Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Nuova gamma Boiron: Dermoplasmine

01/10/2021 - Pubblicato in Salute & Benessere , Rimedio per

Nuova gamma Boiron: Dermoplasmine

La scienza dei fiori lenitivi

Dermoplasmine, dermocosmetici per la cura della pelle fragilizzata

Nasce la nuova gamma Boiron per la cura della pelle: Dermoplasmine, quattro prodotti cosmetici per pelle e labbra fragilizzate, nel rispetto di tutti i tipi di pelle, anche sensibili. I prodotti sono formulati per minimizzare i rischi di reazione allergica e si caratterizzano prevalentemente per questi quattro aspetti:

  • Sono presenti solo ingredienti essenziali;
  • Sono testati sotto controllo dermatologico;
  • Non sono profumati;
  • Sono a base di Calendula da agricoltura biologica.

Calendula Boiron, garanzia di qualità

Una lunga e bellissima storia di cura della pelle, quella tra l’uomo e la Calendula, da sempre riconosciuta per le sue proprietà idratanti, lenitive e riparatici, possiede anche proprietà antiossidanti.

Boiron ha scelto di utilizzare solo piante da agricoltura biologica. Privilegiando i partner regionali per ridurre l’impatto ambientale, la Calendula Boiron è coltivata esclusivamente in Francia.

Raccolti a mano, puliti e preparati, i fiori di Calendula vengono poi inviati entro 72 ore ai Laboratori Boiron. Il trasporto avviene all’interno di camion refrigerati per preservare tutte le qualità dei fiori appena recisi. All’arrivo, i fiori di Calendula vengono sottoposti a rigorosi controlli botanici per identificare e verificare le specie. Si susseguono, poi, le fasi di pigiatura, macerazione, pressatura e filtrazione. Gli estratti ottenuti sono sottoposti ad analisi microbiologiche e chimico-fisiche per garantirne la purezza. Ed è solo dopo che tutti questi test sono stati effettuati che gli ingredienti possono entrare nella composizione di Dermoplasmine.

Dermoplasmine Mousse alla Calendula

Pelle secca e fragile. Mousse riparatrice e protettrice.

Dermoplasmine Mousse nutre, ripara e protegge la pelle fragilizzata dalla secchezza, dal freddo o dalle intemperie.

La sua formula ricca aiuta a contrastare la secchezza della pelle e a lenire le irritazioni cutanee superficiali:

  • Rossore
  • Moderate desquamazioni
  • Fissurazioni
  • Screpolature lievi

Ingredienti: GLYCERIN, AQUA, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, ALCOHOL, SQUALANE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, BENZALKONIUM CHLORIDE.

Confezione: Vasetto da 20g.

Modalità d’uso: uso esterno. Applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle accuratamente detersa. Massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento.

Dermoplasmine Trattamento alla Calendula

Pelle aggredita e irritata. Crema lenitiva e ripartrice.

Dermoplasmine Trattamento crema ripara e lenisce la pelle aggredita e irritata. La sua formula dona comfort alla pelle irritata da:

  • Sfregamenti
  • Riscaldamento cutaneo superficiale: post epilazione o rasatura, dopo l’esposizione al sole
  • Trattamento dermo-estetico superficiale (peeling)

Ingredienti: AQUA, PEG-6 STEARATE, HYDROGENATED PALM/ PALM KERNEL OIL PEG-6 ESTERS, ALCOHOL, GLYCOL STEARATE, PEG-32 STEARATE, GLYCERIN, CETYL PALMITATE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBIC ACID, CARBOMER, SODIUM HYDROXIDE.

Confezione: Tubo da 70g.

Modalità d'uso: Uso esterno. Applicare 2 o 3 volte al giorno sulla pelle accuratamente detersa. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Dermoplasmine Balsamo labbra alla Calendula

Labbra irritate e screpolate. Balsamo riparatore e nutriente

Dermoplasmine Balsamo labbra ha una tripla azione riparatrice, nutriente e lenitiva per il trattamento delle labbra secche, irritate, screpolate e sensibili.

Questo balsamo labbra dalla texture cremosa si fonde e isola le labbra dalle aggressioni esterne.

Ingredienti: PARAFFINUM LIQUIDUM, CERA MICROCRISTALLINA, PARAFFIN, LANOLIN, AQUA, ALCOHOL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, TOCOPHEROL.

Confezione: Tubo da 10g.

Modalità d’uso: Uso esterno. Applicare sulle labbra ogni volta che è necessario.

Dermoplasmine Stick labbra alla Calendula

Labbra secche e indebolite. Stick idratante e lenitivo

Dermoplasmine Stick labbra dona sollievo e protezione quotidiana alle labbra. Possiede il 99,9%* di ingredienti di origine naturale. 
*secondo norme ISO 16128

Ingredienti: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CERA ALBA, C10-18 TRIGLYCERIDES, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, HYDROGENATED CASTOR OIL, TOCOPHERYL ACETATE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT.

Confezione: Stick da 4g.

Modalità d’uso: Uso esterno. Applicare sulle labbra ogni volta che è necess

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog