Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Bioscalin Nova Genina

20/08/2021 - Pubblicato in Salute & Benessere , Rimedio per

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare specifico per contrastare l'indebolimento e la caduta dei capelli. Può essere assunto in bustine o in compresse ed è indicato sia per uomini che per donne.

Benefici e risultati del Bioscalin Nova Genina

Bioscalin Nova Genina dona forza, volume e lucentezza ai capelli. L'assunzione costante di questo prodotto permette di avere risultati evidenti in poco tempo:

  • 75% di capelli in fase anagen (prima fase del ciclo vitale del capello) già dopo 15 giorni e 89% dopo 3 mesi
  • 54% di capelli rinforzati - 35% di densità - 80% volume e luminosità

Come agisce sul capello

L'azione di rinforzo e anticaduta è garantita dalla formulazione innovativa con il migliore mix di ingredienti per capelli:

  • Reishi, estratto naturale in grado di rafforzare le naturali difese del capello per avere capelli forti e sani
  • Carciofo, estratto vegetale con un'azione nutriente e antiossidante, difende i capelli dallo stress fornendo il giusto apporto di ossigeno al capello
  • Ornitina, amminoacido essenziale per conferire al capello struttura e forza
  • Zinco e Biotina svolgono un ruolo fondamentale nella crescita del capelli mantenendoli sani e forti

Chi può assumere Bioscalin Nova Genina

L'assunzione di Bioscalin Nova Genina è indicata per adulti (uomini e donne), ma non per bambini e adolescenti.

Inoltre questo integratore è:

  • senza glutine
  • senza lattosio
  • adatto a vegetariani e vegani

Cosa contiene

Bioscalin Nova Genina contiene l-Ornitina, Reishi e.s., Olio di semi di lino, Carciofo, Zinco, Galeopsisi parti aeree estratto secco, Rutina, Biotina, Acido Ialuronico. 

Come assumere Bioscalin Nova Genina

Si consiglia di assumere una compressa di Bioscalin Nova Genina al giorno con un bicchiere d'acqua oppure una bustina al giorno da sciogliere in 150ml d'acqua. È preferibile assumerlo a colazione o durante i pasti. È consigliato un ciclo di trattamento di 3 mesi l'anno. 

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog