PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Bios Line Nature's I Solari -25%

20/02/2023 - Pubblicato in Super Offerta Solari Estate 2024

L'estate è alle porte e con lei arriva la voglia di abbronzarsi e godere del caldo sole. Ma non dimentichiamo di proteggere la nostra pelle dai danni causati dai raggi UV, scegliendo solari di qualità come quelli di Bios Line Nature's.

Scopri l'offerta al 25% dei solari Bios Line Nature's ed approfittane per acquistare i tuoi solari 2024 preferiti

Solo per questa estate, approfitta della nostra imperdibile promozione sui solari Bios Line Nature's potrai scegliere tra diverse formulazioni, per trovare quella più adatta alle tue esigenze: dalle creme solari SPF 30 e 50+ alle lozioni spray idratanti, fino ai doposole lenitivi e rinfrescanti.

Grazie alla formula naturale e biologica dei prodotti Bios Line Nature's, potrai prenderti cura della tua pelle senza preoccuparti di ingredienti aggressivi o dannosi

La gamma Bios Line Solari è una linea completa di prodotti per il sole e doposole, con un sistema avanzato di filtri ad ampio spettro. 
nella nostra sezione potrei trovare creme, spray fluidi e spray trasparenti per un’abbronzatura naturale e sicura.

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog