PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Prodotti per Influenza Intestinale

In questa categoria puoi trovare prodotti per l'influenza intestinale disponibili su Tuttofarma, accuratamente selezionati per fornire sollievo efficace e sicuro.

Scopri un'ampia gamma di prodotti, inclusi integratori, farmaci da banco, fermenti lattici, per affrontare i sintomi dell'influenza intestinale. L'influenza intestinale, comunemente nota come gastroenterite, può colpire persone di tutte le età, portando disagio e interrompendo la routine quotidiana. 

Tra i principali prodotti trovi:

Lenodiar

Lenodiar è un rimedio efficace per ridurre la diarrea e ristabilire le normali funzioni intestinali. Grazie alla sua formulazione unica, Lenodiar agisce rapidamente, riducendo la frequenza delle evacuazioni e favorendo il ripristino della consistenza delle feci. È adatto per adulti e bambini, rendendolo un'opzione ideale per la famiglia.

Fermenti Lattici

I fermenti lattici sono essenziali per mantenere l'equilibrio della flora intestinale, soprattutto durante e dopo l'influenza intestinale. La nostra selezione top 30 offre una varietà di prodotti contenenti ceppi batterici diversi, adatti a esigenze specifiche. Questi integratori aiutano a ristabilire l'equilibrio intestinale, migliorando la digestione e l'assorbimento dei nutrienti.

Imodium - Soluzione Rapida per la Diarrea

Imodium è un farmaco da banco rinomato per il trattamento rapido della diarrea acuta. Disponibile in diverse formulazioni, Imodium agisce riducendo il movimento intestinale, permettendo così un rapido recupero. È un trattamento efficace per chi cerca un sollievo immediato dai sintomi della diarrea.

Dissenten - Allevia il Disagio Intestinale

Dissenten è un altro prodotto chiave per trattare i sintomi dell'influenza intestinale. Questo medicinale lavora per normalizzare le funzioni intestinali e ridurre i crampi. È particolarmente utile per chi soffre di dolori addominali e gonfiore durante l'influenza intestinale.

Conclusione

Tuttofarma offre una gamma completa di prodotti per affrontare l'influenza intestinale, garantendo qualità, efficacia e sicurezza.

Che si tratti di trattamenti rapidi come Imodium, soluzioni naturali come i fermenti lattici, o opzioni per tutta la famiglia come Lenodiar, la nostra selezione è pensata per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Visita il nostro sito per scoprire la gamma completa e trovare il prodotto più adatto a te. Acquistare su Tuttofarma significa non solo avere accesso a una vasta gamma di prodotti di qualità ma anche beneficiare di sconti e promozioni speciali.

Prodotti nella categoria "Prodotti per Influenza Intestinale"

Ci sono 41 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 41 articoli

Ultimi arrivi