Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Lashilé Beauty Good Hair: la recensione dettagliata

30/09/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Lashilé Beauty Good Hair sono caramelle gommose vitaminiche studiate per rendere ancora più belli e per velocizzare la crescita dei tuoi capelli.

Gli ingredienti di Good Hair sono: la vitamina A aiuta a nutrire il cuoio capelluto grazie a nutrienti essenziali di cui hai bisogno per capelli più lunghi, più corposi e resistenti.

 

La biotina (vitamina B8) è la vitamina nota per promuovere la crescita e l’elasticità dei capelli. La biotina è consigliata non solo per la cura di capelli ma anche della pelle: permette, infatti, di proteggerla dall'ossidazione cellulare.

Lo zinco svolge un ruolo essenziale nella sintesi di cheratina e collagene e contribuisce, quindi, al mantenimento dei capelli.

La vitamina C stimola il follicolo pilifero e previene la secchezza e i capelli fragili. L'acido folico è una vitamina essenziale per la riparazione del DNA del tuo corpo.

La vitamina B9 favorisce la riparazione cellulare per rafforzare le radici dei capelli e impedirne l'indebolimento.

La vitamina B6 potenzia l'azione di altre vitamine. Inoltre metabolizza gli amminoacidi (quelle proteine ​che servono a creare la struttura del capello e della cheratina) e aiutano quindi a rinforzare la fibra capillare.

La vitamina E è un potente antiossidante, che aiuta a riparare i follicoli piliferi danneggiati. Inoltre, stimola il sistema immunitario e la circolazione sanguigna, inclusa nel cuoio capelluto. E’ quindi ideale per riparare i capelli danneggiati e stimolare la loro crescita.

Questo olio popolare è stato utilizzato in tutto il mondo per promuovere la salute di capelli e cuoio capelluto. Grazie alla sua somiglianza con gli oli naturali del nostro cuoio capelluto, l'olio di cocco è uno dei pochi oli in grado di idratare i capelli.

Come si usa Good Hair ?

Si consiglia di assumere 2 pastiglie gommose al giorno.

Si consiglia il trattamento per una durata di 30 giorni. 

Per risultati a lungo termine, ti consigliamo un trattamento dai 3 ai 6 mesi. I risultati variano da persona a persona.

Raccomandiamo una pausa di 1 mese dopo 6 mesi consecutivi di trattamento

Comodità di utilizzo del Good Hair?

Good Hair si presenta in un comodo flacone di plastica riciclabile contenente 60 capsule del prodotto.

Questo sistema permette un facile utilizzo ed è comodo anche da portare in borsa durante la giornata. 

Il sistema si presenta con un tappo a sigillo a garanzia dell’integrità del prodotto e non abbiamo avuto alcuna difficoltà nella rimozione del sigillo ed apertura del flacone.

Tuttavia, trattandosi di caramelle gommose, non presentano alcuna difficoltà nella deglutizione e assunzione.

Cosa ne pensa chi utilizza Good Hair?

Di seguito abbiamo allegato alcune recensioni dei nostri clienti certificati che hanno acquistato, utilizzato e recensito il prodotto sul nostro sito Tuttofarma.

Trovi tutte le recensioni visualizzando la scheda del prodotto

Good Hair è efficace?

Lashilé Beauty ha condotto uno studio clinico per testare l'efficacia e la tolleranza dell' integratore alimentare Good Hair. 

Eseguito da dermatologi di un laboratorio indipendente, ecco i principali risultati :

  • I capelli fragili si sono ridotti del 27% nell'84% dei volontari
  • I capelli sparsi si sono ridotti del 37% nel 90% dei volontari
  • Il volume dei capelli è aumentato del 20% nel 55% dei volontari

Parametri dello studio

La frequenza di applicazione  è di 2 gummies al giorno, la durata dell'applicazione è di 84 giorni (3 mesi).

Il numero di volontari è di 30 e il tipo di volontari presentavano capelli alterati, leggera perdita di capelli, capelli danneggiati (spezzati o fragili), capelli fini e mancanza di volume.

Good Hair: il nostro giudizio finale

  • Rapporto qualità-prezzo ★★★★★★★★★☆
  • Tollerabilità del prodotto ★★★★★★★★★★
  • Comodità di utilizzo ★★★★★★★★★★
  • Qualità degli ingredienti ★★★★★★★★★★
  • Efficacia del prodotto ★★★★★★★★★☆

Il nostro giudizio finale per Good Hair è: ★★★★★★★★★☆

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog