsi..mah? Riuscirò a renderlo?!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua recensione. Per i resi è imprescindibile scrivere una mail al nostro servizio clienti che immediatamente risponderà e manderà un corriere a scelta tra BRT o GLS presso il suo indirizzo. Per maggiori informazioni le chiediamo di visionare la nostra pagina dedicata: https://www.tuttofarma.it/content/7-diritto-di-recesso Un saluto

Scarsa serietà

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Dopo aver avvisato che un prodotto non sarebbe stato presente nell'ordine e aver comunicato che avrebbero provveduto allo storno mi hanno fatto comunque pagare in contrassegno il prodotto mancante

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua recensione negativa in quanto confermo di averle fatto il rimborso sul suo IBAN e non averle fatto parare la cifra intera. Per maggiori informazioni attendiamo un suo riscontro un saluto

Perdita di tempo

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Acquistato prodotto online mai arrivato… vendono prodotti che non hanno disponibili

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per il suo commento. Come saprà, la parafarmacia online funziona come le farmacie fisiche: quando un prodotto viene ordinato, si prenota dalla ditta e a volte può capitare che non arrivi, in questo caso viene dato mancante. Può accadere che le giacenze infatti si aggiornino da un giorno all'altro e che i prodotti esauriscano velocemente. Abbiamo infatti prontamente scritto all'indirizzo email da lei lasciatoci ed abbiamo immediatamente eseguito il rimborso. Siamo spiacenti per il suo riscontro e per la sua insoddisfazione, attendiamo un suo messaggio tramite email o cellulare al numero 3703455279 per maggiori chiarimenti. Un saluto

SITO BUONO MA CONSEGNA IMPOSSIBILE

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PRIMO ORDINE UN PO' SFORTUNATO, CONSEGNA AVVENUTA DOPO 20 GG CON CONFEZIONI DEI FARMACI COMPLETAMENTE DISTRUTTE..... IL CORRIERE BRT SECONDO ME CI HA MESSO DEL SUO, MENTENDO SUI 3 TENTATIVI DI CONSEGNA MANCATI PUR SEGUENDO LA TRACCIABILITA' E PERDENDO TANTO TEMPO IN ATTESA CHE PASSI.... ESPERIENZA FUORI DEL NORMALE

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo a quanto pare i corrieri sono risultati impreparati all'aumento di spedizioni del periodo pre e post Natalizio. Ci scusiamo sentitamente per i disagi arrecati; è comunque responsabilità nostra la scelta del corriere.  Per quanto possa valere, questi disguidi non sono soliti accadere, e dato che siamo consapevoli di essere noi "a metterci la faccia", avremmo già cambiato vettore di consegna se questo fosse lo standard operativo di BRT. Al termine di questo periodo prenderemo provvedimenti ed effettueremo cambiamenti affinché ciò non si ripeta in futuro. Lo staff di Tuttofarma

in ballo in adeguato prodotto distrutto

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ho la prova tramite la foto dell’imballo in adeguato o di un problema comunque nell’imballo. Il prodotto natalben insieme new aveva la scatola completamente distrutta bagnata tutte le capsule erano libere in giro anche la scatola della melatonina era rovinata e il prodotto s’truccante la rospo se era tutto bagnato. Una delusione enorme

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per l'accaduto. Per quanto riguarda questo genere di problematiche, solitamente le risolviamo velocemente in quanto i clienti ci forniscono le fotografie dei prodotti e del pacco ricevuti e noi prontamente contattiamo il corriere per comprendere l'accaduto ed eseguire un reclamo. Attendiamo un suo riscontro tramite email o chiamata per comprendere cosa possa essere capitato  e dopodichè procederemo all'emissione di un rimborso ed un buono per il prossimo acquisto Un saluto

Prodotto disponibile poi non arrivato

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Buongiorno purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta,ordino uno sciroppo di cui date disponibilità e dopo non rispettare ciò che scrivete! Soprattutto su questo tipo di prodotto Nurofen sciroppo, quasi introvabile, e se poi qualcuno mi spiegasse il perché gliene sarei pure grata, consiglio di fare come altre ditte che a questo punto dicono ciò che senti in circolazione ma non ti fanno fare neanche l ordine,semmai chiedi di essere informato qualora torna disponibile! La febbre non aspetta e in questo periodo stiamo facendo ridere con prodotti con ipobrufene per bambini!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per il suo disappunto. Come comunicato sul nostro sito, nel periodo Natalizio ci sono dei ritardi causati dalle festività. Inoltre anche i nostri fornitori purtroppo stanno tardando, per cui se ci comunicano la disponibilità a volte capita che si possa attendere il rifornimento, come nelle farmacie fisiche. Proprio perchè il prodotto è di difficile reperibilità, anche i fornitori subiscono dei ritardi. Ci farebbe piacere se ci scrivesse una mail in cui ci indicasse il suo numero d'ordine così da poter verificare insieme l'accaduto e le tempistiche. Un saluto

Non aiutano

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Sì avranno i loro sconti, ma se c'è un problema con un prodotto non ti aiutano.

Risposta: Buongiorno siamo molto spiacenti per l'accaduto. Abbiamo numerosissime mail dedicate all'assistenza clienti e persino quelle dedicate alle informazioni farmaceutiche sui prodotti: tuttofarma.info@gmail.com Inoltre il nostro servizio clienti è attivo su 3 numeri, dalle ore 9 alle ore 18 Provi a contattarci di nuovo così comprendiamo quale possa essere stato il nostro errore Un cordiale saluto

Ritardo e prodotto discutibile

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Ho sempre riscontrato che manca sempre un articolo, di cui mi è stato fatto il rimborso, ma ogni volta è veramente poco gradevole. C'è ritardo nel consegnare i prodotti. Nell'ultimo ordine, mi è arrivata una propoli che sembra addirittura usata, senza confezione, con l'etichetta rovinata e lo spruzzino sporco. Sembra una propoli usata e tenuta in tasca. Ho fatto presente il fatto, ma ancora nessuna risposta in merito. Sono abbastanza delusa quindi. Andrebbero quasi denunciati.

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti di leggere le sue parole,  se controlla le mail gliene abbiamo inviate due in cui ripetiamo che ci è assolutamente vietato aprire i prodotti ed utilizzarli, ma è più probabile l'ipotesi che durante il trasporto si sia rovesciata una quantità di integratore. Inoltre la Sygnum non possiede scatolame esterno al prodotto. Per quanto riguarda le giacenze: abbiamo una farmacia fisica a cui dar riscontro. Purtroppo quando un cliente in farmacia acquista un prodotto, la giacenza a sito non si aggiorna immediatamente ma si aggiorna di notte. Pertanto alcuni prodotti con disponibilità 1, se acquistati da farmacia de magistris, non possono essere venduti a sito in quanto esauriti. Attendiamo un suo riscontro tramite mail, grazie per la comprensione Cordiali saluti

Speranzoso

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Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!

Risposta: Buongiorno per il prossimo acquisto le chiediamo gentilmente di attendere la ricezione del pacco prima di valutare il servizio, in modo tale da poter offrire il miglior commento ai futuri clienti, che si potranno affidare a ciò che scrive Per maggiori informazioni o per visionare il tracking le chiediamo di scriverci tramite mail o contattare il nostro servizio clienti cordiali saluti

Medicine omeopatiche

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Purtroppo non avendoli ancora ricevuti ( ordine fatto il 22 u.s.) non posso fare nessuna recensione. Mi spiace

Risposta: Buongiorno Ci sono stati dei ritardi causati dallo sciopero dei corrieri nel fine settimana e per questo il tracciamento di alcune spedizioni non si è attivato. Avremmo piacere che lei valutasse il prodotto al momento dell'arrivo così da fornirci un commento completo di tutto. Nel frattempo sollecitiamo immediatamente GLS cordiali saluti

Ordine errato

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Purtroppo questa volta sono arrivati metà prodotti sbagliati, confido nell'assistenza clienti per la sostituzione.

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Provi a contattarci subito tramite mail o cellulare in modo da poter risolvere la situazione. Certe volte capita che il prodotto cambi semplicemente packaging o codice a barre pertanto sembra errato ma poi è quello corretto inviatoci da ditta. Attendiamo un suo urgente riscontro per poterle anche offrire un buono sconto sul prossimo acquisto. Un saluto Lo staff.