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Sommario

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Numero di recensioni: 2561

Ritardo spedizione

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Come prima volta sono deluso dai tempi di consegna. Dal 1 marzo 24 ad oggi 7 marzo 24 non ricevuto niente.

Risposta: Gentile cliente, Grazie per la sua pazienza e per averci segnalato il ritardo nella consegna del suo ordine del 1° marzo. Siamo consapevoli che ogni attesa è fonte di disagio, soprattutto quando si attendono articoli importanti come i farmaci. Desideriamo informarla che il ritardo da lei sperimentato è stato influenzato da scioperi recenti nel settore dei corrieri, che hanno avuto un impatto significativo sui tempi di consegna a livello nazionale. Questi eventi, purtroppo, esulano dal nostro controllo diretto, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner logistici per minimizzare le conseguenze per i nostri clienti e accelerare le spedizioni laddove possibile. Comprendiamo che queste informazioni non allevino il disagio del ritardo, tuttavia, vogliamo assicurarle il nostro impegno nel seguirla passo dopo passo fino alla ricezione del suo ordine. Se non l'ha già fatto, la invitiamo a fornirci il numero del suo ordine, così da poter monitorare più efficacemente la situazione e tenerla aggiornata. Inoltre, stiamo valutando misure di compensazione per i clienti maggiormente colpiti dai ritardi, consci dell'importanza di mantenere elevata la fiducia nel nostro servizio. La ringraziamo per la sua comprensione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti causati. Siamo qui per supportarla in ogni modo possibile. Per poterla assistere nel modo più efficace possibile, le saremmo grati se potesse fornirci il numero del suo ordine tramite una comunicazione privata. Questo ci permetterà di tracciare specificamente il suo pacco e di aggiornarla direttamente sullo stato della consegna. Di seguito il recapito: 0110888118

Annullamento ordine

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Io ho effettuato un ordine per sbaglio dopo appena cinque minuti ho inviato la mail all'assistenza nessuna risposta fino al giorno dopo perchè sollecitati rispondendomi che era impossibile annullare perchè l'ordine era stato già preso in carico dal corriere e che se volevo potevo rifiutare la accettare il pacco alla consegna al corriere e solo dopo loro avrebbero rimborsato tratte Nando la somma di 5 euro a proposito dimenticavo io non ho avuto ancora la mail dal corriere che l'ordine è stato preso in carico. NO COMMENT MAI PIÙ

Risposta: Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha incontrato con il suo ordine e per qualsiasi disagio questo possa averle causato.  Desideriamo assicurarle che il nostro team si impegna costantemente per migliorare i tempi di risposta e l'efficienza del servizio clienti. Riguardo alla gestione dell'ordine, una volta che questo viene preso in carico dal nostro sistema logistico, diventa effettivamente difficile intervenire per l'annullamento immediato, soprattutto in presenza di tempi di elaborazione rapidi che mirano a garantire la consegna in 24-48 ore come da nostro standard. Per quanto riguarda la gestione del rifiuto della consegna e il successivo rimborso, comprendiamo che la trattenuta di 5 euro possa sembrare ingiusta. Questa pratica copre parzialmente i costi di gestione logistica e restituzione, ma riconosciamo che ogni situazione ha le sue peculiarità e meriterebbe una valutazione più approfondita. Se l'annullamento fosse stato tempestivo non le sarebbero stati scalati, ma dato che la richiesta è stata successiva, alcuni giorni dopo la generazione dell'ordine, abbiamo dovuto procedere in tal senso. Le saremmo grati se potesse contattarci direttamente a info@tuttofarma.it o al numero 0110888118, così da poter discutere più dettagliatamente del suo caso e trovare insieme una soluzione più soddisfacente. Il nostro obiettivo è garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti e faremo il possibile per risolvere questa situazione nel miglior modo possibile. Grazie per la sua comprensione e per averci contattato. Speriamo di poter ristabilire la sua fiducia in Tuttofarma.

Non soddisfatta

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È la 2 volta che ricevo scatola con prodotti mancanti . Ora avrò rimborso , ma non c è serietà !!!

Risposta: Buongiorno Per quanto riguarda le giacenze: esattamente come le farmacie fisiche, se non abbiamo un prodotto dobbiamo domandare al grossista la disponibilità. Qualora il grossista non lo avesse ed il prodotto è fuori produzione, ce lo comunica e noi prontamente avvisiamo il cliente e modifichiamo la scheda a sito. Avendo un catalogo composto da 90 mila prodotti, è sia impossibile averli tutti a magazzino e sia avere le giacenze aggiornate con tutti i grossisti, Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Purtroppo questo modus operandi è proprio di tutte le farmacie fisiche ed online. Speriamo nella sua comprensione, A presto, cordiali saluti

Ordine ancora non spedito

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Ho fatto il mio ordine giovedì scorso e dopo una settimana ancora non è arrivato. Inoltre ho scritto all’assistenza che ancora non mi ha risposto

Risposta: Buongiorno stavamo attendendo un suo riscontro tramite email ma abbiamo visionato che dopo del tempo ci ha risposto, procedendo ad annullare e rimborsare il suo ordine per intero. Attendiamo un suo riscontro tramite email all'indirizzo info@tuttofarma.it Un saluto

Consegna

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Per la terza volta nella consegna dei prodotti c’è un ritardo di diversi giorni non giustificato! E non ricevo risposta alle mail di sollecito.

Risposta: Buongiorno purtroppo, come indicato tramite email, il corriere BRT sta subendo degli importanti ritardi in tutta Italia. Dalla prossima settimana ci affideremo anche ad un nuovo vettore in modo tale da poter colmare questa assenza. Siamo ancora dispiaciuti per l'accaduto, se ci contatta tramite email, le comunichiamo il codice promozionale univoco indicato per coloro che hanno subito dei  ritardi nella consegna di questo periodo. Un saluto

Prodotti sbagliati

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Ho ordinato 3 Sygnum vitamina K2 e mi hanno mandato 3 Sygnum Vit D3, tutt'altra cosa e perdipiu' ci ho rimesso parecchi soldi, perche' Sygnum D3 costa molto meno rispetto a Sygnum k2! Non comprero' mai piu' nulla da loro!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione ma anche per la sua recensione, soprattutto dopo aver risolto la problematica nel miglior metodo possibile. Ci siamo scambiati un paio di email in cui ci scusavamo per l'accaduto e per il problema causatole. Successivamente abbiamo immediatamente chiesto la sua disponibilità per il ritiro del prodotto e l'invio di quello corretto ed in un giorno abbiamo risolto la situazione anche con il corriere BRT. Abbiamo fatto in modo che lei non dovesse sostenere nessuna spesa e le abbiamo offerto uno sconto per il prossimo acquisto. Le consigliamo di visionare le email poichè magari sono finite nella cartella SPAM e non ha potuto visionarle Siamo ancora spiacenti se le abbiamo arrecato qualche danno e se gradisce può mandarci un'ulteriore mail oppure può chiamarci al numero 3703455279. Un saluto ed a presto

Ordine non ricevuto

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Ordine non ancora evaso nonostante avessi chiesto di ricevere i prodotti ordinati senza il mancante

Risposta: Buongiorno i messaggi automatici delle mail sono da prendere in considerazione una volta ricevuto l'ordine, altrimenti perde di efficacia. Attendiamo un suo riscontro per conoscere un suo parere a riguardo dell'ordine, sia positivo che negativo Un saluto

Per la prima volta

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Il prodotto non è arrivato a casa mia è non vogliono rimborsare importo spero state molto attenti.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Abbiamo contattato numerosissime volte BRT come da nostre comunicazioni tramite mail ed essi ci hanno risposto che una signora (alla quale era indirizzato il pacco) telefonicamente ha confermato più volte la ricezione del pacchetto. Per questo motivo, come indicatole tramite mail, le consigliamo di verificare meglio la ricezione del pacco, che risale al 5 ottobre Cordiali saluti

Male

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Ho effettuato un ordine che conteneva lo zaino mustela che cercavo in vendita da tempo. La spedizione ha ritardato perché questo prodotto ha subito un rinnovo e quindi mi hanno telefonato per chiedere se potesse andare bene comunque assicurandomi che il contenuto fosse il medesimo e cambiasse solo l'estetica. Ho acconsentito, peccato che così non fosse, al suo interno manca l'accessorio del fasciatoio portatile. Ho contattato subito la farmacia la quale mi ha semplicemente proposto un reso a mie spese e dopo averli ironicamente ringraziati per essermi venuti incontro mi hanno proposto un 5% di sconto che, ovviamente, non userò. Ancora complimenti per come seguite il cliente! Non ho dato zero stelle solo perché gli altri prodotti andavano bene ma l'assistenza davvero pessima.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Purtroppo qualche prodotto subisce dei cambi di codice e di conseguenza cambiamenti di formato o colorazione. Nel suo caso è stato proprio questo. Siamo spiacenti di indicarle che il prodotto con il precedente codice non esiste più in quanto fuori produzione, per questo è stato sostituito dalla ditta stessa con il prodotto da lei ricevuto. Se non le garba possiamo organizzare un ritiro del pacco per poi rimborsarlo non appena arriva presso il nostro magazzino cordiali saluti

Esperienza negativa

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Il 27 luglio ho pagato 3 confezioni di un integratore. Il 29 luglio mi hanno informato che ne avevano solo 2. Ho scelto di non annullare l'ordine e di accettare il rimborso di quella mancante. Dato che avevo pagato con Satispay ho chiesto lo stesso sistema per il rimborso ma invece il 30 luglio mi hanno chiesto l'IBAN che il giorno stesso ho puntualmente comunicato. Da quel momento non hanno più risposto ai miei solleciti di pagamento e siamo al 4 agosto. Non so che pensare... e si tratta di € 14,99.

Risposta: Buongiorno Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Abbiamo prontamente effettuato un bonifico quando lei ci ha comunicato il suo IBAN. Purtroppo non ci è possibile eseguire rimborsi su Satispay ed è per questo che chiediamo i dati. Provi a contattarci tramite mail così le inviamo la contabile del suo rimborso in modo tale che lei possa essere più sicuro. Cordiali saluti

Tempi di spedizione lunghissimi

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Sono passati 5 giorni dal mio ordine e non ho ancora ricevuto la merce !

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Il pacchetto risulta consegnato, può indicarci per favore se è riuscita ad ottenerlo? Abbiamo contattato GLS per sollecitare e comprendere i motivi del ritardo. Attendiamo un suo riscontro tramite mail o chiamata ai nostri numeri di telefono cordiali saluti

Ancora in attesa

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Buongiorno, devo ancora ricevere il pacco. Secondo me da rivedere la logistica . Saluti.

Risposta: Buongiorno per il prossimo acquisto le chiediamo gentilmente di attendere la ricezione del pacco prima di valutare il servizio, in modo tale da poter offrire il miglior commento ai futuri clienti, che si potranno affidare a ciò che scrive Per maggiori informazioni o per visionare il tracking le chiediamo di scriverci tramite mail o contattare il nostro servizio clienti. Se vuole avere informazioni aggiuntive su ritardi o sul corriere, le chiediamo di contattarci dalle 9 alle 18 da lunedì a sabato cordiali saluti

Ritardo nella consegna

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Nn ho ancora ricevuto gli articoli che avevo ordinato per un ammontare ragguardevole di 120 euro. I tempi di consegna nn sono stati quindi rispettati. Sono molto insoddisfatta

Risposta: Buongiorno, siamo spiacenti per la sua insoddisfazione, Abbiamo verificato il suo ordine, ed il nostro magazzino ha affidato i suoi prodotti al corriere 48 ore dopo la generazione del suo ordine per cui i nostri tempi di evasione sono stati rispettati. Per quanto riguarda il corriere, purtroppo deve aver avuto dei ritardi sulla sua linea poichè dal tracciamento visualizzo che è stato registrato nei loro sistemi venerdì. Nel weekend GLS non lavora per cui il suo pacco sarà in consegna a partire da oggi. Può tracciare il suo pacco e se non ha il codice, le consigliamo di scriverci una mail o contattarci telefonicamente per avere un riscontro. Attendiamo un suo riscontro per risolvere insieme l'accaduto e poterle fornire la miglior assistenza cordiali saluti