Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Sygnum Vir Plus : la recensione dettagliata

29/09/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Sygnum Vir Plus è un rimedio a base di ingredienti utili per sostenere il corretto funzionamento del sistema immunitario.

E’ particolarmente utile nel periodo autunnale ed invernale nell’uso come preventivo per aiutare le nostre difese immunitarie nelle quotidiane “battaglie” contro virus e batteri che risultano più aggressivi nei periodi freddi dell’anno.

VirPlus di Sygnum contiene all’interno tutti gli ingredienti per il benessere del sistema immunitario al massimo dosaggio consentito dal Ministero, questa caratteristica fa sì che in realtà sia come assumere più prodotti in una volta sola, infatti molti altri prodotti in commercio hanno magari solo 2 o 3 delle sostanze presenti in Vir Plus.

 

Le proprietà degli ingredienti di Sygnum Vir Plus:

  • N-Acetil Cisteina 300mg: ha proprietà antiossidanti, protettivo a livello del fegato ed è inoltre un precursore del glutatione. 
  • Quercetina 300mg
  • Esperidina 200mg: ha dimostrato proprietà benefiche a livello del benessere dei vasi, migliora la flessibilità delle arterie
  • Lattoferrina 150mg: sostiene le difese immunitarie, ha dimostrato inoltre un effetto benefico a livello intestinale. La sua elevata capacità di legare gli ioni ferro interessa inoltre numerosi processi metabolici, tra cui le reazioni di ossido-riduzione, andando ad esplicare un potere antiossidante nei confronti di vari composti
  • Resveratrolo 50mg: è un potente antiossidante, attivo quindi contro i radicali liberi ed impedisce inoltre l’ossidazione del colesterolo LDL
  • Selenio 55mcg: protegge dallo stress ossidativo ed assieme all’N-Acetilcisteina favorisce la rigenerazione del Glutatione Ridotto (fattore che viene a diminuire durante l’utilizzo di farmaci o dopo patologie)
  • Zinco 12,5mg: utile per sostenere la normale funzionalità del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • Cromo 200mcg: contribuisce al metabolismo dei macronutrienti, ha mostrato effetti benefici sul mantenimento dei normali livelli di glucosio nel sangue, ovvero nel metabolismo degli zuccheri

Come si usa Sygnum Vir Plus?

L’uso in prevenzione del prodotto, per sostenere le difese immunitarie è consigliato nel periodo da ottobre a marzo/aprile. Sono consigliate 2 capsule al giorno da assumere anche assieme.

Noi consigliamo generalmente di assumere Sygnum Vir Plus la mattina, due capsule dopo aver terminato colazione. In questo modo è facile da ricordare ed è anche comodo in quanto spesso durante la giornata siamo fuori casa mentre a colazione è più probabile essere in casa con il prodotto facilmente a portata.

In caso di sintomi influenzali e di raffreddore è consigliabile aumentare il dosaggio di Sygnum Vir Plus ed assumere 4 capsule al giorno per i primi 3 giorni dall’inizio dei primi sintomi. 

In questo caso ti consigliamo di assumere 2 capsule a colazione e 2 capsule a cena. Prima o dopo il pasto è indifferente.

Comodità di utilizzo del Sygnum Vir Plus?

Sygnum Vir Plus si presenta in un comodo flacone di plastica ambrata contenente 100 capsule del prodotto.

Questo sistema permette un facile utilizzo ed è comodo anche da portare in borsa durante la giornata. 

Il sistema si presenta con un tappo a sigillo a garanzia dell’integrità del prodotto e non abbiamo avuto alcuna difficoltà nella rimozione del sigillo ed apertura del flacone.

Le capsule sono di dimensione medio-piccola, non dovrebbero presentare alcuna difficoltà nella deglutizione e assunzione.

Tuttavia se hai difficoltà a deglutire capsule è sempre possibile aprire le capsule e versare la polverina in un po' di liquido (preferibilmente acqua a temperatura ambiente) e bere la soluzione così ottenuta.

 

 

 

 

Cosa ne pensa chi utilizza Sygnum Vir Plus?

Di seguito abbiamo allegato alcune recensioni dei nostri clienti certificati che hanno acquistato, utilizzato e recensito il prodotto sul nostro sito Tuttofarma.

Trovi tutte le recensioni visualizzando la scheda del prodotto

Sygnum Vir Plus: il nostro giudizio finale

  • Rapporto qualità-prezzo ★★★★★★★★★★
  • Tollerabilità del prodotto ★★★★★★★★★★
  • Comodità di utilizzo ★★★★★★★★★★
  • Qualità degli ingredienti ★★★★★★★★★★
  • Efficacia del prodotto ★★★★★★★★★★

Il nostro giudizio finale per Sygnum Vir Plus è: ★★★★★★★★★★

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog