Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Nuovo ceppo dell'Iver OTI disponibile per la stagione invernale 2021/2022

30/08/2021 - Pubblicato in Rimedio per

Iver è un rimedio omeopatico dell'azienda OTI: scopri online su Tuttofarma il nuovo ceppo disponibile per la stagione invernale 2021/2022.

Ogni anno viene formulato in base ai virus dell'influenza previsti per l'anno in corso, diluiti e dinamizzati alla 200CH secondo la farmacopea omeopatica tedesca.

Grazie a questa diluizione i virus all'interno di Iver risultano completamente innocui e non pericolosi, pur mantenendo secondo la medicina omeopatica la capacità di stimolare l'organismo alla produzione di anticorpi che migliorano la protezione verso l'influenza. 

Chi può assumere Iver?

Si consiglia negli adulti l'assunzione di una monodose ogni 15 giorni da ottobre a marzo.
Per bambini da 0 a 6 anni una monodose 1 volta alla settimana da ottobre a marzo.
Iver OTI non comporta nessun effetto collaterale. Si consiglia, tuttavia, di somministrare il prodotto sempre sotto consiglio e controllo del pediatra.

Scopri l'azienda OTI- Officine Terapie Innovative

OTI, azienda nata negli anni Settanta in Abruzzo come impresa familiare, è stata una delle prime a produrre medicinali omeopatici in Italia. Oggi, è un'industria farmaceutica all'avanguardia per gli elevati standard produttivi.

Infatti, oltre ai prodotti omeopatici la loro produzione comprende:

  • integratori/fitoterapici
  • cosmetici
  • prodotti veterinari

Le persone, altamente qualificate e specializzate, sono la vera ricchezza di OTI e grazie alla loro esperienza, competenza e professionalità OTI è riconosciuta tra i leader del mercato italiano delle medicine complementari.

Garanzia e qualità dei prodotti OTI

OTI lavora materie prime vegetali, minerali e di origine biologica, selezionate seguendo i più elevati standard di qualità, orientandosi da sempre verso il biologico ed il naturale. Ogni ciclo produttivo è stato studiato e convalidato per realizzare un prodotto di massima qualità e sicurezza.

Tutte le materie prime in ingresso provengono da fornitori certificati: si tratta di fornitori per i quali, attraverso adeguate procedure organizzative ed analitiche interne, è stata verificata l’affidabilità nel provvedere al continuo e puntuale reperimento di specialità vegetali di elevato livello qualitativo. Ciascuno dei loro estratti è prodotto da piante officinali raccolte nel periodo balsamico. La parte specifica della pianta, o essa stessa per intero, sono utilizzate secondo l’indicazione salutistica tradizionalmente riconosciuta su base bibliografica e dal Ministero della Salute.

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog