PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Ti serve il tampone rapido nasale? Vieni a Ciriè presso la Farmacia De Magistris

21/09/2021 - Pubblicato in Iniziative , Salute & Benessere

Abiti a Ciriè o nelle Valli di Lanzo? Cerchi un posto per poter effettuare un tampone rapido nasale valido per il Green Pass?

Da oggi ti basterà:

  • prenotarlo autonomamente sul sito www.prenotamponi.it
  • per effettuarlo venire direttamente presso la Farmacia De Magistris a Ciriè.

Il tampone rapido nasale è un test effettuato dal personale sanitario per la rilevazione di antigeni SARS-CoV-2. Il campione viene raccolto inserendo il tampone nelle cavità nasali e viene successivamente processato dall'operatore per la rilevazione della presenza di componenti proteiche del virus.

Come prenotare il tampone nasale rapido

www.prenotamponi.it

Sul sito www.prenotamponi.it ti basterà:

  • cliccare sul tasto "Prenota ora"
  • scegliere il giorno e l'ora in cui si vuole prendere l'appuntamento
  • confermare i dati per avere l'appuntamento

Inoltre, riceverai una mail ed un sms due ore prima del tuo appuntamento!

I risultati..

In soli 15 minuti otterrai il risultato del test e in poche ore verrà generata la Certificazione verde (Green Pass) valida 48 ore dall'ora del prelievo.

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog