PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Avene -20%

08/02/2023 - Pubblicato in Sconti Fissi

SCONTI  FISSI TUTTO L'ANNO!

PROMOZIONE AVENE -20%.

Potrai trovare una vasta selezione di prodotti Avene per la cura della pelle, come creme idratanti, detergenti, sieri e molti altri, tutti al prezzo scontato del 20%.

Trovi prodotti di qualità a prezzi super convenienti, ideali per levigare e rimpolpare la pelle in caso di rughe sottili, colorito spento e poca elasticità della pelle.

Per idratare la pelle troverete, in questa sezione, formulazioni idratanti in grado di soddisfare le diverse esigenze della pelle: dalla cute grassa a quella secca, dalla mista alla normale.

Per la pulizia del viso a seconda delle diverse necessità e dei diversi tipi di pelle potrete scegliere tra:

  • Gel e latti detergenti, per pelli grassesecche o sensibili
  • Acque micellari, per eliminare con facilità anche il trucco waterproof
  • Scrub e maschere esfolianti, per una pulizia profonda, che elimina le imperfezioni e libera i pori ostruiti
  • Tonici per completare la detersione, disponibili in diverse formulazioni per pelli grasse, secche, miste o sensibili

Lo staff di Tuttofarma ti offre prodotti delicati ed efficaci adatti alle esigenze della tua pelle.

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog