Recensioni dei clienti
Ritardo spedizione
Come prima volta sono deluso dai tempi di consegna. Dal 1 marzo 24 ad oggi 7 marzo 24 non ricevuto niente.
Giuseppe 07/03/2024
Annullamento ordine
Io ho effettuato un ordine per sbaglio dopo appena cinque minuti ho inviato la mail all'assistenza nessuna risposta fino al giorno dopo perchè sollecitati rispondendomi che era impossibile annullare perchè l'ordine era stato già preso in carico dal corriere e che se volevo potevo rifiutare la accettare il pacco alla consegna al corriere e solo dopo loro avrebbero rimborsato tratte Nando la somma di 5 euro a proposito dimenticavo io non ho avuto ancora la mail dal corriere che l'ordine è stato preso in carico. NO COMMENT MAI PIÙ
Esposito Carla25/01/2024
Non soddisfatta
È la 2 volta che ricevo scatola con prodotti mancanti . Ora avrò rimborso , ma non c è serietà !!!
Vera16/06/2023
Ordine ancora non spedito
Ho fatto il mio ordine giovedì scorso e dopo una settimana ancora non è arrivato. Inoltre ho scritto all’assistenza che ancora non mi ha risposto
Alessia19/01/2023
Consegna
Per la terza volta nella consegna dei prodotti c’è un ritardo di diversi giorni non giustificato! E non ricevo risposta alle mail di sollecito.
Anto09/01/2023
Prodotti sbagliati
Ho ordinato 3 Sygnum vitamina K2 e mi hanno mandato 3 Sygnum Vit D3, tutt'altra cosa e perdipiu' ci ho rimesso parecchi soldi, perche' Sygnum D3 costa molto meno rispetto a Sygnum k2! Non comprero' mai piu' nulla da loro!
Donata Galliano02/12/2022
Ordine non ricevuto
Ordine non ancora evaso nonostante avessi chiesto di ricevere i prodotti ordinati senza il mancante
Ines Cavalloni 15/11/2022
Per la prima volta
Il prodotto non è arrivato a casa mia è non vogliono rimborsare importo spero state molto attenti.
Cateno10/10/2022
Male
Ho effettuato un ordine che conteneva lo zaino mustela che cercavo in vendita da tempo. La spedizione ha ritardato perché questo prodotto ha subito un rinnovo e quindi mi hanno telefonato per chiedere se potesse andare bene comunque assicurandomi che il contenuto fosse il medesimo e cambiasse solo l'estetica. Ho acconsentito, peccato che così non fosse, al suo interno manca l'accessorio del fasciatoio portatile. Ho contattato subito la farmacia la quale mi ha semplicemente proposto un reso a mie spese e dopo averli ironicamente ringraziati per essermi venuti incontro mi hanno proposto un 5% di sconto che, ovviamente, non userò. Ancora complimenti per come seguite il cliente! Non ho dato zero stelle solo perché gli altri prodotti andavano bene ma l'assistenza davvero pessima.
Cecilia23/08/2022
Esperienza negativa
Il 27 luglio ho pagato 3 confezioni di un integratore. Il 29 luglio mi hanno informato che ne avevano solo 2. Ho scelto di non annullare l'ordine e di accettare il rimborso di quella mancante. Dato che avevo pagato con Satispay ho chiesto lo stesso sistema per il rimborso ma invece il 30 luglio mi hanno chiesto l'IBAN che il giorno stesso ho puntualmente comunicato. Da quel momento non hanno più risposto ai miei solleciti di pagamento e siamo al 4 agosto. Non so che pensare... e si tratta di € 14,99.
Claudio 04/08/2022
Tempi di spedizione lunghissimi
Sono passati 5 giorni dal mio ordine e non ho ancora ricevuto la merce !
Lorena03/08/2022
Ancora in attesa
Buongiorno, devo ancora ricevere il pacco. Secondo me da rivedere la logistica . Saluti.
Bolzonella Lucio01/08/2022
Ritardo nella consegna
Nn ho ancora ricevuto gli articoli che avevo ordinato per un ammontare ragguardevole di 120 euro. I tempi di consegna nn sono stati quindi rispettati. Sono molto insoddisfatta
Maria Luisa Ferrari23/07/2022