Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Scopri gli integratori della Lashilè Beauty: prodotti innovativi per il tuo benessere

30/09/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Lashilé Beauty è un laboratorio francese di Nutricosmetica che sta rivoluzionando il modo di assumere gli integratori alimentari.

I valori fondamentale per l'azienda sono:

  • la qualità dei principi attivi
  • l'utilizzo di prodotti sani e sicuri, 100% vegani, senza coloranti artificiali, latticini, glutine o gelatine animale
  • l'utilizzo di formule uniche di provata efficacia, convalidate da studi clinici indipendenti

I loro prodotti sono pensati sotto forma di gummies, deliziose caramelle a forma di stella al gusto fruttato, piacevoli e facili da consumare.

Perchè scegliere Lashilé Beauty?

Le gummies di Lashilè Beauty sono un concentrato di vitamine, minerali, oligoelementi e principi attivi.

Inoltre, agiscono efficacemente per migliorare la vostra bellezza naturale (capelli, pelle, corpo) e prendersi cura del vostro benessere ogni giorno.

Le caramelle contengono solo 8 kcal, sono facilmente digeribili e possono essere gustate in qualsiasi momento della giornata.

Rappresentano un nuovo modo di consumare gli integratori vitaminici, unendo l'efficacia delle sue formule al piacere di gustarle!

Quali sono le proprietà degli integratori Lashilé Beauty?

Tra gli ingredienti principali presenti nelle formulazioni degli integratori Lashilé beauty per capelli troviamo:

  • la vitamina A
  • la vitamina B6
  • la vitamina B8 (biotina)
  • la vitamina B9 (acido folico)
  • la vitamina B12
  • la vitamina C
  • la vitamina E
  • olio di noce di cocco
  • zinco

La vitamina A (retinolo) è una sostanza nutritiva importante per la vista, la crescita, la riproduzione e l'immunità. Inoltre è utile per nutrire il cuoio capelluto e rendere i capelli più corposi e resistenti.

La vitamina B6 è ideale per rinforzare la fibra capillare e la struttura del capello, è ideale per rinforzare la fibra capillare e la struttura del capello.

La vitamina B8 (biotina) è nota per promuovere la crescita e l'elasticità dei capelli

La vitamina B9 (acido folico) è utile per rafforzare le radici dei capelli e impedirne l'indebolimento e la vitamina B12 assicura il buon funzionamento delle cellule.

La vitamina C è ideale per stimolare il follicolo pilifero e prevenire la secchezza e i capelli fragili. La vitamina E stimola il sistema immunitario e la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, ideale per riparare i capelli danneggiati.

L'olio di noce di cocco è ideale per idratare i capelli e lo zinco contribuisce al mantenimento dei capelli

Inoltre, esiste una formulazione pensata appositamente per gli uomini. Gli ingredienti contenuti aiutano a rinforzare il capello, combattere la caduta aumentando la loro forza e resistenza.

Grazie alla presenza della vitamina B10 e all'equiseto i capelli danneggiati e indeboliti vengono rinforzati, dopo poco tempo torneranno ad essere lucenti.

Lo zinco, invece, è un oligoelemento essenziale per la salute e la bellezza dei capelli.

Gioca un ruolo essenziale nella sintesi di cheratina e collagene e proteggono i capelli da incanutimento prematuro.

Un altra linea di integratori Lashilè Beauty è Good Skin, pensata per una pelle sempre giovane, luminosa ed idratata.

Grazie ai suoi ingredienti:

  • acido ialuronico
  • coenzima Q10
  • vitamina C
  • vitamina E

in caso di pelle disidratata, carnagione spenta e pelle secca la cute tornerà ad essere luminosa e radiosa.

Inoltre, il coenzima Q10 in sinergia con la vitamina c è l'ideale per combattere le rughe e la fragilità cutanea. Grazie all'azione della vitamina C i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento precoce, vengono neutralizzati.

Una formula pensata per combattere le imperfezioni della pelle e mantenere una pelle sana è Good Clean!

L'efficacia di questo integratore deriva dalla sinergia della bardana e dall'ortica.

La bardana è una pianta nota per combattere contro gli inestetismi della pelle grassa. Aiuta a mantenere la pelle chiara, a purificarla e a regolare la secrezione di sebo.

La foglia di ortica pungente combatte le impurità, purificando la pelle grazie alla sua azione. Permette quindi di eliminare le tossine e ripristinarne la naturale bellezza.

Sentirsi bene con sè stessi è fondamentale; per questo Lashilé Beauty ha studiato Good Slim, un integratore utile per il mantenimento del peso e per aiutare il metabolismo e Good Diet, pensato per facilitare la sensazione di sazietà e ridurre l'appetito.

Tra gli ingredienti, presenti in Good Slim, troviamo la L-Carnitina utile per la perdita di peso e per produrre energia. Questo potente bruciatore di grasso aumenta la resistenza e permette al corpo di mobilitare il grasso immagazzinato fornendo energia di lunga durata.

Il sambuco nero combatte la ritenzione idrica che spesso provoca cellulite o sensazione di gambe pesanti. È riconosciuto per la sua azione dimagrante, per aiutare il controllo e il mantenimento del peso.

Grazie al suo effetto drenante e diuretico, il Matè aiuta ad accelerare il metabolismo dei lipidi e combattere la cellulite.

Infine, la cicoria è una pianta che aiuta a perdere peso nell’ambito di disposizioni dietetiche.

Gli ingredienti presenti nel Good Diet sono:

  • la carruba: noto per essere un soppressore dell'appetito ed è anche usato come alimento dimagrante poiché incoraggia le persone a mangiare di meno aumentando la sensazione di sazietà.
  • l-tirosina: è un amminoacido che facilita la perdita di peso aumentando il metabolismo basale, riducendo l'appetito e migliorando a bruciare i grassi.
  • cromo: limita il rischio di sovrappeso e lenisce le voglie di zucchero. Inoltre, contribuisce al mantenimento della glicemia nel sangue

Lashilè Beauty è vegana?

La formulazione degli integratori è 100% vegana, senza glutine, senza coloranti artificiali, senza gelatina animale, senza allergeni, senza lattosio e senza ormoni.

Inoltre, il flacone è riciclabile.

 
Farmacista laureata nel 2008 con una particolare specializzazione in ambito cosmetico. Da quando ha conseguito la sua laurea, Chiara ha dedicato anni alla formazione continua, con un occhio di riguardo alle novità nel settore della dermocosmesi. Molto attenta alle nuove molecole e ai progressi scientifici che possono migliorare la salute e la bellezza della pelle, segue costantemente corsi e si aggiorna per rimanere al passo con le ultime innovazioni. Dal 2020, Chiara arricchisce il blog di Tuttofarma con recensioni e articoli che esplorano le novità in ambito dermocosmetico. La sua competenza e attenzione per i dettagli la rendono una fonte affidabile di informazioni, apprezzata sia dai professionisti del settore che dal pubblico in generale. Con uno stile di scrittura che unisce l'approccio scientifico alla leggibilità, Chiara Papurello è la guida ideale per chi è alla ricerca di consigli pratici e soluzioni efficaci per la cura della pelle. Se siete interessati a scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo della dermocosmesi, gli articoli di Chiara su Tuttofarma sono un must-read. Facebook: https://www.facebook.com/chiaretta.papurello
Blog