- Più venduto
- Spedizione gratuita
-12%
Crispact è un integratore alimentare a base del ceppo probiotico Lactobacillus crispatus M247 indicato per il corretto equilibrio del microbiota vaginale.
Formato: 30 stick orosolubili
Leggi di più Per garantire la migliore qualità dei nostri prodotti durante i mesi caldi, evitiamo di spedire il venerdì e nei giorni prefestivi, per impedire che il pacco rimanga troppo a lungo presso i corrieri. Ogni ordine viene imballato in materiale isotermico e corredato di ghiaccio secco per mantenere la temperatura ideale..jpg)
Crispact è un integratore alimentare:
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno per non meno di 90 giorni. Dissolvere il contenuto in acqua o direttamente nel cavo orale.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il prodotto contiene: Lactobacillus crispatus M247
Senza glutine, lattosio, aspartame e OGM
Crispact contiene microrganismi probiotici vivi e sensibili al calore. Dunque, si raccomanda di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici e di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura compresa tra +2°C e +8°C, dunque in frigorifero.
Il microbiota vaginale deve presentare una predominanza di lattobacilli per favorire il benessere intimo e prevenire e combattere le infezioni vaginali. Il Lactobacillus crispatus M247 è tra i lattobacilli più protettivi e benefici per il microbiota vaginale.
Crispact è indicato per donne di tutte le età. Può essere assunto anche in gravidanza dopo aver consultato il medico.
Non sono descritte interazioni tra Crispact e altri farmac. Si sconsiglia l'assunzione in concomintanza con antibiotico, che potrebbe inattivare il probiotico.
Il Lactobacillus crispatus M247 è resistente a metronidazolo e acido borico, quindi l'assunzione in concomitanza non ne annulla la carica.
Confezione con 30 stick orosolubili
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.
Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di tuttofarma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto tuttofarma.it sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di tuttofarma.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l’e-commerce.
Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
L’accredito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!
*La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
Paga in completa sicurezza con MultisafePay. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro che garantisce un’esperienza perfetta.
Tutti i dati della tua carta vengono gestiti in perfetta sicurezza, nessun utente esterno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta, tuttofarma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza e codice di sicurezza a 3 cifre) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Le carte (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
L’accredito del pagamento risulta immediato.
La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno tuttofarma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine la conferma è immediata e tuttofarma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte Tuttofarma verrà richiesto da parte di Tuttofarma l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Tuttofarma non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Tuttofarma si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Tuttofarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Tuttofarma è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Tuttofarma non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
In fase di checkout, il cliente avrà la possibilità di memorizzare i dettagli della propria carta di debito o di credito per acquisti futuri nel proprio profilo cliente con Tuttofarma. Nel caso in cui il cliente scelga questa opzione, le informazioni sulla carta verranno archiviate in modo sicuro sui server del nostro fornitore di servizi di pagamento MultiSafepay per conto di Tuttofarma.
Con la presente, il cliente autorizza MultiSafepay a raccogliere e memorizzare i dati della sua carta di debito o di credito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare i dettagli della carta di debito o di credito dal proprio profilo, può inviare una mail a info@tuttofarma.it con la richiesta di cancellare i dati della carta e tutti i dati correlati.
Tuttofarma comunicherà a Multisafepay di cancellare tutti i dati del cliente, come scritto in precedenza i dati non vengono salvati sui server di Tuttofarma ma sono archiviati in modo sicuro sui server del provider di pagamento MultiSafepay rispettando i più avanzati sistemi di sicurezza.
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.
Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce.
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it
La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Tuttofarma potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine.
Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di €3,90, per il servizio di contrassegno.
N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.
Il totale dell'ordine non potrà superare l'importo di € 400 nel caso in cui venga scelto questo metodo di pagamento; sarà necessario in caso di superamento di tale soglia, scegliere un metodo di pagamento anticipato.
Una tra le App gratuite più famose di pagamento via Smartphone è Satispay. Proprio grazie alla sua praticità e semplicità delle operazioni, si può fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione dal Play Store o dall’App Store, a seconda del sistema operativo del cellulare, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Come si acquista su Tuttofarma tramite Satispay?
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
Se sei già titolare di un conto Amazon puoi già iniziare a fare acquisti con Amazon Pay. Non è necessario effettuare un’ulteriore registrazione su Tuttofarma, per cui non devi creare un nuovo account, è sufficiente:
1 – Cliccare su pulsante Amazon Pay su Tuttofarma o scegliere Amazon Pay tra i metodi di pagamento
2 – Fare il login sul tuo account Amazon. Questo pagamento è totalmente sicuro in quanto i tuoi dati di pagamento e login su Amazon non verranno condivisi con noi, effettuerai direttamente il login su Amazon
3 – Seleziona su Amazon il tuo metodo di pagamento preferito che già utilizzi per acquistare su Amazon.it ed, una volta confermato il pagamento, il tuo ordine su Tuttofarma sarà confermato e noi inizieremo a prepararlo e spedirlo direttamente a casa tua!
L’unico dato aggiuntivo che ti verrà richiesto è l’inserimento del tuo codice fiscale se desideri detrarre le spese sanitarie. Se non ti interessa questo aspetto potrai anche non inserire questo dato. In pochi click il tuo ordine sarà confermato e noi inizieremo con allestimento.
Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine. Le transazioni avvengono su server criptati rispettando i massimi standard di sicurezza.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
Tutti i prodotti acquistati su tuttofarma.it vengono spediti dalla Parafarmacia di Tuttofarma SRL con sede in Via Lanzo n° 189 10071 Borgaro Torinese (TORINO) tramite corriere Espresso GLS, Bartolini o Liccardi.
Spediamo con Bartolini, GLS e Amazon Shipping. Gli ordini vengono allestiti e spediti entro 24-48 ore lavorative dal lunedì al sabato, salvo prodotti non disponibili o imprevisti logistici.
Dopo l'affidamento al corriere, la consegna avviene generalmente in 24-48 ore lavorative, fino a 72 ore per località più difficili da raggiungere (isole, zone montane o periferiche).
Riceverai via email il tracking per monitorare la spedizione in tempo reale.
*Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell'accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail info@tuttofarma.it.Per ordini inferiori a € 24,90, le spese di spedizione saranno pari a 4€ o 5€ in base al mezzo al corriere scelto.
Per ordini superiori a € 24,90 le spese di spedizione saranno GRATUITE (se scegli Punto di ritiro BRT Fermopoint, altrimenti gratuite da € 29,90 per tutti gli altri corrieri con consegna a domicilio).
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3,90.
La nostra farmacia online è orgogliosa di estendere il suo servizio di eccellenza oltre i confini nazionali. Acquistare farmaci italiani dall'estero non è mai stato così agevole.
Con Tuttofarma, l'accesso a integratori naturali, cosmetici e farmaci da banco è garantito ora in tutta Europa.
Per i clienti che desiderano effettuare un acquisto dalla nostra farmacia online con spedizione in Europa, la procedura è semplice e si articola in pochi passaggi:
Una volta confermato l'ordine, sarai aggiornato costantemente sulla spedizione attraverso il servizio tracking del nostro affidabile partner logistico, GLS.
La spedizione internazionale avviene entro 96 ore dall'ordine. Ecco un riepilogo chiaro e dettagliato delle tariffe applicate per i diversi paesi di destinazione, con la precisazione che articoli di dimensioni ingombranti potrebbero comportare spese aggiuntive.
Si prega di notare che l'opzione del pagamento alla consegna non è disponibile per le spedizioni fuori dall'Italia.
Per assistenza o ulteriori informazioni, contatta il nostro customer care all'indirizzo o chiamaci al numero +390110888118
Tuttofarma: la tua farmacia italiana, ora in tutta Europa.
Salve, di possono assumere in gravidanza?
Non ci sono controindicazioni nell'usi di Crispact Integratore per Benessere Intestinale 30 Stick in gravidanza e allattamento.
Dott.ssa Michela Herciu
Dovrei prendere questi probiotici per la candida vaginale, per 3 mesi e poi a giorni alterni…però a breve dovrei operarmi e assumere antibiotici. So che prendere antibiotici può scatenare la candida. Posso continuare a prenderli o vanno sospesi?Aiutano a proteggermi dalla candida da antibiotici?
Può tranquillamente continuare la cura con Crispact Integratore di Lattobacilli per Benessere Vaginale 30 Stick. Mantenere un equilibrio nel microbiota vaginale può contribuire a limitare il verificarsi delle infezioni da Candida. Il microbiota vaginale costituisce infatti la prima linea di difesa e prevenzione della crescita eccessiva di Candida e di altri patogeni.
Dott.ssa Michela Herciu
È meglio assumerlo lontano dai pasti? O è indifferente?
Crispact Integratore di Lattobacilli per Benessere Vaginale 30 Stick andrebbe assunto a stomaco vuoto, lontano dai apsti. Di conseguenza si consiglia di assumerlo circa due ore dopo il pasto, preferibilmente alla sera.
Buongiorno, sto assumendo altri fermenti lattici per colon irritabile( 1 volta al giorno a giorni alterni): posso assumere anche Crispact oppure è meglio evitare l'associazione? Grazie. Buona serata
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua domanda. Crispact Integratore di Lattobacilli per il Benessere Vaginale è specificamente formulato per il supporto della flora batterica vaginale e, in genere, può essere associato ad altri fermenti lattici per problematiche diverse, come il colon irritabile. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il medico per assicurarsi che non ci siano interazioni tra i prodotti e per valutare l'opportunità di assunzione combinata in base alla Sua situazione personale.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Dottoressa Chiara Papurello
Sono al 9 mese di gravidanza e da 3 lotto con una forma di candida che non vuole passare (ho provato - sotto la guida del ginecologo - diversi ovuli ma nulla) L’ostetrica mi ha consigliato di provare questi…ma sono effettivamente utili per farla passare o servono solo per prevenire?grazie
Può andare bene per prevenire la cistite?
Gentile cliente,
Grazie per la Sua domanda.Crispact Integratore di Lattobacilli per Benessere Vaginale è formulato per supportare l'equilibrio della flora vaginale, grazie alla presenza di lattobacilli che aiutano a mantenere un ambiente vaginale sano e protetto. Una flora vaginale bilanciata può effettivamente contribuire a ridurre il rischio di infezioni urinarie come la cistite, poiché i lattobacilli contrastano la proliferazione di batteri patogeni.
Tuttavia, sebbene Crispact possa essere un valido supporto per il benessere vaginale e, indirettamente, per la prevenzione della cistite, è importante adottare un approccio completo che includa anche altre misure preventive, come una corretta igiene intima e una buona idratazione. Per un consiglio personalizzato e per valutare se Crispact è adatto alle Sue specifiche esigenze, Le consiglio di consultare il Suo medico.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti!
Salve..sto prendendo i crispact e sono al terzo mese li sto prendendo poiché ho il batterio enterococco faecalis in vagina che mi procura fastidi come prurito e infiammazione anche parte anale....ancora ho fastidi nonostante faccia applicazioni di ossigeno con macchinario apposito dalla ginecologa. Se prendo antibiotici nella fattispecie Augmentin mi peggiorano la situazione nelle mucose...volevo chiedere se dopo i 90 GG di somministrazione crispact si può continuare sperando in un miglioramento della situazione descritta oppure meglio sospenderla?
Gentile Cliente,
In base alle informazioni fornite dal produttore, dopo il ciclo iniziale di 90 giorni, è possibile proseguire il trattamento con cicli di 15 giorni al mese, a seconda delle necessità individuali.
Tuttavia, considerando la persistenza dei sintomi da Enterococcus faecalis nonostante l'assunzione di Crispact e le applicazioni di ossigenoterapia, è fondamentale consultare il medico curante o il ginecologo. Essi potranno valutare l'efficacia del trattamento in corso e considerare ulteriori interventi terapeutici appropriati.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Dott. Andrea Caudera
Buongiorno, ho problemi di secchezza vaginale forse dovuta all'assunzione da diversi anni di psicofarmaci, Crispact può migliorare questo problema?
Gentile cliente,
Crispact contiene Lactobacillus crispatus M247, un probiotico utile per riequilibrare la flora vaginale e migliorare i sintomi associati alla secchezza, anche se causata da psicofarmaci. Può essere un valido supporto, ma non sostituisce trattamenti specifici: consiglio di parlarne anche con il ginecologo.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti,
Dott. Andrea Caudera
Per garantire l'efficacia di Crispact, è consigliabile assumerlo lontano da bevande calde o alcolici, in quanto il calore o l'alcool potrebbero ridurre la vitalità dei microrganismi probiotici. Inoltre, sciogliere il contenuto dello stick lentamente nel cavo orale potrebbe migliorare l'assorbimento e l'efficacia dei lactobacilli, sfruttando il contatto prolungato con la mucosa orale.
Dott. Andrea Caudera
solitamente quando ordino questo prodotto me lo inviate con un supporto refrigerante questa volta mancava spero che il prodotto non si sia danneggiato
Buongiorno
Sicuramente è sbagliato che il magazzino non lo abbia spedito in maniera consona. Le assicuriamo che lo fanno sempre e che si tratta di una eccezione, le possiamo però precisare che i prodotti da frigo possono mantenere le loro proprietà anche se non conservati per qualche giorno alla temperatura indicata sulla confezione anche perchè le temperature del periodo, garantiscono una conservazione adeguata al prodotto. Solo la lunga esposizione a fonti di calore elevate o alte temperature compromettono la sua integrità e dunque ne è sconsigliato l'utilizzo, non perchè nocivo.
Tutto quanto sopra riportato, può essere confermato dalle stesse ditte che lo producono. Restiamo a disposizione.