Omeopatici Vanda: linea Immunologica

Pubblicato il

Omeopatici Vanda: linea Immunologica

Quali caratteristiche hanno i prodotti omeopatici Vanda?

La linea di prodotti omeopatici prende il nome di Linea Immunologica Vanda. Le materie prime che fanno parte della composizione delle cure omeopatiche Vanda provengono da laboratori biotecnologici che ottengono questi prodotti con metodiche e tecnologie di avanguardia. La maggior parte dei prodotti sono ottenuti con le tecniche del DNA ricombinante.

Come assumere i prodotti omeopatici della linea ImmunoVanda?

Gli omeopatici Vanda si presentano sotto forma di globuli, incapsulati e confezionati in blister con le posizioni delle capsule numerate progressivamente.

Le capsule devono essere aperte con cautela e il contenuto in globuli va rovesciato sotto la lingua, area particolarmente vascolarizzata che consente al prodotto di raggiungere velocemente il circolo sanguigno.

L’involucro della capsula è costituito da gelatina che si dissolve molto facilmente, si consiglia comunque di aprire la capsula e di sciogliere il contenuto sotto la lingua.

Le capsule della Linea Immunologica Vanda devono essere assunte sempre secondo l’ordine numerico riportato sul bordo del blister.

Gli omeopatici interagiscono con altri farmaci?

La somministrazione dei farmaci omeopatici è conciliabile con l’assunzione di altre terapie sia omeopatiche che tradizionali.

L’utilizzo dell’omeopatia non interferisce e non è interferita dalla contemporanea somministrazione di altre terapie.

E’ comunque necessario ricordare di seguire le terapie mediche e non interrompere o sospendere alcuna terapia per sostituirla con i prodotti omeopatici.

Tuttofarma.it ricorda che i medicinali omeopatici sono privi di indicazioni terapeutiche approvate ed il loro utilizzo è sotto controllo medico.



Pubblicato in: Salute & Benessere

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento