AGGIORNAMENTO importante riguardo le spedizioni

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO importante riguardo le spedizioni

In queste settimane stiamo facendo davvero il possibile per gestire al meglio gli effetti dell'emergenza sanitaria nel nostro Paese e continuare il nostro servizio, nonostante le difficoltà.

Alla luce degli ultimi avvenimenti, dobbiamo comunicarvi che, in generale, le spedizioni subiranno dei ritardi, con tempistiche di consegna previste di 3/4 giorni lavorativi.

Di seguito, invece, alcuni CAP sui quali i nostri corrieri non riusciranno a garantire il servizio di consegna. Vi ricordiamo che tale lista è in continuo aggiornamento:

65010 ELICE, 83023 LAURO, 83023 MIGLIANO, 83023 FONTENOVELLA, 82011 PAOLISI, 83031 ARIANO IRPINO, 85041 MOLITERNO, 87038 SAN LUCIDO, 87054 ROGLIANO

ATTENZIONE: Nel caso in cui dovessimo ricevere un ordine da una delle località sopra citate, procederemo all'annullamento e al rimborso dello stesso mediante il metodo di pagamento utilizzato.

Un ringraziamento a tutti coloro che comprenderanno la difficile situazione e pazienteranno qualche giorno in attesa di nuove soluzioni e aggiornamenti. Tutti noi stiamo seguendo costantemente la situazione e cercando di fare tutto il possibile per garantirvi il miglior servizio.

Grazie!



Pubblicato in: Salute & Benessere

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento