-25%extra5%
Multicentrum Cuore Mente Benessere Cuore, Funzione Cerebrale e Vista 60 Perle
5 su 5 (2 voti) -
Recensisci il prodotto
933514135
Multicentrum MyOmega3 è un integratore di Omega3 EPA e DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca e controllare i livelli di colesterolo, supportano il buon funzionamento cerebrale e il mantenimento della vista.
Leggi di piùSpesso acquistati assieme
Dettagli Multicentrum Cuore Mente Benessere Cuore, Funzione Cerebrale e Vista 60 Perle
Scheda Prodotto
Multicentrum MyOmega3 è un integratore alimentare di Omega3 EPA e DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca, supportano il buon funzionamento cerebrale e il mantenimento della capacità visiva in salute. Con CoEnzima Q10.
Caratteristiche
Gli Omega3 EPA e DHA contenuti in Multicentrum MyOmega3 contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Il DHA inoltre contribuisce al mantenimento delle normali funzioni del cervello e al mantenimento della normale capacità visiva*. Multicentrum MyOmega3 presenta una tripala azione, cardiaca cerebrale e visiva.
* L’effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA; per la funzione cerebrale e visiva di 250 mg di DHA.
- Funzionalità Cardiaca: Il sistema cardiovascolare, attraverso la circolazione sanguigna, contribuisce a fornire ossigeno a tutti i tessuti del corpo umano; il cuore ha un ruolo centrale in questo sistema poiché è la pompa che fornisce il sangue all’organismo tramite arterie e vene. Gli Omega3 contribuiscono al normale funzionamento del sistema cardiovascolare mediante diversi meccanismi: determinano una maggiore fluidità delle membrane cellulari, hanno un ruolo nella funzionalità del rivestimento interno dei vasi sanguigni, intervengono nell’aggregazione piastrinica e nel processo infiammatorio. Tutti questi fattori sono coinvolti nel mantenimento della fluidità del sangue e pertanto ne consentono il corretto scorrimento nei vasi sanguigni.
- Funzionalità Cerebrale: Il cervello umano ha un elevato contenuto di acidi grassi, di cui il 35% è costituito da acidi grassi polinsaturi, fondamentali per il suo normale sviluppo e mantenimento delle sue funzioni. Il DHA è uno dei principali costituenti della membrana delle cellule nervose; esso è particolarmente abbondante a livello dei punti di comunicazione fra tali cellule (sinapsi). A questo livello interviene nella trasmissione dei segnali nervosi. Inoltre riveste un ruolo nel mantenimento delle funzioni cognitive.
- Funzionalità Visiva: Le cellule che compongono la retina presentano un alto contenuto di acidi grassi. In particolare il DHA è presente in elevate concentrazioni (dal 30% al 50%) nelle cellule che permettono la visione degli oggetti al crepuscolo e quando la luce è meno intensa. Anche la regione del cervello che elabora le informazioni visive presenta un alto contenuto di DHA. Numerosi studi dimostrano che il DHA riveste un ruolo importante per la vista poiché permette di trasmettere le informazioni ricevute per mezzo del nervo ottico contribuendo a mantenere una funzione visiva sana.
Domande frequenti
Da che pesce derivano gli Omega3 contenuti in Multicentrum MyOmega3?
Gli Omega3 contenuti in Multicentrum MyOmega3 derivano da olio di pesce estratto dalle acciughe pescate secondo standard rigidi di sostenibilità nelle acque dell’oceano Atlantico.
Come faccio ad essere certo che l’olio di pesce contenuto in Multicentrum MyOmega3 non deriva da pesci contaminati?
Il prodotto è soggetto a rigidi controlli di qualità secondo uno standard farmaceutico come tutti i prodotti Pfizer; ogni lotto di Multicentrum MyOmega3 viene sottoposto ad analisi scrupolose prima di essere immesso sul mercato per garantire la qualità del prodotto e l’assenza di qualsiasi contaminante nel prodotto finito.
Quali garanzie abbiamo che il pesce da cui si estraggono i principi attivi di Multicentrum MyOmega3 sia pescato secondo delle regole di ecosostenibilità?
Il pesce viene ottenuto da aree in cui le attività di pesca sono strettamente monitorate e regolate dal governo locale, per garantire che non si verifichi un depauperamento delle risorse ittiche.
Cosa vuol dire che le mini perle sono purificate?
L’olio di pesce viene de-odorizzato e purificato con argilla naturale; inoltre viene addizionato con antiossidanti in modo da garantirne la freschezza.
Perché Multicentrum MyOmega3 è ultra concentrato?
L’olio di pesce è ultraconcentrato in quanto contiene il 90% di EPA e DHA, gli Omega3 più studiati, che hanno benefici sulla salute.
Qual è il quantitativo minimo giornaliero di Omega3 per l’effetto benefico sulla funzione cardiaca, cerebrale e visiva?
L’effetto benefico sulla funzione cardiaca si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA. L’effetto benefico sulla funzione cerebrale e visiva si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA. MyOmega3 contiene 450 mg di EPA e DHA per dose giornaliera.
Gli Omega3 presenti nell’olio di pesce sono facilmente riconosciuti ed utilizzati dal nostro organismo?
Gli Omega3 sono presenti nell’olio di pesce sotto forma di trigliceridi. Questa è la forma in cui gli acidi grassi sono presenti negli alimenti che assumiamo comunemente con la dieta. Pertanto, gli Omega3 presenti nell’olio di pesce vengono digeriti ed assorbiti dall’organismo mediante gli stessi meccanismi fisiologici utilizzati per digerire ed assorbire tutti gli altri grassi di origine alimentare. L’organismo è perfettamente in grado di far circolare gli acidi grassi, inclusi gli Omega3, nel sangue, in strutture chiamate lipoproteine; le cellule del nostro corpo sono in grado di riconoscere queste lipoproteine, incorporando gli Omega3 e utilizzandoli per il loro metabolismo.
Multicentrum MyOmega3 può essere utilizzato per lunghi periodi o è meglio prenderlo a cicli?
La sicurezza d’uso degli Omega3 è stata ampiamente dimostrata in studi clinici di lunga durata. Multicentrum MyOmega3 può essere utilizzato per lunghi periodi. In caso di dubbi, consultare il proprio medico.
È possibile associare Multicentrum MyOmega3 agli integratori della linea di integratori multivitaminici Multicentrum?
Si, è possibile associare Multicentrum MyOmega3 agli altri integratori multivitaminici multiminerali della linea Multicentrum in quanto i benefici degli Omega3 sono diversi e complementari rispetto quelli forniti da vitamine e sali minerali.
Multicentrum MyOmega3 può essere utilizzato insieme a Multicentrum Cardio?
Si, è possibile associare Multicentrum MyOmega3 a Multicentrum Cardio. Multicentrum MyOmega3 contiene acidi grassi Omega3, EPA e DHA, che contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Multicentrum Cardio contiene steroli vegetali che aiutano a mantenere livelli sani di colesterolo nel sangue. Contiene inoltre la vitamina B1 che aiuta la normale funzione cardiaca. Multicentrum Cardio non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue.
Può essere assunto in gravidanza?
In gravidanza e in allattamento è importante consultare il medico prima di usare integratori alimentari. Durante la gravidanza e l’allattamento è consigliabile assumere giornalmente Omega3, in particolare DHA, in quanto questo acido grasso contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi del feto. Tuttavia, si raccomanda di assumere EPA e DHA in rapporto 1:5, Multicentrum MyOmega3 contiene EPA e DHA in rapporto 1:2 quindi non è formulato per avere i benefici sul feto in gravidanza ed allattamento.
Se ho già una dieta ricca di pesce è possibile assumere Multicentrum MyOmega3?
Una dieta sana e bilanciata dovrebbe includere due o tre porzioni di pesce alla settimana. Le raccomandazioni nutrizionali più recenti indicano di assumere ogni giorno un quantitativo di acidi grassi polinsaturi pari al 6-11% dell’introito energetico giornaliero*. Questo significa che, per un soggetto che assume una dieta da 2000 Kcal/giorno, da 120 a 220 di queste Kcal dovrebbero provenire da acidi grassi polinsaturi, fra cui gli Omega3. È possibile integrare una dieta ricca di pesce con Multicentrum MyOmega3 per raggiungere gli apporti giornalieri raccomandati di acidi grassi polinsaturi. *Fonte: FAO ‘‘Fats and fatty acids in human nutrition’’ Report of an expert consultation.
Pesce surgelato e pesce in scatola hanno gli stessi quantitativi di Omega3?
Il pesce è un alimento molto delicato e facilmente deperibile; pertanto, spesso si ricorre a metodi di conservazione quali la surgelazione e l’inscatolamento. Nel pesce surgelato si verifica una degradazione progressiva degli acidi grassi Omega3. Il fenomeno è strettamente legato alla qualità iniziale del prodotto, alle condizioni di surgelamento e alla temperatura di conservazione. Anche per il pesce in scatola avviene una degradazione degli acidi grassi, ma questo processo è molto più lento rispetto a quanto avviene per il pesce surgelato. La qualità nutrizionale di questi prodotti resta comunque molto buona.**
**Fonte: EUFIC (European Food Information Council) http://www.eufic.org/jpage/it/page/FAQ/faqid/fish-fresh-tinned-smoked-frozen/
Multicentrum MyOmega3 fa ingrassare?
L’apporto calorico della dose giornaliera di Multicentrum MyOmega3 pari a 2 miniperle è pari a 8,54 kcal.
Multicentrum MyOmega3 contiene Zuccheri?
Multicentrum MyOmega3 non contiene zuccheri e pertanto può essere assunto dai diabetici o da chi segue una dieta priva di zuccheri. Ad ogni modo, in caso di situazioni particolari o patologie è sempre opportuno chiedere un ulteriore consiglio al proprio medico.
Multicentrum MyOmega3 contiene Glutine?
Multircentrum MyOmega3 non contiene glutine.
Multicentrum MyOmega3 può essere assunto dai Vegetariani e i Vegani?
No, in quanto contiene gelatina di origine animale.
Qual è la provenienza della gelatina della capsula?
La gelatina utilizzata per la produzione delle capsule è di origine bovina.
Usate farina animale per la gelatina della capsula?
Non vengono utilizzate farine animali per la produzione della gelatina. La gelatina, così come tutte le altre materie prime utilizzate per la produzione delle capsule, sono adatte al consumo umano, in conformità alla normativa vigente in Italia e nell’Unione Europea.
Modalità d'uso
Per adulti, due mini perle al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata. MyOmega3 può essere assunto anche per periodi prolungati. Puoi usarlo anche insieme al tuo multivitaminico.
Ingredienti
Olio di pesce contenente: Acido docosaesaenoico (DHA), Acido eicosapentaenoico (EPA); Gelatina; umidificante: E422; CoEnzima Q10; Acqua; Olio vegetale (Canola e Girasole); Aroma; Antiossidante: E306.
Avvertenze
Conservare in luogo asciutto a temperatura non superiore a 25° C, nella confezione originale ben chiusa. Non utilizzare se il blister risulta danneggiato. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il parere del medico, poiché il prodotto contiene Vitamina A. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Formato
Confezione da 60 mini perle.
Avvertenze
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.
Modalità di pagamento
1. Pagamento con PayPal
Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di tuttofarma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto tuttofarma.it sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di tuttofarma.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
2. Pagamento con Carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal
Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l’e-commerce.
Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
- American Express
- MasterCard
- Visa
- Visa Electron
- Postepay
L’accredito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!
*La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
3. Pagamento con carta di credito (circuito MultisafePay)
Paga in completa sicurezza con MultisafePay. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro che garantisce un’esperienza perfetta.
Tutti i dati della tua carta vengono gestiti in perfetta sicurezza, nessun utente esterno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta, tuttofarma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza e codice di sicurezza a 3 cifre) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Le carte (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
- American Express
- MasterCard
- Visa
- Maestro
- ApplePay
- GooglePay
L’accredito del pagamento risulta immediato.
La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno tuttofarma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine la conferma è immediata e tuttofarma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte Tuttofarma verrà richiesto da parte di Tuttofarma l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Tuttofarma non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Tuttofarma si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Tuttofarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Tuttofarma è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Tuttofarma non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
In fase di checkout, il cliente avrà la possibilità di memorizzare i dettagli della propria carta di debito o di credito per acquisti futuri nel proprio profilo cliente con Tuttofarma. Nel caso in cui il cliente scelga questa opzione, le informazioni sulla carta verranno archiviate in modo sicuro sui server del nostro fornitore di servizi di pagamento MultiSafepay per conto di Tuttofarma.
Con la presente, il cliente autorizza MultiSafepay a raccogliere e memorizzare i dati della sua carta di debito o di credito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare i dettagli della carta di debito o di credito dal proprio profilo, può inviare una mail a info@tuttofarma.it con la richiesta di cancellare i dati della carta e tutti i dati correlati.
Tuttofarma comunicherà a Multisafepay di cancellare tutti i dati del cliente, come scritto in precedenza i dati non vengono salvati sui server di Tuttofarma ma sono archiviati in modo sicuro sui server del provider di pagamento MultiSafepay rispettando i più avanzati sistemi di sicurezza.
4. Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.
Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce.
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it
La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
- Data dell’ordine
- Importo dell’ordine
- Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine
5. Pagamento in contrassegno
Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Tuttofarma potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine.
Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di €3,90, per il servizio di contrassegno.
N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.
Il totale dell'ordine non potrà superare l'importo di € 400 nel caso in cui venga scelto questo metodo di pagamento; sarà necessario in caso di superamento di tale soglia, scegliere un metodo di pagamento anticipato.
6. Pagamento con Satispay
Una tra le App gratuite più famose di pagamento via Smartphone è Satispay. Proprio grazie alla sua praticità e semplicità delle operazioni, si può fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione dal Play Store o dall’App Store, a seconda del sistema operativo del cellulare, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Come si acquista su Tuttofarma tramite Satispay?
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine.
- Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserire il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione.
- Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
7. Pagamento tramite Amazon Pay
Se sei già titolare di un conto Amazon puoi già iniziare a fare acquisti con Amazon Pay. Non è necessario effettuare un’ulteriore registrazione su Tuttofarma, per cui non devi creare un nuovo account, è sufficiente:
1 – Cliccare su pulsante Amazon Pay su Tuttofarma o scegliere Amazon Pay tra i metodi di pagamento
2 – Fare il login sul tuo account Amazon. Questo pagamento è totalmente sicuro in quanto i tuoi dati di pagamento e login su Amazon non verranno condivisi con noi, effettuerai direttamente il login su Amazon
3 – Seleziona su Amazon il tuo metodo di pagamento preferito che già utilizzi per acquistare su Amazon.it ed, una volta confermato il pagamento, il tuo ordine su Tuttofarma sarà confermato e noi inizieremo a prepararlo e spedirlo direttamente a casa tua!
L’unico dato aggiuntivo che ti verrà richiesto è l’inserimento del tuo codice fiscale se desideri detrarre le spese sanitarie. Se non ti interessa questo aspetto potrai anche non inserire questo dato. In pochi click il tuo ordine sarà confermato e noi inizieremo con allestimento.
8. Pagamento posticipato o in 3 rate senza interessi con Klarna
Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine. Le transazioni avvengono su server criptati rispettando i massimi standard di sicurezza.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
9. Pagamento con BITCOIN
Modalità di spedizione
Tutti i prodotti acquistati su tuttofarma.it vengono spediti dalla Parafarmacia di Tuttofarma SRL con sede in Via Lanzo n° 189 10071 Borgaro Torinese (TORINO) tramite corriere Espresso GLS.
Modalità
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
L'ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 12:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.
La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale. GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere, gls-group.com/IT/it/home.
Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna.
*Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell'accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail ordini@tuttofarma.it.Costi
Per ordini inferiori a € 24,90, le spese di spedizione saranno pari a 4€ o 5€ in base al mezzo al corriere scelto
Per ordini superiori a € 24,90 le spese di spedizione saranno GRATUITE
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3,90.
Servizio di Spedizione Internazionale di Tuttofarma
La nostra farmacia online è orgogliosa di estendere il suo servizio di eccellenza oltre i confini nazionali. Acquistare farmaci italiani dall'estero non è mai stato così agevole.
Con Tuttofarma, l'accesso a integratori naturali, cosmetici e farmaci da banco è garantito ora in tutta Europa.
Procedura per acquisti internazionali
Per i clienti che desiderano effettuare un acquisto dalla nostra farmacia online con spedizione in Europa, la procedura è semplice e si articola in pochi passaggi:
- Registrazione: Crea il tuo account personale sul nostro sito, garantendo la sicurezza e la riservatezza dei tuoi dati.
- Selezione prodotti: Esplora la nostra vasta gamma di articoli e seleziona quelli che rispondono alle tue necessità.
- Checkout: Immetti i dettagli della spedizione con i dati del tuo indirizzo (ricorda di inserire un numero telefonico valido per permettere a noi ed al corriere di poterti eventualmente contattare)
- Pagamento: Completa l'acquisto con uno dei nostri metodi di pagamento sicuri (carta, bonifico bancario, PayPal, pagamento a rate con Klarna) - fatta eccezione per il pagamento alla consegna.
Una volta confermato l'ordine, sarai aggiornato costantemente sulla spedizione attraverso il servizio tracking del nostro affidabile partner logistico, GLS.
Costi e tempi di spedizione
La spedizione internazionale avviene entro 96 ore dall'ordine. Ecco un riepilogo chiaro e dettagliato delle tariffe applicate per i diversi paesi di destinazione, con la precisazione che articoli di dimensioni ingombranti potrebbero comportare spese aggiuntive.
Tariffe di Spedizione per Nazione
- Austria: € 7;
- Belgio: € 7;
- Bulgaria: € 12;
- Croazia: € 10;
- Danimarca: € 8;
- Estonia: € 12;
- Francia: € 8;
- Germania: € 7;
- Gran Bretagna: € 8;
- Grecia: € 12;
- Irlanda: € 12;
- Lettonia: € 12;
- Lituania: € 12;
- Lussemburgo: € 7;
- Olanda: € 7;
- Polonia: € 10;
- Portogallo: € 12;
- Repubblica Ceca: € 10;
- Romania: € 12;
- Slovacchia: € 12;
- Slovenia: € 8;
- Spagna: € 10;
- Svezia: € 12;
- Svizzera: € 8;
- Ungheria: € 10.
Si prega di notare che l'opzione del pagamento alla consegna non è disponibile per le spedizioni fuori dall'Italia.
Per assistenza o ulteriori informazioni, contatta il nostro customer care all'indirizzo o chiamaci al numero +390110888118.
Tuttofarma: la tua farmacia italiana, ora in tutta Europa.
Domande e risposte
Se desideri maggiori informazioni su Multicentrum Cuore Mente Benessere Cuore, Funzione Cerebrale e Vista 60 Perle fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda30/03/2021
Sebastiano G.
Ottimo
Spedizione velocissima
18/10/2018
Costanza K.
bene
confezionamento perfetto, il prodotto è arrivato in ottime condizioni