Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Nuova gamma Boiron: Osmobiotic

01/10/2021 - Pubblicato in Salute & Benessere , Rimedio per

Nuova gamma Boiron: Osmobiotic Immuno, probiotici e vitamina D*

E se un semplice gesto risvegliasse le tue difese immunitarie*?

Osmobiotic Immuno, il gesto quotidiano per la difesa dell’organismo

La gamma Osmobiotic di Boiron si amplia: nasce Osmobiotic Immuno, la nuova gamma di integratori alimentari a base di probiotici e vitamina D* che supporta le difese immunitarie. Dato che ogni età ha le sue specificità, la gamma si compone di tre referenze: Osmobiotic Immuno Junior, Osmobiotic Immuno Adulto, Osmobiotic Immuno Senior, sviluppate con formulazioni (composizione e quantitativi) e forme galeniche che tengono conto delle necessità di ogni età.

Progettata dal nostro team e prodotta dal nostro partner di eccellenza Probiotical, questa nuova gamma combina vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, e probiotici scelti e selezionati per comporre una formula unica e completa, adatta a tutti.

 

Tecnologia di microincapsulazione

Osmobiotic Immuno beneficia di una tecnologia all'avanguardia: la microincapsulazione.

I ceppi contenuti in Osmobiotic sono singolarmente microincapsulati secondo un processo tecnologico innovativo brevettato che li protegge dall’acidità gastrica. Essi arrivano quindi vivi nell’intestino e ciò garantisce la colonizzazione ottimale a livello dell’organo bersaglio, l’intestino.

Brevettato senza allergeni**

Inoltre, in una costante ricerca della salute e della sicurezza per tutti, i probiotici Osmobiotic Immuno  sono formulati senza allergeni (senza lattosio e senza glutine).

Osmobiotic IMMUNO Junior 

A partire dai 3 anni

Osmobiotic Immuno Junior è un integratore alimentare con edulcoranti a base di probiotici e vitamina D. Prodotto al gusto di lampone.

Confezione: 30 stick orosolubili

Ingredienti: Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; maltodestrina; ceppi probiotici microincapsulati***: Bifidobacterium infantis BI02 (DSM 24687) 1 miliardo per stick, Lactobacillus reuteri LRE02 (DSM 23878) 250 milioni per stick, Lactobacillus plantarum LP14 (DSM 33401) 250 milioni per stick; aroma di lampone; antiagglomerante: biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D3) 1 μg (40 UI) per stick (20% del Valore Nutritivo di Riferimento).

Modalità d’uso: Bambini a partire da 3 anni: 1 stick al giorno. Sciogliere il contenuto dello stick direttamente in bocca oppure eventualmente in un bicchiere d’acqua fredda o a temperatura ambiente, preferibilmente lontano dai pasti, per 30 giorni. Ripetere se necessario.

 

Osmobiotic IMMUNO Adulto

A partire da 16 anni

Osmobiotic Immuno Adulto è un integratore alimentare con edulcoranti a base di ceppi probiotici e vitamina D. Prodotto al gusto di albicocca.

Confezione: 30 stick orosolubili

Ingredienti: Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; maltodestrina; ceppi probiotici microincapsulati***: Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01 (LMG P-21384) 2 miliardi per stick, Lactobacillus reuteri LRE02 (DSM23878) 500 milioni per stick, Lactobacillus plantarum LP14 (DSM 33401) 500 milioni per stick; aroma di albicocca; antiagglomerante: biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D3) 1 μg (40 UI) per stick (20% del Valore Nutritivo di Riferimento).

Modalità d’uso: 1 stick al giorno. Sciogliere il contenuto dello stick direttamente in bocca oppure eventualmente in un bicchiere d’acqua fredda o a temperatura ambiente, preferibilmente lontano dai pasti, per 30 giorni. Ripetere se necessario.

Osmobiotic IMMUNO Senior 

A partire dai 60 anni in su

Osmobiotic Immuno Senior è un integratore alimentare a base di ceppi probiotici e vitamina D.

Confezione: 30 bustine

Ingredienti: Maltodestrina; ceppi probiotici microincapsulati***: Bifidobacterium longum BL03 (DSM 16603) 1 miliardo per bustina, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01 (LMG P-21384) 1 miliardo per bustina, Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS05 (DSM 23032) 1 miliardo per bustina; antiagglomerante: biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D3) 1 μg (40 UI) per bustina (20% del Valore Nutritivo di Riferimento).

Modalità d’uso: Adulti a partire da 60 anni: 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua fredda o a temperatura ambiente, preferibilmente lontano dai pasti, per 30 giorni. Ripetere se necessario.


* La vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. 

** Osmobiotic Immuno è formulato senza allergeni (tecnologia brevettata da Probiotical S.p.A.). In particolare sono attestati privi di allergeni secondo il brevetto Probiotical S.p.A, ossia privo di tutti gli allergeni elencati in All. II del Reg. UE 1169/2011 ed i prodotti derivati, che sono cereali contenenti glutine, vale a dire: grano (tra cui farro e grano Khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte (incluso lattosio), frutti a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/L in termini di SO2 totale, lupini, molluschi.
*** L’utilizzo di ceppi probiotici microincapsulati rende indispensabile l’applicazione del metodo analitico specifico «Conta delle cellule viventi mediante citometria a flusso», una variante convalidata del metodo ufficiale ISO19344:2015. Ulteriori informazioni sono disponibili presso Probiotical S.p.A.

 

 
Farmacista laureata nel 2008 con una particolare specializzazione in ambito cosmetico. Da quando ha conseguito la sua laurea, Chiara ha dedicato anni alla formazione continua, con un occhio di riguardo alle novità nel settore della dermocosmesi. Molto attenta alle nuove molecole e ai progressi scientifici che possono migliorare la salute e la bellezza della pelle, segue costantemente corsi e si aggiorna per rimanere al passo con le ultime innovazioni. Dal 2020, Chiara arricchisce il blog di Tuttofarma con recensioni e articoli che esplorano le novità in ambito dermocosmetico. La sua competenza e attenzione per i dettagli la rendono una fonte affidabile di informazioni, apprezzata sia dai professionisti del settore che dal pubblico in generale. Con uno stile di scrittura che unisce l'approccio scientifico alla leggibilità, Chiara Papurello è la guida ideale per chi è alla ricerca di consigli pratici e soluzioni efficaci per la cura della pelle. Se siete interessati a scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo della dermocosmesi, gli articoli di Chiara su Tuttofarma sono un must-read. Facebook: https://www.facebook.com/chiaretta.papurello
Blog