Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Endocare Tensage Ampolle

04/10/2018 - Pubblicato in Salute & Benessere

Come funzionano le ampolle di Endocare Tensage?

Nel post di oggi vogliamo spiegarvi un po' la ragione del successo tra le donne della linea Endocare Tensage, una gamma di cosmetici antietà ed anti-invecchiamento di grande successo ed efficacia.

Endocare è una delle linee realizzate dai laboratori Difa Cooper. Sicuramente avrai sentito nominare anche altre linee di questo laboratorio, come Cosmetici Magistrali o Heliocare.

Qual è la ragione principale del successo dei prodotti Difa Cooper? Il suo lavoro a stretto contatto con i dermatologi per risolvere il più possibile i problemi della pelle. Vale a dire, lasciano da parte la linea più estetica per dedicarsi completamente alla creazione di formule davvero efficaci. Non è strano che il dermatologo consigli, ad esempio, la linea Heliocare per la protezione solare. Davvero, per la pelle con cicatrici, allergie solari, una storia di cancro,è assolutamente protettiva. Secondo tale filosofia, non è strano che in dermatologia la linea NeoStrata sia raccomandata per la pelle, ad esempio, con grandi problemi di acne

E quali vantaggi offre la linea Endocare?

Endocare offre, fondamentalmente, la rigenerazione cutanea. Cioè, pelli soggette a fotoinvecchiamento (invecchiamento della cute causato dalla naturale esposizione ai raggi solari, ai radicali liberi), sottoposte a trattamenti aggressivi con mancanza di luminosità, aumento delle rughe, perdita di tono, pelle flaccida. Da ricerche di alto livello è stato ottenuto il rimedio favoloso di Endocare, abbreviato SCA. SCA non è altro che la secrezione purificata di lumaca. Possiamo assicurarti che la sua capacità rigenerativa della pelle è straordinaria, da qui il suo successo ed eccezionale efficacia. Le diverse linee Endocare sono basate su questa tecnologia e la loro capacità di rigenerazione è espressa nell'indice SCA che contengono. Così, la linea Endocare Day, fantastica per il giorno per giorno di chi vuole un all-in-one, contiene l'indice SCA 2. Le fiale di Endocare, contengono SCA indice 20 e le Endocare Tensage Ampolle hanno un indice SCA di rigenerazione cutanea 50, il più elevato della gamma di prodotti.

L'indice SCA superiore è migliore?

Dipende dal tipo di pelle, poiché l'indice inferiore non significa che abbia meno efficacia. Endocare Tensage è indicato per pelli mature con problemi di tonicità, pelle opaca, pelle rugosa, mentre Endocare Day è più adatto per la pelle giovane, per esempio, o per le persone che vogliono una crema che protegge dal sole, idrata e ripara allo stesso tempo. Come sempre, per ogni tipo di pelle c'è una soluzione.

Le fiale Endocare Tensageendocare-tensage-ampolle-antietà-antiage-antirughe

Come ti abbiamo detto, sono un vero successo nelle vendite. Cosa hanno queste ampolle che piace così tanto? Bene, fanno tutto: tonificano e rassodano la pelle, la rigenerano (grazie all'indice SCA elevato), la idratano in profondità e donano molta luce al viso.

 Le ampolle di Endocare Tensage sono disponibili in una scatola con 10 fiale. Si raccomanda di usarle almeno per 30 giorni, ma con calma! Ogni fiala permette 3 applicazioni, quindi con una scatola hai a disposizione un trattamento per 30 giorni in cui la tua pelle cambierà completamente. Le fiale possono essere utilizzate come si desidera: alla sera o durante il giorno. Di solito consigliamo di usarlo prima della crema quotidiana, come siero di base. La routine che raccomandiamo sarebbe:

  1. Fiale di Endocare Tensage.
  2. La tua solita crema idratante
  3. Fotoprotettore nei periodi primaverili ed estivi (Heliocare se si desidera la massima protezione)
  4. Eventuale trucco

Se non vuoi fare così tanti passaggi, puoi usare una fotoresistenza con il colore, quali ad esempio i nuovi Heliocare 360 Cushion, che funziona egregiamente.

La tua opinione ci interessa molto. Se hai già provato le fiale Endocare, dicci cosa ne pensi. Se non le hai ancora provate e hai domande, chiedici informazioni!

 
Farmacista laureata nel 2008 con una particolare specializzazione in ambito cosmetico. Da quando ha conseguito la sua laurea, Chiara ha dedicato anni alla formazione continua, con un occhio di riguardo alle novità nel settore della dermocosmesi. Molto attenta alle nuove molecole e ai progressi scientifici che possono migliorare la salute e la bellezza della pelle, segue costantemente corsi e si aggiorna per rimanere al passo con le ultime innovazioni. Dal 2020, Chiara arricchisce il blog di Tuttofarma con recensioni e articoli che esplorano le novità in ambito dermocosmetico. La sua competenza e attenzione per i dettagli la rendono una fonte affidabile di informazioni, apprezzata sia dai professionisti del settore che dal pubblico in generale. Con uno stile di scrittura che unisce l'approccio scientifico alla leggibilità, Chiara Papurello è la guida ideale per chi è alla ricerca di consigli pratici e soluzioni efficaci per la cura della pelle. Se siete interessati a scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo della dermocosmesi, gli articoli di Chiara su Tuttofarma sono un must-read. Facebook: https://www.facebook.com/chiaretta.papurello
Blog