Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Heliocare 360º Color Cushion Compact con SPF 50+

16/12/2017 - Pubblicato in Salute & Benessere

Heliocare lancia sul mercato il prodotto Heliocare 360 Color Cushion con fattore di protezione solare 50+. Un nuovo sistema per applicare il trucco con la spugna che viene fatto con tocchi fino a raggiungere il grado di copertura desiderata e senza effetto maschera, non si incrina e presenta 2 tonalità molto belle e naturali con una protezione solare ad ampio spettro che copre le 4 radiazioni solari: UVA, UVB, IR (Infrarossi) e visibile.

Heliocare 360 Color Cushion Compact SPF 50+

Basi per il trucco in formato "cushion"

Le "make-up cushion" sono le nuove basi per il trucco che sono diventate di moda nel mercato della bellezza e stanno piacendo molto agli utilizzatori. Dalla sua nascita circa otto anni fa, dai marchi di cosmetici coreani, finalmente arriva nel mercato occidentale per rimanere ed essere una scommessa vincente.

Cosa sono i prodotti Cushion? Quali vantaggi ha Heliocare 360 Cushion rispetto ad un normale fondotinta compatto con protezione solare?

Il formato Cushion per il trucco è composto da una spugna porosa (da qui il nome cuscino in inglese) impregnata di trucco fluido con crema solare. Questo tipo di spugne (che assorbono più di 5 volte il loro peso in acqua), ha più di 500.000 pori attraverso i quali il trucco fluido passa in modo omogeneo ad ogni pressione. Il trucco è applicato da un pad sottile molto facilmente: il pad è immerso nella spugna e applicato su tutto il viso.

Otteni un effetto naturale e omogeneo grazie alla tecnologia cushion

Applicando il trucco basato su tocchi leggeri, si ottiene un effetto naturale completamente omogeneo. Evitiamo così l'effetto crepato o appiccicoso, che a volte appare, quando applichiamo un normale trucco compatto. La pelle assume un aspetto gradevole, luminoso e vellutato.

Sebbene ogni cuscinetto sia in poliuretano, con proprietà antimicrobiche, dobbiamo tenerlo sempre pulito. Per fare questo, lo laveremo con acqua tiepida e sapone neutro (almeno una volta alla settimana). Tuttofarma.it consiglia di lasciarlo asciugare all'aperto senza torcerlo o strizzarlo.

Quali sono i vantaggi di Heliocare 360º Color Cushion Compact con Protezione Solare 50+

Quali sono i vantaggi di Heliocare 360º Color Cushion Compact con Protezione Solare 50+?

  • Grazie al suo formato può essere riapplicato quando necessario, rispetto al trucco precedente. Quindi possiamo soddisfare la frequenza di applicazione ogni due ore della nostra crema solare.
  • A seconda del tipo di spugna utilizzata (se assorbe più o meno prodotto) o in base al numero di toccature che faremo sul viso, la quantità di prodotto applicato potrà essere più leggera o più densa.
  • Ci consente di applicare la quantità necessaria di trucco, senza sprecare prodotto.
  • Possiede proprietà idratanti per ottenere una carnagione perfetta e liscia, ridurre al minimo le rughe sottili e ridurre l'aspetto dei pori.
  • Comfort di utilizzo: se lo confrontiamo con una normale base per il trucco, il formato compatto, oltre a occupare molto meno spazio, ti permette di portarlo nella tua borsa, senza che gli ingredienti vengano modificati.
  • Finitura opaca e impermeabile, addio effetto lucido sulla pelle.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, testato dermatologicamente. Non presenta intolleranze, nemmeno per le pelli più sensibili e reattive: non contiene alcol, parabeni.

Disponibili in due tonalità : Beige per le pelli più chiareBronze per le pelli più scure

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog