- Detraibile
- Spedizione gratuita
-18%extra5%
Prevendog è un antiparassitario veterinario per cani di peso compreso tra 0 e 25kg, semplice da applicare ed efficace per la protezione del tuo animale
Leggi di piùPrevendog è un farmaco veterinario che si usa in caso di infestazioni parassitarie sensibili alla deltametrina nei cani.
Prevendog viene usato nella prevenzione
Il prodotto è indicato per Cani di piccola e media taglia
Un collare per cane. Il collare lungo 60 cm deve essere usato su cani di taglia da piccola a media. Si adatta al collo fino a 48 cm. Rimuovere il collare dalla confezione e rimuovere la striscia di sicurezza (peel-away). Regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stringerlo troppo. Dovrebbero potersi inserire due dita tra il collare e il collo del cane. Far scorrere l'estremità attraverso la fibbia e tagliare la lunghezza in eccesso oltre i 5 cm. Questo collare e' stato progettato con un meccanismo di chiusura di sicurezza (sicurezza antistrangolamento). Nell'improbabile eventualità che un cane sia intrappolato, la forza del cane e' sufficiente per allargare il collare per con
sentire un rapido rilascio.
In assenza di studi, non usare nei cuccioli di eta' inferiore a 7 settimane. Non usare in caso di ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare nei gatti. Non usare in cani con lesioni cutanee.
In rari casi, sono state osservate reazioni cutanee locali (prurito, eritema, perdita di pelo) che coinvolgono il collo o la cute in generale che potrebbero indicare una reazione di ipersensibilita' locale o generale. In casi molto rari, e' stato riportato anche un comportamento alterato (ad esempio letargia o iperattivita') spesso associato a irritazione cutanea. In rare occasioni, sono stati osservati sintomi gastrointestinali come vomito, diarrea e ipersalivazione. In casi molto rari, sono stati osservati problemi neuromuscolari come atassia e tremore muscolare. I sintomi di solito scompaiono entro 48 ore dopo la rimozione del collare. Se si verifica uno di questi sintomi, il collare deve essere rimosso. Il trattamento deve essere sintomatico poiche' non e' noto alcun antidoto specifico. La frequenza delle reazioni avverse e' definita usando le seguenti convenzioni: - molto comuni (piu' di 1 su 10 animali trattati manifesta reazioni avverse) - comuni (piu' di 1 ma meno di 10 animali su 100 animali trattati) - non comuni (piu' di 1ma meno di 10 animali su 1.000 animali trattati) - rare (piu' di 1 mameno di 10 animali su 10.000 animali trattati) - molto rare (meno di 1 animale su 10.000 animali trattati, incluse le segnalazioni isolate).
Poiche' il collare esercita il suo pieno effetto dopo una settimana, il collare deve essere preferibilmente applicato 1 settimana prima che gli animali possano essere esposti all'infestazione. In rari casi si puo' verificare che delle zecche si attacchino mentre il collare e' indossato. Le zecche saranno uccise e cadranno dall'ospite entro 24-48 ore dall'infestazione senza avere punto l'animale, ma non puo' essere escluso che singole zecche si attacchino dopo il trattamento. Pertanto,non e' possibile escludere una trasmissione di malattie infettive da parte delle zecche. In condizioni sfavorevoli, la trasmissione di malattie infettive attraverso flebotomi non puo' quindi essere esclusa completamente. L'effetto dello shampoo sull'efficacia del prodotto non e' stato testato. Precauzioni speciali per chi somministra il medicinale veterinario agli animali: l'ingestione accidentale di questo prodotto puo' causare reazioni avverse, inclusi effetti neurotossici. Conservare il prodotto nella confezione originale. Conservare il collare nella bustina fino al momento dell'uso. Non fumare, bere o mangiare mentre si maneggia il collare. Tenere lontano da cibi, bevande e alimenti per animali. Non permettere ai bambini di giocare con il collare o di metterlo in bocca. Smaltire immediatamente eventuali residui o tagli del collare. Lavarsi le mani con acqua fredda dopo aver applicato il collare. Evitare il contatto prolungato con il collare o il cane che indossa il collare. Cio' include la condivisione di un letto con i cani che indossano il collare; questo e' particolarmente importante per i bambini. In caso di esposizione orale accidentale o ingestione, consultare un medico rivolgersi immediatamente ad un medico mostrandogli il foglietto illustrativo o l'etichetta. La deltametrina puo' causare reazioni di ipersensibilita' (allergiche) in persone sensibili. Le persone connota ipersensibilita' alla deltametrina devono evitare il contatto con il medicinale veterinario e l'animale trattato. Consultare un medico in caso di reazioni di ipersensibilita'. Altre precauzioni: sebbene il
contatto occasionale con l'acqua non riduca l'efficacia del collare.Il principio attivo e' dannoso per i pesci e altri organismi acquatici. Ai cani deve essere impedito di nuotare in acqua per i primi cinque
giorni di applicazione del collare. Sovradosaggio: in caso di ingestione accidentale del collare da parte del cane, contattare il veterinario. Si possono osservare i seguenti sintomi di intossicazione: movimenti non coordinati, tremore, ipersalivazione, vomito, rigidita' dei quarti posteriori. Questi sintomi di solito scompaiono entro 48 ore. In caso di ingestione accidentale il proprietario dell'animale deve contattare il veterinario e non deve iniziare un trattamento sintomatico, il veterinario dovrebbe valutare la necessita' di qualsiasi trattamento sintomatico.
Un collare da 60 cm (26,40 g) contiene: deltametrina 1,056 g.
Cloruro di polivinile, calcio stearato, olio di soia epossidato, diisooctil adipato, diossido di titanio (E171), carbone attivo, trifenil fosfato, stearati di calcio e zinco.
Confezione con 2 collari di prodotto
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.
Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di tuttofarma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto tuttofarma.it sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di tuttofarma.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l’e-commerce.
Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
L’accredito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!
*La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
Paga in completa sicurezza con MultisafePay. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro che garantisce un’esperienza perfetta.
Tutti i dati della tua carta vengono gestiti in perfetta sicurezza, nessun utente esterno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta, tuttofarma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza e codice di sicurezza a 3 cifre) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Le carte (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
L’accredito del pagamento risulta immediato.
La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno tuttofarma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine la conferma è immediata e tuttofarma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte Tuttofarma verrà richiesto da parte di Tuttofarma l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Tuttofarma non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Tuttofarma si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Tuttofarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Tuttofarma è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Tuttofarma non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
In fase di checkout, il cliente avrà la possibilità di memorizzare i dettagli della propria carta di debito o di credito per acquisti futuri nel proprio profilo cliente con Tuttofarma. Nel caso in cui il cliente scelga questa opzione, le informazioni sulla carta verranno archiviate in modo sicuro sui server del nostro fornitore di servizi di pagamento MultiSafepay per conto di Tuttofarma.
Con la presente, il cliente autorizza MultiSafepay a raccogliere e memorizzare i dati della sua carta di debito o di credito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare i dettagli della carta di debito o di credito dal proprio profilo, può inviare una mail a info@tuttofarma.it con la richiesta di cancellare i dati della carta e tutti i dati correlati.
Tuttofarma comunicherà a Multisafepay di cancellare tutti i dati del cliente, come scritto in precedenza i dati non vengono salvati sui server di Tuttofarma ma sono archiviati in modo sicuro sui server del provider di pagamento MultiSafepay rispettando i più avanzati sistemi di sicurezza.
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.
Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce.
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it
La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Tuttofarma potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine.
Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di €3,90, per il servizio di contrassegno.
N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.
Il totale dell'ordine non potrà superare l'importo di € 400 nel caso in cui venga scelto questo metodo di pagamento; sarà necessario in caso di superamento di tale soglia, scegliere un metodo di pagamento anticipato.
Una tra le App gratuite più famose di pagamento via Smartphone è Satispay. Proprio grazie alla sua praticità e semplicità delle operazioni, si può fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione dal Play Store o dall’App Store, a seconda del sistema operativo del cellulare, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Come si acquista su Tuttofarma tramite Satispay?
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
Se sei già titolare di un conto Amazon puoi già iniziare a fare acquisti con Amazon Pay. Non è necessario effettuare un’ulteriore registrazione su Tuttofarma, per cui non devi creare un nuovo account, è sufficiente:
1 – Cliccare su pulsante Amazon Pay su Tuttofarma o scegliere Amazon Pay tra i metodi di pagamento
2 – Fare il login sul tuo account Amazon. Questo pagamento è totalmente sicuro in quanto i tuoi dati di pagamento e login su Amazon non verranno condivisi con noi, effettuerai direttamente il login su Amazon
3 – Seleziona su Amazon il tuo metodo di pagamento preferito che già utilizzi per acquistare su Amazon.it ed, una volta confermato il pagamento, il tuo ordine su Tuttofarma sarà confermato e noi inizieremo a prepararlo e spedirlo direttamente a casa tua!
L’unico dato aggiuntivo che ti verrà richiesto è l’inserimento del tuo codice fiscale se desideri detrarre le spese sanitarie. Se non ti interessa questo aspetto potrai anche non inserire questo dato. In pochi click il tuo ordine sarà confermato e noi inizieremo con allestimento.
Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine. Le transazioni avvengono su server criptati rispettando i massimi standard di sicurezza.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
Tutti i prodotti acquistati su tuttofarma.it vengono spediti dalla Parafarmacia di Tuttofarma SRL con sede in Via Lanzo n° 189 10071 Borgaro Torinese (TORINO) tramite corriere Espresso GLS.
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
L'ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 12:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.
La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale. GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere, gls-group.com/IT/it/home.
Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna.
*Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell'accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail ordini@tuttofarma.it.
Per ordini inferiori a € 24,90, le spese di spedizione saranno pari a 4€ o 5€ in base al mezzo al corriere scelto
Per ordini superiori a € 24,90 le spese di spedizione saranno GRATUITE
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3,90.
La nostra farmacia online è orgogliosa di estendere il suo servizio di eccellenza oltre i confini nazionali. Acquistare farmaci italiani dall'estero non è mai stato così agevole.
Con Tuttofarma, l'accesso a integratori naturali, cosmetici e farmaci da banco è garantito ora in tutta Europa.
Per i clienti che desiderano effettuare un acquisto dalla nostra farmacia online con spedizione in Europa, la procedura è semplice e si articola in pochi passaggi:
Una volta confermato l'ordine, sarai aggiornato costantemente sulla spedizione attraverso il servizio tracking del nostro affidabile partner logistico, GLS.
La spedizione internazionale avviene entro 96 ore dall'ordine. Ecco un riepilogo chiaro e dettagliato delle tariffe applicate per i diversi paesi di destinazione, con la precisazione che articoli di dimensioni ingombranti potrebbero comportare spese aggiuntive.
Si prega di notare che l'opzione del pagamento alla consegna non è disponibile per le spedizioni fuori dall'Italia.
Per assistenza o ulteriori informazioni, contatta il nostro customer care all'indirizzo o chiamaci al numero +390110888118.
Tuttofarma: la tua farmacia italiana, ora in tutta Europa.
È affidabile anche per le pulci visto che nel libretto illustrativo non sono elencati?
Prevendog Antiparassitario Veterinario per Cani 0-25Kg 2 Collari la ditta non riporta sul foglietto illustrativo l'uso contro le pulci.
Dott.ssa Michela Herciu