Heliocare 360º Color Cushion Compact con SPF 50+

Pubblicato il

Heliocare 360º Color Cushion Compact con SPF 50+

Heliocare lancia sul mercato il prodotto Heliocare 360 Color Cushion con fattore di protezione solare 50+. Un nuovo sistema per applicare il trucco con la spugna che viene fatto con tocchi fino a raggiungere il grado di copertura desiderata e senza effetto maschera, non si incrina e presenta 2 tonalità molto belle e naturali con una protezione solare ad ampio spettro che copre le 4 radiazioni solari: UVA, UVB, IR (Infrarossi) e visibile.

Heliocare 360 Color Cushion Compact SPF 50+

Basi per il trucco in formato "cushion"

Le "make-up cushion" sono le nuove basi per il trucco che sono diventate di moda nel mercato della bellezza e stanno piacendo molto agli utilizzatori. Dalla sua nascita circa otto anni fa, dai marchi di cosmetici coreani, finalmente arriva nel mercato occidentale per rimanere ed essere una scommessa vincente.

Cosa sono i prodotti Cushion? Quali vantaggi ha Heliocare 360 Cushion rispetto ad un normale fondotinta compatto con protezione solare?

Il formato Cushion per il trucco è composto da una spugna porosa (da qui il nome cuscino in inglese) impregnata di trucco fluido con crema solare. Questo tipo di spugne (che assorbono più di 5 volte il loro peso in acqua), ha più di 500.000 pori attraverso i quali il trucco fluido passa in modo omogeneo ad ogni pressione. Il trucco è applicato da un pad sottile molto facilmente: il pad è immerso nella spugna e applicato su tutto il viso.

Otteni un effetto naturale e omogeneo grazie alla tecnologia cushion

Applicando il trucco basato su tocchi leggeri, si ottiene un effetto naturale completamente omogeneo. Evitiamo così l'effetto crepato o appiccicoso, che a volte appare, quando applichiamo un normale trucco compatto. La pelle assume un aspetto gradevole, luminoso e vellutato.

Sebbene ogni cuscinetto sia in poliuretano, con proprietà antimicrobiche, dobbiamo tenerlo sempre pulito. Per fare questo, lo laveremo con acqua tiepida e sapone neutro (almeno una volta alla settimana). Tuttofarma.it consiglia di lasciarlo asciugare all'aperto senza torcerlo o strizzarlo.

Quali sono i vantaggi di Heliocare 360º Color Cushion Compact con Protezione Solare 50+

Quali sono i vantaggi di Heliocare 360º Color Cushion Compact con Protezione Solare 50+?

  • Grazie al suo formato può essere riapplicato quando necessario, rispetto al trucco precedente. Quindi possiamo soddisfare la frequenza di applicazione ogni due ore della nostra crema solare.
  • A seconda del tipo di spugna utilizzata (se assorbe più o meno prodotto) o in base al numero di toccature che faremo sul viso, la quantità di prodotto applicato potrà essere più leggera o più densa.
  • Ci consente di applicare la quantità necessaria di trucco, senza sprecare prodotto.
  • Possiede proprietà idratanti per ottenere una carnagione perfetta e liscia, ridurre al minimo le rughe sottili e ridurre l'aspetto dei pori.
  • Comfort di utilizzo: se lo confrontiamo con una normale base per il trucco, il formato compatto, oltre a occupare molto meno spazio, ti permette di portarlo nella tua borsa, senza che gli ingredienti vengano modificati.
  • Finitura opaca e impermeabile, addio effetto lucido sulla pelle.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, testato dermatologicamente. Non presenta intolleranze, nemmeno per le pelli più sensibili e reattive: non contiene alcol, parabeni.

Disponibili in due tonalità : Beige per le pelli più chiareBronze per le pelli più scure



Pubblicato in: Salute & Benessere

Prodotti correlati

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento