Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Advantix Antiparassitari 45% di Sconto Black Friday

15/11/2022

In questa sezione scopri Advantix, per proteggere i tuoi amici a quattro zampe.
Advantix protegge dai parassiti e dal rischio di trasmissione della leishmaniosi.
Inoltre agisce contro le larve di pulci, zecche, pidocchi e insetti volanti come le mosche. Protegge dalle punture di insetti e dalle malattie trasmesse da zecche.

Applicando correttamente il prodotto, eviterai che il tuo amico possa subire reazioni allergiche e dermatiti con infezioni batteriche

Advantix è un prodotto contenente due principi attivi:

  • Antiparassitario
  • Insetticida, acaricida e come repellente

La linea Advantix viene impiegata su cani di tutte le taglie a partire dall’età di 7 settimane. Esistono due formati adatti ai cuccioli:

  • Contenenti una sola pipetta
  • Contenenti 5 confezioni per i diversi intervalli di peso che contengono 4 e 6 pipette

QUESTE ED ALTRE PROMOZIONI SONO RISERVATE AI NOSTRI PICCOLI AMICI A QUATTRO ZAMPE, NON PERDERTI LA PROMOZIONE DEDICATA A CANI E GATTI PER IL BLACK FRIDAY 2022 DI TUTTOFARMA

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog