PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Super sconto del 50% sulle creme Marco Viti

21/02/2022 - Pubblicato in Promozioni a tempo

PROMOZIONE SU MOLTI PRODOTTI SELEZIONATI DI MARCO VITI

Ecco per te i super sconti Marco Viti!

PROMOZIONE ATTIVA SU TUTTOFARMA

Tuttofarma ti offre la possibilità di acquistare i prodotti Marco Viti selezionati con un super sconto del 50%!

Come posso usufruire dei buoni sconto del 50% sulle creme Marco Viti?

Usufruire dell'offerta sulle creme è molto semplice. 
I prodotti compresi nell’offerta avranno già applicato lo sconto del 50% sulla scheda prodotto.

Affrettati e non lasciarti scappare questa opportunità! 

Scopri subito tutti i prodotti compresi nell'offerta

Scopri i prodotti perfetti per te con le creme Marco Viti:

  • Arnica Gel Forte 30% è un preparato cosmetico a rapido assorbimento a base di arnica montana ideale come rimedio in caso di piccoli traumi e dolori articolari
  • Calendula è una crema a base di calendula, ideale nel trattamento della pelle con arrossamentiirritazioni o screpolature. E’ ideale per un’azione lenitiva e emolliente. È particolarmente indicata per le pelli più sensibili di anziani e bambini.
  • Arnica è una crema le cui proprietà rendono il prodotto un ottimo rimedio per alleviare dai dolori in particolare della zona lombare, cervicale, delle ginocchia e delle spalle. Dona calore sulla pelle in caso di disagi articolari.
  • Arnica Complex è una crema cosmetica utile per le sue proprietà lenitive e protettive utile per: dare una sensazione di sollievo in seguito a piccoli traumi e contusioni. Agisce a livello dei capillari.
  • Marco Viti Tea Tree Oil è una crema ad azione idratante e dermopurificante a base di aloe, amamelide e tea tree oil utile per il trattamento di fastidi cutanei e per le pelli che tendono a sviluppare pruriti e alterazioni, anche di origine microbica.
  • Ippocastano è una crema ad azione antiossidante in gel a rapido assorbimento ideale per un’azione defaticante e per garantire il benessere delle gambe pesanti. 
  • Artiglio del Diavolo è una crema ad azione simil-antinfiammatoria e lenitiva utile per donare sollievo in caso di sofferenze muscolari. Inoltre, è un classico rimedio utilizzato per i massaggi in caso di distorsioni, contusioni e slogature.
 
Blog