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Codici sconto di giugno

Sommario

4.9 /5

Ratings

Numero di recensioni: 14063

SPEDIZIONE PRODOTTI

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Positivo per quanto riguarda i prodotti, ma sempre negativo per la rete delle spedizioni. Non serve neppure l'appoggio presso i loro POIN : 03.09.2024 VICENZA (060) IN CONSEGNA 03.09.2024 09.36 VICENZA (060) ARRIVATA IN FILIALE 02.09.2024 21.00 SETTIMO TORINESE (178) PARTITA 02.09.2024 18.00 SETTIMO TORINESE (178) RITIRATA 30.08.2024 18.54 SETTIMO TORINESE (178) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia. Il ritardo coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare.  Abbiamo mandato tramite email un avviso a tutti i clienti che hanno eseguito gli ordini negli ultimi tempi per scusarci del disguido causato dal corriere. Abbiamo fatto il possibile per sollecitare le consegne dei pacchi ed in casi particolari anche interpellato i nostri referenti Siamo molto dispiaciuti, speriamo che possa riporre nuovamente la sua fiducia in noi

Consegna ordine

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Buonasera la merce doveva essere consegnata il 14 agosto ed è stata spostata al 19, ma anche oggi non è arrivata nonostante mi è stata inviato da BRT un messaggio che confermava l'arrivo oggi 19/08/2024 con l'indicazione dell'orario. Sono dovuto andare in farmacia a comprare i prodotti ordinati. Mi spiace ma se questi sono i tempi di consegna non ordinerò più. Saluti

Risposta: Ci dispiace profondamente per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto. I continui rinvii nella consegna, soprattutto dopo aver ricevuto conferme dal corriere, sono inaccettabili. Abbiamo contattato BRT per ottenere spiegazioni e fare il possibile affinché situazioni del genere non si ripetano in futuro. Le chiediamo scusa per il disagio causato dal corriere e speriamo possa darci un'altra possibilità in futuro per dimostrarle un servizio migliore.  Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Consegna

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Non ancora ricevuto il pacco!

Risposta: Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Siamo consapevoli delle difficoltà causate dai ritardi del corriere e ci dispiace per l'inconveniente. Ci scusiamo profondamente per questo ritardo e restiamo a disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Esperienza non ancora provata

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I prodotti ordinati dopo una settimana devono ancora arrivare, sicuramente anche colpa del corriere; spero solo i farmaci arrivino ancora da poter utilizzare. Al momento esperienza negativissima.

Risposta: Ci dispiace molto che la sua esperienza non sia stata positiva e comprendiamo la sua preoccupazione riguardo ai tempi di consegna, specialmente quando si tratta di farmaci. Purtroppo, durante i periodi di festività e a causa della carenza di personale nei corrieri durante l'estate, possono verificarsi dei ritardi che non dipendono da noi.  Se ha riscontarto qualsiasi problema, la invitiamo a contattarci immediatamente. Faremo tutto il possibile per rimediare alla situazione e migliorare il nostro servizio in futuro. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Questa volta è andata malissimo

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1) Il corriere FRANCO EXPRESS della Bartolini dopo aver scritto la finestra temporale di consegna NON E' PASSATO dicendo che l'indirizzo non era completo, ho ribadito INVANO l'indirizzo e numero di telefono ma non ho avuto nessuna consegna o risposta. Ieri sera, per evitare il ritorno al mittente, ho optato per il fermo deposito con il ritiro al deposito BRT. Questa mattina sono andato a ritirare il pacco e constatato che sui documenti c'era l'indirizzo corretto ho cercato di presentare un reclamo, non c'è stato verso e mi hanno risposto: se vuole le chiamo i corriere. Io ho risposto che il problema è loro e non devo discutere io del loro operato con il loro incaricato. Dopo di me c'erano altre tre persone con lo stesso problema. 2) Nel vostro pacco una confezione era schiacciata ed aperta. il documento di accompagnamento era appallottolato.

Risposta: Ci dispiace molto per la pessima esperienza che ha vissuto con la consegna e comprendiamo il suo disappunto. Il comportamento del corriere è inaccettabile e faremo immediatamente una segnalazione a BRT per quanto accaduto, soprattutto considerando che l'indirizzo era corretto e non c'era motivo di non effettuare la consegna. Per quanto riguarda il pacco danneggiato, la invitiamo a contattarci direttamente per verificare insieme se il pacco possa essere stato manomesso durante il trasporto. Se ha notato buchi o se il nastro adesivo non riportava il nostro logo, questo potrebbe indicare un'interferenza. Siamo qui per assisterla e risolvere la situazione nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la segnalazione e le assicuriamo che ci impegneremo per evitare che simili episodi si ripetano. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Ordine non ancora ricevuto dopo

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Se leggo consegma in 24 48 ore mi aspetto che dopo 2 giorni mi arriverà un prodotto invece ho fatto un ordine martedì sera ed è stato spedito il giovedì. Oggi è domenica e spero che domani arrivi... Quindi non scrivete tempistiche irreali perché a saperlo ordinavo su un altro sito.

Risposta: Ci dispiace molto che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative. Vorremmo chiarire che ci impegniamo ad affidare il pacco al corriere entro 24-48 ore, ma purtroppo non possiamo controllare i tempi esatti di consegna una volta che l'ordine è stato spedito. Ci scusiamo per il ritardo e le assicuriamo che faremo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o assistenza, siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Tempi di consegna biblici

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Mi avvisate il 20 luglio che l'ordine è stato spedito e oggi 24 GLS mi avvisa che la consegna è in ritardo senza specificare i motivi

Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine e comprendiamo il suo disappunto. Una volta che il pacco è stato affidato al corriere, purtroppo i tempi di consegna possono variare a causa di imprevisti logistici, che talvolta non vengono dettagliati. La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Ordini danneggiati

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Come scrivo sotto i prodotti sono arrivati danneggiati

Risposta: Buongiorno per questo tipo di problematiche è imprescindibile mandare un messaggio alla nostra assistenza. Loro chiederanno alcune informazioni necessarie per poter reperire il suo ordine e per aprire un reclamo al corriere da lei selezionato in fase d'ordine. Consigliamo sempre di accettare il pacco con riserva, come scritto nelle condizioni d'acquisto, per poter ricevere un rimborso in caso di situazioni difficili. Attendiamo sue notizie per comprendere l'accaduto Un saluto

Da una settimana e ancora no ho ricevuto

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Pessima. Tempi troppi lungi .

Risposta: Ci dispiace sinceramente per l'attesa prolungata e comprendiamo il suo disappunto. I tempi di consegna sono importanti per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. Le consigliamo di contattarci direttamente, così potremo verificare lo stato del suo ordine e fare tutto il possibile per risolvere la situazione al più presto.  Cordiali saluti,   staff di Tuttofarma

Tempi di consegna disattesi

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Il mio ordine JZKRTWDWW effettuato lunedì 17/06 ad oggi venerdì 21/06 non risulta ancora preso in carico dal corriere, e non è la prima volta che succede. Sto pensando di valutare una farmacia alternativa

Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Come indicato sul nostro sito, ci sono stati ritardi causati da scioperi dei corrieri. Lato nostro abbiamo affidato il suo ordine al corriere entro 48 ore, ma ci scusiamo sinceramente per il ritardo e comprendiamo il suo punto di vista. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore assistenza. Grazie per la comprensione.

Consegne problematiche

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2 ordini eseguiti ed in entrambi i casi non ho ricevuto nei tempi previsti. Ad oggi non so ancora dove recuperare il mio ordine

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Stanno inoltre subendo importanti scioperi, manifestazioni e agitazioni nella maggior parte delle sedi del paese. Lo sciopero coinvolge tutti i corrieri e non uno in particolare.  Abbiamo inserito un avviso sul carrello per cui in fase d'ordine dovrebbe aver visionato il messaggino. Procediamo di nuovo a sollecitare e le chiediamo nuovamente scusa per il disguido causato dal corriere. Le chiediamo di inviarci una mail con il suo numero d'ordine in modo tale da comprendere l'accaduto Un saluto

Ordine non corrisponde alla quantitá ricevuta

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Ho ordinato una confezione da 90 capsule ma ne ho ricevute solo 60, sono veramente deluso, mai piú...

Risposta: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo recente ordine. Desideriamo informarla che la casa produttrice ha recentemente modificato il formato del prodotto. Ci scusiamo per non aver aggiornato tempestivamente la scheda prodotto sul nostro sito. Comprendiamo la sua frustrazione e desideriamo risolvere questa situazione al meglio. La invitiamo a contattarci all'indirizzo info@tuttofarma.it o al numero 0110888118 per discutere di una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterla assistere al meglio. Cordialmente, Staff di Tuttofarma

Ritardo spedizione

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Come prima volta sono deluso dai tempi di consegna. Dal 1 marzo 24 ad oggi 7 marzo 24 non ricevuto niente.

Risposta: Gentile cliente, Grazie per la sua pazienza e per averci segnalato il ritardo nella consegna del suo ordine del 1° marzo. Siamo consapevoli che ogni attesa è fonte di disagio, soprattutto quando si attendono articoli importanti come i farmaci. Desideriamo informarla che il ritardo da lei sperimentato è stato influenzato da scioperi recenti nel settore dei corrieri, che hanno avuto un impatto significativo sui tempi di consegna a livello nazionale. Questi eventi, purtroppo, esulano dal nostro controllo diretto, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner logistici per minimizzare le conseguenze per i nostri clienti e accelerare le spedizioni laddove possibile. Comprendiamo che queste informazioni non allevino il disagio del ritardo, tuttavia, vogliamo assicurarle il nostro impegno nel seguirla passo dopo passo fino alla ricezione del suo ordine. Se non l'ha già fatto, la invitiamo a fornirci il numero del suo ordine, così da poter monitorare più efficacemente la situazione e tenerla aggiornata. Inoltre, stiamo valutando misure di compensazione per i clienti maggiormente colpiti dai ritardi, consci dell'importanza di mantenere elevata la fiducia nel nostro servizio. La ringraziamo per la sua comprensione e le porgiamo le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti causati. Siamo qui per supportarla in ogni modo possibile. Per poterla assistere nel modo più efficace possibile, le saremmo grati se potesse fornirci il numero del suo ordine tramite una comunicazione privata. Questo ci permetterà di tracciare specificamente il suo pacco e di aggiornarla direttamente sullo stato della consegna. Di seguito il recapito: 0110888118

Annullamento ordine

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Io ho effettuato un ordine per sbaglio dopo appena cinque minuti ho inviato la mail all'assistenza nessuna risposta fino al giorno dopo perchè sollecitati rispondendomi che era impossibile annullare perchè l'ordine era stato già preso in carico dal corriere e che se volevo potevo rifiutare la accettare il pacco alla consegna al corriere e solo dopo loro avrebbero rimborsato tratte Nando la somma di 5 euro a proposito dimenticavo io non ho avuto ancora la mail dal corriere che l'ordine è stato preso in carico. NO COMMENT MAI PIÙ

Risposta: Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha incontrato con il suo ordine e per qualsiasi disagio questo possa averle causato.  Desideriamo assicurarle che il nostro team si impegna costantemente per migliorare i tempi di risposta e l'efficienza del servizio clienti. Riguardo alla gestione dell'ordine, una volta che questo viene preso in carico dal nostro sistema logistico, diventa effettivamente difficile intervenire per l'annullamento immediato, soprattutto in presenza di tempi di elaborazione rapidi che mirano a garantire la consegna in 24-48 ore come da nostro standard. Per quanto riguarda la gestione del rifiuto della consegna e il successivo rimborso, comprendiamo che la trattenuta di 5 euro possa sembrare ingiusta. Questa pratica copre parzialmente i costi di gestione logistica e restituzione, ma riconosciamo che ogni situazione ha le sue peculiarità e meriterebbe una valutazione più approfondita. Se l'annullamento fosse stato tempestivo non le sarebbero stati scalati, ma dato che la richiesta è stata successiva, alcuni giorni dopo la generazione dell'ordine, abbiamo dovuto procedere in tal senso. Le saremmo grati se potesse contattarci direttamente a info@tuttofarma.it o al numero 0110888118, così da poter discutere più dettagliatamente del suo caso e trovare insieme una soluzione più soddisfacente. Il nostro obiettivo è garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti e faremo il possibile per risolvere questa situazione nel miglior modo possibile. Grazie per la sua comprensione e per averci contattato. Speriamo di poter ristabilire la sua fiducia in Tuttofarma.

Non soddisfatta

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È la 2 volta che ricevo scatola con prodotti mancanti . Ora avrò rimborso , ma non c è serietà !!!

Risposta: Buongiorno Per quanto riguarda le giacenze: esattamente come le farmacie fisiche, se non abbiamo un prodotto dobbiamo domandare al grossista la disponibilità. Qualora il grossista non lo avesse ed il prodotto è fuori produzione, ce lo comunica e noi prontamente avvisiamo il cliente e modifichiamo la scheda a sito. Avendo un catalogo composto da 90 mila prodotti, è sia impossibile averli tutti a magazzino e sia avere le giacenze aggiornate con tutti i grossisti, Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Purtroppo questo modus operandi è proprio di tutte le farmacie fisiche ed online. Speriamo nella sua comprensione, A presto, cordiali saluti

Ordine ancora non spedito

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Ho fatto il mio ordine giovedì scorso e dopo una settimana ancora non è arrivato. Inoltre ho scritto all’assistenza che ancora non mi ha risposto

Risposta: Buongiorno stavamo attendendo un suo riscontro tramite email ma abbiamo visionato che dopo del tempo ci ha risposto, procedendo ad annullare e rimborsare il suo ordine per intero. Attendiamo un suo riscontro tramite email all'indirizzo info@tuttofarma.it Un saluto

Consegna

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Per la terza volta nella consegna dei prodotti c’è un ritardo di diversi giorni non giustificato! E non ricevo risposta alle mail di sollecito.

Risposta: Buongiorno purtroppo, come indicato tramite email, il corriere BRT sta subendo degli importanti ritardi in tutta Italia. Dalla prossima settimana ci affideremo anche ad un nuovo vettore in modo tale da poter colmare questa assenza. Siamo ancora dispiaciuti per l'accaduto, se ci contatta tramite email, le comunichiamo il codice promozionale univoco indicato per coloro che hanno subito dei  ritardi nella consegna di questo periodo. Un saluto

Prodotti sbagliati

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Ho ordinato 3 Sygnum vitamina K2 e mi hanno mandato 3 Sygnum Vit D3, tutt'altra cosa e perdipiu' ci ho rimesso parecchi soldi, perche' Sygnum D3 costa molto meno rispetto a Sygnum k2! Non comprero' mai piu' nulla da loro!

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione ma anche per la sua recensione, soprattutto dopo aver risolto la problematica nel miglior metodo possibile. Ci siamo scambiati un paio di email in cui ci scusavamo per l'accaduto e per il problema causatole. Successivamente abbiamo immediatamente chiesto la sua disponibilità per il ritiro del prodotto e l'invio di quello corretto ed in un giorno abbiamo risolto la situazione anche con il corriere BRT. Abbiamo fatto in modo che lei non dovesse sostenere nessuna spesa e le abbiamo offerto uno sconto per il prossimo acquisto. Le consigliamo di visionare le email poichè magari sono finite nella cartella SPAM e non ha potuto visionarle Siamo ancora spiacenti se le abbiamo arrecato qualche danno e se gradisce può mandarci un'ulteriore mail oppure può chiamarci al numero 3703455279. Un saluto ed a presto

Ordine non ricevuto

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Ordine non ancora evaso nonostante avessi chiesto di ricevere i prodotti ordinati senza il mancante

Risposta: Buongiorno i messaggi automatici delle mail sono da prendere in considerazione una volta ricevuto l'ordine, altrimenti perde di efficacia. Attendiamo un suo riscontro per conoscere un suo parere a riguardo dell'ordine, sia positivo che negativo Un saluto

Per la prima volta

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Il prodotto non è arrivato a casa mia è non vogliono rimborsare importo spero state molto attenti.

Risposta: Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione. Abbiamo contattato numerosissime volte BRT come da nostre comunicazioni tramite mail ed essi ci hanno risposto che una signora (alla quale era indirizzato il pacco) telefonicamente ha confermato più volte la ricezione del pacchetto. Per questo motivo, come indicatole tramite mail, le consigliamo di verificare meglio la ricezione del pacco, che risale al 5 ottobre Cordiali saluti