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Tampone Rapido Nasale HotGen ad Uso Domestico per Covid-19 1 Pezzo
Tampone Nasale Rapido ad Uso Domestico è un test antigenico rapido utile per rilevare l'eventuale infezione da Covid-19; può essere usato comodamente a casa
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Dettagli Tampone Rapido Nasale HotGen ad Uso Domestico per Covid-19 1 Pezzo
- Quando è utile effettuare un tampone rapido?
- Certificazione del Tampone Nasale HotGen
- Modalità d'uso
- Interpretazione dei risultati
- Formato
Scadenza Settembre 2025
Caratteristiche Prodotto
Tampone Nasale Rapido ad Uso Domestico è un test antigenico rapido in grado di rilevare un'eventuale infezione da Covid-19.
È completamente fai da te, per questo può essere usato comodamente a casa.
Il test si effettua all'interno delle narici.
Il Test nasale rapido è uno strumento di auto-diagnosi, registrato e certificato con il codice di dispositivo medico CE 0123.
Quando è utile effettuare un tampone rapido?
Il test si può sempre eseguire, sia in assenza che in presenza di sintomi.
Il test antigenico è il cosiddetto Test Rapido, un test per la rilevazione qualitativa di antigeni SARS-CoV-2 attraverso un campione biologico nasale. La particolarità del test Antigenico sono i tempi brevi: in soli 15 minuti, infatti, è possibile avere il risultato del tampone effettuato.
Il test si può ripetere dopo 1 o 2 giorni e non è riutilizzabile.
Appare utile effettuare un test antigenico in questi casi:
- Non si avvertono sintomi ma si è entrati in contatto diretto con un soggetto positivo nei cinque giorni precedenti
- Entro cinque giorni da quando si avvertono eventuali sintomi tipici da Covid-19
Qualora il test effettuato risultasse positivo, è bene rimanere in isolamento ed informare tempestivamente il proprio medico di base e attivarsi per effettuare un tampone molecolare di conferma.
Certificazione del Tampone Nasale HotGen
Il tampone nasale fai da te è un dispositivo medico semplice da usare come tutti i tamponi nasali, ma con una garanzia ed efficacia di risultato garantita dalla marchiatura CE e dalla registrazione presso il Ministero della Salute.
Modalità d'uso
Seguire attentamente le istruzioni del kit autodiagnostico riportate nel manuale di istruzione all'interno della confezione.
Seguire le istruzioni riportate nell'immagine per leggere correttamente i risultati del tampone.
Bambini e minorenni devono essere supervisionati da un adulto per l'uso
Avvertenze: Il kit è un test qualitativo e non può quantificare la concentrazione del nuovo antigene del coronavirus. Il risultato del test di questo kit non è l'unico marcatore di conferma per le indicazioni cliniche. Se il risultato del test non è coerente con l'evidenza clinica, si raccomanda di eseguire ulteriori test per verificare il risultato. I risultati dei test sui campioni sono legati alla qualità della raccolta, del trattamento, del trasporto e della conservazione dei campioni. Qualsiasi
errore può causare risultati di test imprecisi. Il mancato controllo della contaminazione incrociata durante il trattamento dei campioni può portare a risultati falsamente positivi.
Interpretazione dei risultati
Positivo: Due linee colorate appaiono nella finestra di osservazione, cioè, una linea rossa o magenta appare nella posizione della linea di controllo della qualità (linea C) e nella linea di rilevamento (linea T) (come mostrato nel Risultato 1), indicando che il risultato del test del nuovo antigene del coronavirus nel campione è positivo.
Negativo: Una linea rossa o magenta appare nella posizione della linea del controllo qualità (linea C) nella finestra di osservazione, e nessuna linea appare nella posizione della linea del test (linea T) (come mostrato nel risultato 2), indicando che il risultato del test per il nuovo antigene del coronavirus nel campione è negativo o la concentrazione è inferiore al limite di rilevamento del kit.
Non valido: Se nella finestra di osservazione non appare alcuna linea nella posizione della linea di controllo della qualità (linea C) (come mostrato nel risultato3), il test non è valido e deve essere eseguita una nuova procedura di raccolta del campione e di test.
Formato
Una confezione contiene:
- 1 card per test antigenico SARS-CoV-2
- 1 provetta di estrazione con buffer
- 1 tampone sterile monouso
- 1 sacchetto per rifiuti a rischio biologico
- istruzioni per l'uso
- Riferimento:
- 983759503
- Formato:
- Tampone
Avvertenze
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.
Modalità di pagamento
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Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
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- Visa
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N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!
*La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
3. Pagamento con carta di credito (circuito MultisafePay)
Paga in completa sicurezza con MultisafePay. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro che garantisce un’esperienza perfetta.
Tutti i dati della tua carta vengono gestiti in perfetta sicurezza, nessun utente esterno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta, tuttofarma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza e codice di sicurezza a 3 cifre) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Le carte (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
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Con la presente, il cliente autorizza MultiSafepay a raccogliere e memorizzare i dati della sua carta di debito o di credito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare i dettagli della carta di debito o di credito dal proprio profilo, può inviare una mail a info@tuttofarma.it con la richiesta di cancellare i dati della carta e tutti i dati correlati.
Tuttofarma comunicherà a Multisafepay di cancellare tutti i dati del cliente, come scritto in precedenza i dati non vengono salvati sui server di Tuttofarma ma sono archiviati in modo sicuro sui server del provider di pagamento MultiSafepay rispettando i più avanzati sistemi di sicurezza.
4. Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.
Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce.
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it
La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
- Data dell’ordine
- Importo dell’ordine
- Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine
5. Pagamento in contrassegno
Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Tuttofarma potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine.
Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di €3,90, per il servizio di contrassegno.
N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.
Il totale dell'ordine non potrà superare l'importo di € 400 nel caso in cui venga scelto questo metodo di pagamento; sarà necessario in caso di superamento di tale soglia, scegliere un metodo di pagamento anticipato.
6. Pagamento con Satispay
Una tra le App gratuite più famose di pagamento via Smartphone è Satispay. Proprio grazie alla sua praticità e semplicità delle operazioni, si può fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione dal Play Store o dall’App Store, a seconda del sistema operativo del cellulare, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Come si acquista su Tuttofarma tramite Satispay?
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine.
- Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserire il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione.
- Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
7. Pagamento tramite Amazon Pay
Se sei già titolare di un conto Amazon puoi già iniziare a fare acquisti con Amazon Pay. Non è necessario effettuare un’ulteriore registrazione su Tuttofarma, per cui non devi creare un nuovo account, è sufficiente:
1 – Cliccare su pulsante Amazon Pay su Tuttofarma o scegliere Amazon Pay tra i metodi di pagamento
2 – Fare il login sul tuo account Amazon. Questo pagamento è totalmente sicuro in quanto i tuoi dati di pagamento e login su Amazon non verranno condivisi con noi, effettuerai direttamente il login su Amazon
3 – Seleziona su Amazon il tuo metodo di pagamento preferito che già utilizzi per acquistare su Amazon.it ed, una volta confermato il pagamento, il tuo ordine su Tuttofarma sarà confermato e noi inizieremo a prepararlo e spedirlo direttamente a casa tua!
L’unico dato aggiuntivo che ti verrà richiesto è l’inserimento del tuo codice fiscale se desideri detrarre le spese sanitarie. Se non ti interessa questo aspetto potrai anche non inserire questo dato. In pochi click il tuo ordine sarà confermato e noi inizieremo con allestimento.
8. Pagamento posticipato o in 3 rate senza interessi con Klarna
Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine. Le transazioni avvengono su server criptati rispettando i massimi standard di sicurezza.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
9. Pagamento con BITCOIN
Modalità di spedizione
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Modalità
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Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
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Costi
Per ordini inferiori a € 24,90, le spese di spedizione saranno pari a 4€ o 5€ in base al mezzo al corriere scelto
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Costi e tempi di spedizione
La spedizione internazionale avviene entro 96 ore dall'ordine. Ecco un riepilogo chiaro e dettagliato delle tariffe applicate per i diversi paesi di destinazione, con la precisazione che articoli di dimensioni ingombranti potrebbero comportare spese aggiuntive.
Tariffe di Spedizione per Nazione
- Austria: € 7;
- Belgio: € 7;
- Bulgaria: € 12;
- Croazia: € 10;
- Danimarca: € 8;
- Estonia: € 12;
- Francia: € 8;
- Germania: € 7;
- Gran Bretagna: € 8;
- Grecia: € 12;
- Irlanda: € 12;
- Lettonia: € 12;
- Lituania: € 12;
- Lussemburgo: € 7;
- Olanda: € 7;
- Polonia: € 10;
- Portogallo: € 12;
- Repubblica Ceca: € 10;
- Romania: € 12;
- Slovacchia: € 12;
- Slovenia: € 8;
- Spagna: € 10;
- Svezia: € 12;
- Svizzera: € 8;
- Ungheria: € 10.
Si prega di notare che l'opzione del pagamento alla consegna non è disponibile per le spedizioni fuori dall'Italia.
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Domande e risposte
Prodotto come da ordine . Consegna nei tempi . Sul corriere una pecca: probabilmente il furgone mancava di aria condizionata e il pacchetto consegnato era piuttosto caldo, ciò potrebbe alterare i prodotti.
Buongiorno siamo spiacenti per la sua insoddisfazione.
I corrieri sono tenuti a trasportare i pacchi in condizioni ottimali per garantire la miglior consegna ai clienti.
Tuttavia se considera che qualche prodotto sia malandato, le chiediamo gentilmente di inviarci una foto all'indirizzo info@tuttofarma.it o su whatsapp al numero 3703455279 così da poter risolvere l'accaduto
cordiali saluti