Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Massigen Gonfiore: la recensione dettagliata

30/11/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Massigen Gonfiore è un integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, fermenti lattici ed estratti vegetali.  

A cosa serve Massigen Gonfiore?

Tra gli ingredienti principali troviamo l'estratto di carciofo, l'estratto di finocchio e gli enzimi.

Nello specifico, l'estratto di carciofo e l'estratto di finocchio sono utili per:

  • favorire l'eliminazione dei gas intestinali
  • favorire la digestione
  • enzimi: che svolgono un ruolo fondamentale nella digestione degli alimenti accelerandone e catalizzandone le reazioni chimiche

Per questo motivo, Massigen Gonfiore è un valido alleato per le persone che stanno cercando di perdere peso, combattere la ritenzione idrica o liberare l’organismo dalle tossine.

L’azione protettiva dell’estratto di carciofo sul fegato dipende principalmente dalla sua capacità di intrappolare i radicali liberi prima che possano danneggiare l’organo.

Il carciofo, inoltre, aiuta a prevenire l’accumulo di grasso a livello epatico e favorisce la scomparsa dell’ittero, la forte riduzione di sali e pigmenti biliari nelle urine, il ripristino del normale colorito delle feci.

L'estratto di finocchio è utile per depurare il sangue e il fegato ed è un ottimo antinfiammatorio soprattutto per il colon.

Grazie all'azione antiossidante è in grado di rinforzare il sistema immunitario e contrastare i radicali liberi e per le sue proprietà anti-infiammatorie aiuta a ridurre il disagio associato all'accumulo di gas nell'intestino.

Inoltre, contiene Lactobacillus paracasei particolarmente apprezzato per la sua marcata attività immunostimolante.

Gli studi, infatti, evidenziano la sua capacità di prevenire i sintomi della colite e di contrastare le diarree da rotavirus e diverticolite.

Lactobacillus Paracasei sono batteri buoni, fondamentali perché permettono la fermentazione della fibra alimentare e riducono i sintomi del colon irritabile.

Sono un ottimo alleato per contrastare la diverticolite, soprattutto se associata ad uno squilibrio della flora batterica.

Inoltre, aiuta a rafforzare la barriera intestinale ed a migliorare l’assorbimento dei nutrienti. Se assunto insieme ad altri ceppi probiotici, può promuovere la crescita delle cellule epiteliali intestinali e anche proteggere la barriera intestinale da sostanze chimiche e agenti patogeni.

Massigen Gonfiore è indicato in caso di:

  • gonfiore addominale
  • flatulenza
  • sensazione di pesantezza
  • stanchezza e affaticamento
  • liquidi in eccesso

Quando consigliamo Massigen Gonfiore?

Ti consigliamo Massigen Gonfiore in tutti i casi di disturbi gastro-intestinali dovuti a:

  • Età
  • Intolleranze
  • Stress fisico e mentale
  • Cambi di stagione

Dopo quanto fa effetto Massigen Gonfiore?

I nostri esperti indicano che vedrai i primi effetti già dopo alcune settimane.

Come si usa Massigen Gonfiore?

Si consiglia di assumere lontano dai pasti 1 capsula dopo i pasti principali fino ad un massimo di 3 capsule al giorno.

Avvertenze: Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Se si stanno assumendo farmaci, opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco, asciutto al riparo dal calore. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Quanto costa Massigen Gonfiore? 

Massigen Gonfiore ha un costo di €13.90 scontato sul nostro sito al 30%.

Massigen Gonfiore ha un costo di €13.90 scontato sul nostro sito al 30%.

Cosa contiene Massigen Gonfiore

Massigen Gonfiore è un integratore alimentare contenente Agente di Carica: Idrossi- Propil-Metil-Cellulosa; Coloranti: E170. Contenuto Interno: Kiwi (Actinidia Deliciosa (A.Chev.) C.F.Liang A.R.Ferguson) Frutto Estratto Secco; Carciofo (Cynara Scolymus L.) Foglie Estratto Secco Titolato in Acido Clorogenico; Finocchio (Foeniculum Vulgare Mill.) Frutto Estratto Secco Titolato in Olio Essenziale; Agenti di Carica: Fosfato di Calcio, Cellulosa; Complesso Enzimatico da Substrati Vegetali Fermentati: Alfa-Amilasi, Proteasi Neutra, Cellulasi, Lactasi, Lipasi; Fermento Lattico Tindalizzato: Lactobacillus Paracasei Mcc1849; Agenti Antiagglomeranti: Polietilenglicole, Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio.

Comodità di utilizzo Massigen Gonfiore

Massigen Gonfiore si presenta sotto forma di compresse contenente 420mg di prodotto; in alternativa puoi scegliere Massigen Gonfiore in bustine da 1g. 

La formulazione in bustine presenta numerosi vantaggi:

  • pronto da assumere per un massimo assorbimento
  • puoi portarlo dappertutto e non occupa spazio
  • non hai bisogno dell'acqua

 

 

 

Se ho allergie/intolleranze alimentari?

Massigen Gonfiore è senza glutine, di conseguenza può essere assunto dalle sensibili al glutine o affette da celiachia.

Non contiene lattosio, quindi è adatto alle persone intolleranti al lattosio.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Massigen Gonfiore: opinioni

Di seguito abbiamo allegato alcune recensioni dei nostri clienti certificati che hanno acquistato, utilizzato e recensito il prodotto sul nostro sito Tuttofarma.

Trovi tutte le recensioni visualizzando la scheda del prodotto

Massigen Gonfiore il nostro giudizio finale

Rapporto qualità-prezzo          

8/10

Tollerabilità del prodotto

8/10

Comodità di utilizzo

7/10

Qualità degli ingredienti

9/10

Efficacia del prodotto

8/10

Il nostro giudizio finale per Massigen Gonfiore è 8/10

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog