https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Omeopatici Vanda: linea Immunologica

10/06/2020 - Pubblicato in Salute & Benessere

Quali caratteristiche hanno i prodotti omeopatici Vanda?

La linea di prodotti omeopatici prende il nome di Linea Immunologica Vanda. Le materie prime che fanno parte della composizione delle cure omeopatiche Vanda provengono da laboratori biotecnologici che ottengono questi prodotti con metodiche e tecnologie di avanguardia. La maggior parte dei prodotti sono ottenuti con le tecniche del DNA ricombinante.

Come assumere i prodotti omeopatici della linea ImmunoVanda?

Gli omeopatici Vanda si presentano sotto forma di globuli, incapsulati e confezionati in blister con le posizioni delle capsule numerate progressivamente.

Le capsule devono essere aperte con cautela e il contenuto in globuli va rovesciato sotto la lingua, area particolarmente vascolarizzata che consente al prodotto di raggiungere velocemente il circolo sanguigno.

L’involucro della capsula è costituito da gelatina che si dissolve molto facilmente, si consiglia comunque di aprire la capsula e di sciogliere il contenuto sotto la lingua.

Le capsule della Linea Immunologica Vanda devono essere assunte sempre secondo l’ordine numerico riportato sul bordo del blister.

Gli omeopatici interagiscono con altri farmaci?

La somministrazione dei farmaci omeopatici è conciliabile con l’assunzione di altre terapie sia omeopatiche che tradizionali.

L’utilizzo dell’omeopatia non interferisce e non è interferita dalla contemporanea somministrazione di altre terapie.

E’ comunque necessario ricordare di seguire le terapie mediche e non interrompere o sospendere alcuna terapia per sostituirla con i prodotti omeopatici.

Tuttofarma.it ricorda che i medicinali omeopatici sono privi di indicazioni terapeutiche approvate ed il loro utilizzo è sotto controllo medico.

 
Farmacista laureata nel 2008 con una particolare specializzazione in ambito cosmetico. Da quando ha conseguito la sua laurea, Chiara ha dedicato anni alla formazione continua, con un occhio di riguardo alle novità nel settore della dermocosmesi. Molto attenta alle nuove molecole e ai progressi scientifici che possono migliorare la salute e la bellezza della pelle, segue costantemente corsi e si aggiorna per rimanere al passo con le ultime innovazioni. Dal 2020, Chiara arricchisce il blog di Tuttofarma con recensioni e articoli che esplorano le novità in ambito dermocosmetico. La sua competenza e attenzione per i dettagli la rendono una fonte affidabile di informazioni, apprezzata sia dai professionisti del settore che dal pubblico in generale. Con uno stile di scrittura che unisce l'approccio scientifico alla leggibilità, Chiara Papurello è la guida ideale per chi è alla ricerca di consigli pratici e soluzioni efficaci per la cura della pelle. Se siete interessati a scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo della dermocosmesi, gli articoli di Chiara su Tuttofarma sono un must-read. Facebook: https://www.facebook.com/chiaretta.papurello
Blog