Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Osmobiotic IMMUNO. Gamma di integratori Boiron a base di probiotici e vitamina D

22/09/2022 - Pubblicato in Salute & Benessere

Boiron ha sviluppato una gamma di integratori alimentari per rispondere al bisogno di risvegliare le difese immunitarie di tutta la famiglia.

E se un semplice gesto risvegliasse le tue difese immunitarie*?

Brevettati senza allergeni, i ceppi probiotici di Osmobiotic Immuno vengono microincapsulati singolarmente, proteggendoli dall’acidità gastrica.

Gioca d’anticipo: aiuta il tuo organismo a difendersi dai mesi più freddi

Settembre è il mese del rientro dalle ferie, sia per i più grandi, che tornano a ripopolare i luoghi di lavoro, che per i più piccoli, con la ripresa delle scuole che quest’anno si popoleranno di studenti senza mascherina, per la prima volta dopo la pandemia. Per vivere con maggior serenità questo periodo dell’anno, è possibile iniziare a proteggere il proprio organismo con Osmobiotic Immuno, preparandolo ai mesi più ostili.

Come fortificare le nostre difese immunitarie?

Adottare uno stile di vita sano aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario, indebolendo la possibilità di incorrere in malanni stagionali.

Ma quali sono le abitudini che dobbiamo adottare per migliorare le nostre condizioni?

  • Curare l’alimentazione
  • Idratarsi spesso
  • Dedicare le giuste ore al sonno
  • Praticare Sport
  • Prendersi cura di sé stessi

Questi sono solo alcuni degli accorgimenti da adottare per sentirsi meglio e vivere con più leggerezza la stagione invernale.

Osmobiotic IMMUNO, la gamma per tutta la famiglia

Boiron lancia sul mercato la gamma Osmobiotic Immuno, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni immunitari in qualsiasi fascia di età. La linea è composta da tre integratori alimentari con formulazione specifica per tutte le età:

  • Osmobiotic Immuno Adulto, adatto per persone adulte
  • Osmobiotic Immuno Junior, adatto per ragazzi e bambini a partire dai 3 anni 
  • Osmobiotic Immuno Senior, adatto per persone adulte a partire dai 60 anni

I ceppi probiotici contenuti in Osmobiotic Immuno sono sviluppati con una tecnologia davvero innovativa: la microincapsulazione che permette il rivestimento dei batteri per garantirne la protezione durante il passaggio nel tratto gastrico. In questo modo i ceppi, che hanno una resistenza maggiore rispetto ai ceppi non microincapsulati, riescono ad arrivare vivi e vitali a livello intestinale in modo da poter esercitare la loro azione.

Un altro elemento di garanzia di qualità è il brevetto Allergen free* che rende la gamma adatta a tutti, anche a persone sensibili come le persone allergiche o intolleranti a glutine e/o a lattosio.

Come tutti gli integratori alimentari, non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’uso è sempre importante leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

*In particolare sono attestati privi di allergeni secondo brevetto Probiotical S.p.A., ossia privi di tutti gli allergeni elencati in All. II del Reg. UE 1169/2011 ed i prodotti derivati, che sono cereali contenenti glutine, vale a dire: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte (incluso lattosio), frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di SO2 totale, lupini, molluschi.

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog