Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Rilastil -30%

25/01/2023 - Pubblicato in Sconti Fissi

SCONTI  FISSI TUTTO L'ANNO!

PROMOZIONE RILASTIL -30%.

In questa sezione trovi prodotti Rilastil di qualità a prezzi super convenienti, ideali per levigare e rimpolpare la pelle in caso di rughe sottili, colorito spento e poca elasticità della pelle.

Per idratare la pelle troverete, in questa sezione, formulazioni idratanti in grado di soddisfare le diverse esigenze della pelle: dalla cute grassa a quella secca, dalla mista alla normale.

Per la pulizia del viso a seconda delle diverse necessità e dei diversi tipi di pelle potrete scegliere tra:

  • Gel e latti detergenti, per pelli grassesecche o sensibili
  • Acque micellari, per eliminare con facilità anche il trucco waterproof
  • Scrub e maschere esfolianti, per una pulizia profonda, che elimina le imperfezioni e libera i pori ostruiti
  • Tonici per completare la detersione, disponibili in diverse formulazioni per pelli grasse, secche, miste o sensibili

Lo staff di Tuttofarma ti offre prodotti Rilastil delicati ed efficaci adatti alle esigenze della tua pelle.

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog