Pelle abbronzata ma protetta? I migliori prodotti per una tintarella perfetta

Pubblicato il

Pelle abbronzata ma protetta? I migliori prodotti per una tintarella perfetta

L’arrivo della stagione estiva è il momento perfetto per dedicarsi alla propria pelle. Finalmente dopo i mesi invernali i raggi solari possono colorare e uniformare la nostra pelle donandoci un aspetto sano e naturalmente abbronzato senza ricorrere ad autoabbronzanti o al solarium.

Ma per poterci dedicare bene alla nostra pelle dobbiamo conoscere bene il nostro alleato. La pelle esposta al sole irresponsabilmente infatti può provocare tutta una serie di problematiche medio gravi che danneggiano la cute sia sul breve che sul lungo periodo. Potremo per esempio essere colpiti da:

  • scottature
  • Irritazioni
  • Insolazioni
  • Secchezza cutanea
  • Dermatiti
  • Discromie
  • Rughe
  • Invecchiamento cutaneo precoce

E’ sempre bene quindi conoscere il proprio tipo di pelle e in base alle proprie caratteristiche, scegliere il solare giusto per proteggere ed idratare la pelle esposta al sole.

Dalla ricerca Difa Cooper nasce la linea Heliocare, una gamma di prodotti completa per la protezione della cute dai danni solari che in base alle proprie caratteristiche vi permetterà di ottenere una tintarella perfetta senza danneggiare in alcun modo la propria pelle.

Ogni prodotto garantisce

  • la massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VISIBILI e Infrarossi), grazie alla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici e grazie a Bioshield System, scudo fotoprotettore specifico nei confronti delle radiazioni visibili e Infrarossi-A
  • un’intensa azione antiossidante, grazie alla presenza di Fernblock® FC
  • un contributo alla riparazione del danno solare mediante i Roxisomi
  • un’ottimale azione fotoprotettrice, grazie alla texture fluida che garantisce una corretta applicazione lasciando un film invisibile sulla pelle. Inoltre, la dispersione omogenea dei filtri presenti nella formula assicura una protezione uniforme.
heliocare airgel

 

Heliocare 360° Airgel SPF 50
Fotoprotezione avanzata per ampie superfici corporee

Heliocare Airgel ultraleggero è una innovativa schiuma che assicura un’applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.

Heliocare 360° Fluid Cream SPF 50+
Fotoprotezione avanzata giornaliera per pelle normale o secca

Heliocare fluid Cream è una crema fluida con texture leggera che assicura un’applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza

È indicato per pelli normali e secche.

Heliocare 360° Gel SPF 50+
Fotoprotezione avanzata per pelle normale o mista

Texture gel extra-fondente che assicura un’applicazione facile, uniforme, invisibile e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza. Ideale per pelli normali o miste

Heliocare 360° Mineral SPF 50+
Fotoprotezione avanzata per pelle sensibile e reattiva

Crema fluida con texture leggera che assicura un’applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.
È indicato per pelli sensibili e reattive, per coloro che non tollerano i filtri chimici.

 

Oltre alla linea solari la ricerca Heliocare della Difa Cooper pensa al nostro organismo con una gamma di integratori specifici che aiutano il nostro corpo con tutta una serie di componenti specifici per la stagione calda e per poter assimilare meglio i benefici dei raggi solari. Nello specifico:

Heliocare 360° Capsule

Contiene Polypodium leucotomos e altri ingredienti antiossidanti, come la Vitamina C e la Vitamina E, che contribuiscono a proteggere le cellule dai danni ossidativi.
Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle. La Niacinamide è una fonte di Niacina. La Niacina contribuisce al mantenimento della pelle e delle membrane mucose in condizioni normali.

Heliocare Ultra Oral

Integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos, Vitamina C e Vitamina E, Luteina e Licopene. il Polypodium Leucotomos, la Vitamina C e la Vitamina E svolgono attività antiossidanti e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Heliocare Ultra D Oral

Integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos, Vitamina C, Licopene, Vitamina D e Vitamina E. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, oltre a promuovere il mantenimento di ossa e denti normali, inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Polypodium Leucotomos, la vitamina C e la vitamina E svolgono un’azione antiossidante e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

difa cooper solari


Pubblicato in: Salute & Benessere

Prodotti correlati

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento