Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Erezione più intensa e duratura con gli anelli per il pene

21/05/2016 - Pubblicato in Salute & Benessere

In questo articolo ti spiegheremo cosa sono e come funzionano gli anelli per il pene, dei prodotti che possono permetterti di raggiungere più facilmente l’erezione e prolungare l’orgasmo.

Gli anelli per il pene sono dei prodotti il cui principale scopo è di aumentare la forza dell’erezione del pene. Nella storia dell’uomo, a differenza di quanto si possa pensare, anelli per il pene sono utilizzati da migliaia di anni per questo scopo, nell’arco degli anni è cambiato il materiale con cui sono fatti. Nei tempi passati gli anelli erano di materiali quale legno, ossa di animali. Successivamente gli anelli sono stati realizzati di ferro, cuoio o silicone. Negli anni si sono evoluti ed i materiali con cui sono realizzati quelli odierni sono ipoallergenici, elastici e sicuri per la pelle. Un prodotto innovativo di questi ultimi mesi è il Durex Pleasure Ring, un anello per il piacere sviluppato per rendere l’erezione più intensa più a lungo e migliorare l’esperienza sessuale di entrambi i partner.

Come funzionano gli anelli per il pene?

Il sangue fluisce dal corpo verso il pene e viceversa. I tessuti che costituiscono il pene si riempiono di sangue man mano che questo fluisce verso il pene durante la fase eccitatoria iniziale ed il sangue rimane “intrappolato” in questi tessuti che si rigonfiano di sangue andando a chiudere i vasi che permettono al sangue di fluire nuovamente dal pene verso il resto del corpo. In questo modo si ottiene e mantiene una erezione. Ci sono tutta una serie di problemi, sia fisici che psicologici, per cui una quantità adeguata di sangue non giunge al pene a livelli sufficienti da permettere questo fenomeno e quindi l’erezione può non essere soddisfacente e adeguata ad un rapporto sessuale.anello-durex-pleasure-ring-aiuta-ad-avere-una-erezione-migliore-e-più-duratura

In questo caso ci può essere d’aiuto l’anello per erezione della Durex, infatti i vasi che permettono al sangue di giungere al pene sono più profondi mentre i vasi che lo fanno defluire sono più superficiali, se noi quindi applichiamo un anello attorno al pene che prema su questi vasi superficiali rallentiamo lo svuotamento e l’erezione è più facile da ottenere. Non solamente l’erezione è facilitata ma la durezza potrà risultare anche superiore.

L’anello è indicato solo per persone con problemi di erezione?

Assolutamente no, può essere utilizzato da chiunque, infatti oltre a facilitare l’erezione è utile per ottenere un’erezione più duratura ed un orgasmo più prolungato e diverso rispetto al normale.

Posso utilizzare l’anello con il profilattico?

Assolutamente , l’anello può essere indossato al di sopra del profilattico senza alterarne la funzione e la protezione. Si può utilizzare sia con profilattici in lattice di gomma naturale che con profilattici non in lattice, dopo aver indossato il profilattico si può infilare l’anello. Se vuoi provare sensazioni intense ti consigliamo i nuovi profilattici Durex Invisible, i profilattici più sottili in commercio, ti permettono una elevata sensibilità garantendo al tempo stesso una efficace protezione da gravidanze e malattie.

Il pleasure ring mi permetterà di ottenere un orgasmo migliore?

L’anello ti permetterà di avere un tipo di orgasmo diverso dal solito. In condizioni normali, l’eiaculazione durante l’orgasmo nell’uomo è molto consistente e dura solamente alcuni secondi. Un anello può parzialmente ridurre il flusso di sperma durante l’orgasmo prolungando quindi il tempo di eiaculazione e di conseguenza l’orgasmo. Il risultato è un orgasmo forse leggermente meno intenso ma che dura notevolmente di più.

Il Pleasure Ring è pericoloso?

No, se usato correttamente l'anello per il pene non è pericoloso. Tuttavia, è importante acquistare sempre dispositivi e prodotti di buona qualità, conservare correttamente il prodotto in un luogo lontano da fonti di colare e utilizzarlo nel modo corretto come indicato sulla confezione.

Ci sono delle avvertenze nell’uso del Durex Pleasure Ring?

Certo, ci sono alcune accortezze da adottare nell’utilizzo dell’anello durex.

  • Non utilizzare l’anello per più di 30 minuti consecutivi
  • Attendere almeno 60 minuti tra un utilizzo e quello successivo
  • Rimuovere l’anello prima di addormentarsi, in quanto l’uso prolungato può causare danni permanenti al pene.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e sostanze chimiche corrosive, evitando temperature estreme (sia alte che basse).
 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog