Happy Farm Farina Mix per Pane, Pizza e Focacce Senza Glutine 500g

Prezzi ridotti! Happy Farm Farina Mix per Pane, Pizza e Focacce Senza Glutine 500g Visualizza ingrandito

-8%

extra5%

Cod.: 932246958

Happy Farm Farina Mix per Pane, Pizza e Focacce Senza Glutine è una farina perfetta per creare deliziose cene e gustarle in compagnia.

Prodotto senza glutine rimborsabile da SSN.

Maggiori dettagli

-8%

€ 4,51 IVA incl.

€ 4,90 IVA incl.

Sei residente in Piemonte ? Utilizza online il tuo buono celiachia e ricevi gratis i prodotti senza glutine a casa tua

RECENSIONI:

Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un buono di € 0,23 sulla prossima spesa


Dettagli

Caratteristiche Prodotto

Happy Farm Farina Mix per Pane, Pizza e Focacce Senza Glutine è una farina perfetta per creare deliziose cene e gustarle in compagnia.

Happy farm unisce il piacere del gusto con la qualità dei prodotti per celiaci. Grazie all'attenzione ed all'amore nei confronti del cliente, i prodotti di Happy Farm garantiscono qualità ed innovazione, per una soddisfazione senza precedenti.

Mangia Happy Farm per la cucina celiaca e per concederti un goloso momento di relax e per gustare un piatto eccellente!

Farina Mix per Pane, Pizza è un prodotto indispensabile in cucina, utile e delizioso per preparare tutti i tuoi pasti preferiti. Segue il gusto di tutta la famiglia compresi i piccoli.
Nessuno può fare a meno di una deliziosa pizza o un morbidissimo panino.

Tutti i prodotti Happy Farm senza glutine sono presenti nel Registro dietetici del ministero della Salute presentano una spiga barrata sulla confezione e sono rimborsabili da Sistema Sanitario Nazionale.

  • Alimentazione sicura
  • Senza glutine

Per chi è indicato Farina Mix?

Il prodotto è senza glutine e quindi è indicato per le persone celiache e intolleranti al glutine

Composizione

Amido di frumento deglutinato*, amido di mais, latte scremato in polvere, zucchero, fibre di semi di Psyllium, fibre di cicoria (inulina). Addensanti: guar, E464. Antiagglomerante: carbonato di calcio, maltodestrine di patata. Contiene latte. Prodotto in uno stabilimento che utilizza mandorle.

Valori Nutrizionali

Energia:
1445kj / 340kcal

Grassi di cui acidi saturi:
0.6g / <0.25g

Carboidrati di cui zuccheri:
81% / 8%

Proteine (N x 6,25):
2.5%

Fibre:
6%

Sale:
0.06%

Formato

Confezione da 500g

Il prodotto è rimborsabile da SSN?


Il prodotto è rimborsabile da SSN, cioè dal Servizio Sanitario Nazionale

Avvertenze

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.

Modalità di pagamento

  1. Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.

Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l'effettiva spedizione della merce.

La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell'accredito.

Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all'indirizzo mail info@celiacasa.it

La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:

    • Data dell'ordine
    • Importo dell'ordine
    • Nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine

  1. Pagamento in contrassegno

Scegliendo questa modalità pagherai l'importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Celiacasa potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l'ordine venga evaso, come ulteriore conferma d'ordine.

Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarapplicata una maggiorazione di 3 \, per il servizio di contrassegno.

N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.

  1. Pagamento con PayPal

Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.

L'accredito del pagamento risulta immediato.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di Celiacasa.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Celiacasa.it sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente

Non essendoci trasmissione dati, non vi la possibilità che questi dati siano intercettati.

Nessun archivio informatico di Celiacasa.it contiene, né conserva, tali dati.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

  1. Pagamento con Carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerle tue informazioni sensibili.

PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza pialto disponibile per l'e-commerce.

Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:

    • American Express
    • MasterCard
    • Visa
    • Visa Electron
    • Postepay

L'accredito del pagamento risulta immediato.

N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!

*La Postepay una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l'obbligo di avere un conto corrente di appoggio.

  1. Pagamento con carta di credito(o carta prepagata, come la Postepay)

Paga in completa sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Celiacasa.it pagate con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza pialto disponibile per l'e-commerce.

Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Celiacasa.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta tra quelle attualmente compatibili, che sono:

    • American Express
    • MasterCard
    • Visa
    • Visa Electron
    • Postepay

L'accredito del pagamento risulta immediato.

La transazione online assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno Celiacasa.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l'operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine la conferma immediata e Celiacasa.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell'ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte Celiacasa verrà richiesto da parte di Celiacasa l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24ー giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Celiacasa non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Celiacasa si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Celiacasa si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Celiacasa in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Celiacasa non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su Celiacasa.it vengono spediti dalla Farmacia De Magistris di Caudera s.n.c. della Dott.ssa Salvino Laura e C. con sede in via Roma n° 83 10073 Ciriè (Torino).

Modalità

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.*

La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso SDA, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale. SDA al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere.

I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.

Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna.

Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.

*Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail info@celiacasa.it

Costi

Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo di spesa di € 35 per acquisti di prodotti mutabili. Tutti gli ordini che contengono almeno € 35 di prodotti mutuabili verranno spediti gratuitamente anche se comprendono prodotti non mutuabili in vendita sul nostro sito celiacasa.it

Per l'acquisto di soli prodotti non rimborsabili le spese di spedizione ammontano a € 5 euro per una spesa inferiore ai € 60.

Per ordini superiori a € 60 in prodotti non mutuabili le spese di spedizione sono GRATUITE.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3.

Servizi Accessori

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti alcuni servizi di consegna, di cui segue l'elenco con la relativa tariffa.

  • Consegna al Piano: € 2
  • Consegna entro le ore 9: € 13
  • Consegna entro le ore 10: € 7
  • Consegna entro le ore 12: € 1.50
  • Spedizione assicurata (gratuito per ordini superiori a 300 €): € 3,5
  • Consegna su Appuntamento: € 3

Il servizio accessorio è acquistabile come un normale prodotto, basterà semplicemente aggiungerlo al carrello.

Accorgimenti

  • Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine. E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante.
  • Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia De Magistris di Caudera s.n.c. della Dott.ssa Salvino Laura e C., con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente.
  • In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti.
  • Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di celiacasa.it. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso celiacasa.it non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Recensioni dei nostri clienti

5/5
Da
il  18 Ago. 2021

Mi trovo bene
Attenzione al cliente molto alta, infatti mi sento molto curato dal personale tuttofarma. Gentilissimi
Ha acquistato: Happy Farm Farina Mix per Pane, Pizza e Focacce Senza Glutine 500g
Segnalare un abuso


Si ricorda agli utenti che data la vastità del catalogo e la difficoltà nel continuo aggiornamento dei prodotti le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del confezionamento, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su tuttofarma.it possono quindi differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN (codice a 9 cifre che riportiamo in alto in ogni scheda prodotto). Il nostro staff si impegna comunque, in caso di evidenti cambiamenti nella formulazione, formato e contenuto di un prodotto, a comunicare al cliente il cambiamento prima di effettuare la spedizione, lasciando la scelta a quest’ultimo circa l’eventuale annullamento. La farmacia online tuttofarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Tuttofarma non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.



Altri prodotti in questa categoria:

Garanzie Tuttofarma

SPEDIZIONE GRATIS
per spese oltre € 35 di prodotti senza glutine
Spedizione in 48 ore
Assistenza telefonica
Prodotti 100% originali
Campioni omaggio
Pagamenti sicuri

Categorie del blog