Un alleato nella cura della pelle matura

Pubblicato il

Un alleato nella cura della pelle matura

Endocare Tensage: un nuovo alleato per le pelli mature

Man mano che la pelle matura, gli elementi che contribuiscono al turgore e all’elasticità della pelle, come fibroblasti, collagene, elastina e acido ialuronico, si esauriscono e diventano meno efficienti nel tempo. La fermezza, l'elasticità e la levigatezza della pelle iniziano a ridursi, dando origine a rughe sottili e imperfezioni cutanee. La circolazione del sangue sulla pelle è più lenta e meno efficace, conferendo un aspetto meno levigante al viso.

Per far fronte a questi antipatici inestetismi è stata creata la crema nutritiva Endocare Tensage Antirughe, che permette alle proprie clienti di ottenere massimi risultati nella cura della loro pelle.

Cosa rende questo prodotto innovativo?

L'industria medica Cantabria Labs ha studiato la capacità dei fattori di crescita nel riparare la pelle, in particolare nei casi di ustioni acute dopo trattamenti di radioterapia per il cancro in cui la presenza di fattori di crescita ha contribuito a mitigare i tempi di inattività e migliorare la composizione cutanea. I fattori di crescita, infatti sono proteine naturali che si trovano nel nostro plasma e svolgono una serie di funzioni atte a mantenere sana la struttura cutanea, favorendo la rigenerazione cellulare. L'ingrediente segreto della crema nutritiva antirughe Endocare risiede nella scoperta di una piccola creatura molto intelligente, la lumaca Cryptomphalus Aspersa (SCA Biorepair). Questo animale secerne un fattore di crescita quando disturbato per poter rigenerare il proprio corpo e guscio, se necessario. Non ci vuole molto a disturbarlo, basta un leggero sfregamento per fargli secernere questo fattore di crescita e i risultati, a quanto emerso dagli studi, sono eccezionali. Endocare ha assunto SCA Biorepair e lo ha combinato con ingredienti che amano e aiutano la pelle come Acidi ialuronici, Esapeptidi e Complessi rassodanti del calcio per avere sulla pelle risultati anti-invecchiamento clinicamente testati.

Per chi è pensato il prodotto?

La crema Endocare è ideale per tutte le donne che vogliono nutrire e idratare la propria pelle ricercando un effetto volumizzante e rigenerante del viso. La crema nutritiva è pensata per tutti i tipi di pelle, da quella normale a quella particolarmente secca, e garantisce

  • Miglioramento di tono della pelle
  • Miglioramento dell'elasticità della pelle
  • Aumento della luminosità cutanea
  • Ridefinizione dell'ovale del viso e ripristino dei volumi

Il prodotto garantisce un effetto di rinnovamento potente assicurando di ottenere i massimi risultati per la pelle a breve, medio e lungo termine.

Gli altri alleati della pelle Endocare

Gli effetti di rinnovamento e miglioramento della pelle e del contorno del viso sono ancora più evidenti se i benefici portati dalla crema antirughe Endocare vengono associati con i vantaggi portati dagli altri prodotti della linea Endocare. Endocare Tensage, infatti, accanto alla crema nutritiva offre anche una crema giorno nutriente, una crema rigenerante antietà, un siero effetto lifting antietà e le fiale ad azione rassodante, per garantire alle proprie clienti una soddisfazione massima e un trattamento completo.

Il prodotto Endocare Tensage Crema Nutritiva Antirughe è in vendita sul sito TuttoFarma.it



Pubblicato in: Salute & Benessere

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento