Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Tamponi Rapidi a Moncalieri

02/04/2021 - Pubblicato in Iniziative

Tamponi Rapidi a Moncalieri!

Se abiti nel Torinese e cerchi un posto affidabile a cui rivolgerti per effettuare un tampone rapido, puoi rivolgerti alla Farmacia Sestriere di Moncalieri!
Presso la farmacia Sestriere di Moncalieri è possibile effettuare il tampone rapido per verificare un'eventuale infezione da Coronavirus.

Il test antigenico è il cosiddetto Test Rapido, un test che effettua il personale sanitario per la rilevazione qualitativa di antigeni SARS-CoV-2 attraverso un campione biologico rinofaringeo. La particolarità del test Antigenico sono i tempi brevi: in soli 15 minuti, infatti, è possibile ricevere via email il risultato del test.

Appare utile effettuare un test antigenico in questi casi

  • Non si avvertono sintomi ma si è entrati in contatto diretto con un soggetto positivo nei cinque giorni precedenti
  • Entro cinque giorni da quado si avvertono eventuali sintomi tipici da Covid-19

Qualora il test effettuato risultasse positivo, è bene informare tempestivamente il proprio medico di base e attivarsi per effettuare un tampone molecolare di conferma.


Per effettuare il tampone rapido in farmacia a Moncalieri, è necessario prenotare e fissare un appuntamento, visitando il nostro sito:

www.tamponimoncalieri.it


Il prezzo calmierato del tampone rapido presso la farmacia Sestriere è di 15€ per i maggiorenni e 8€ per i minori, dai 12 ai 18 anni!

Il servizio dei tamponi rapidi sarà disponibile a partire dal 12 Aprile 2021!

La Farmacia Sestriere si trova in Via Sestriere 33bis, Moncalieri, in provincia di Torino.

La Farmacia Sestriere a Moncalieri è la scelta comoda e sicura per effettuare il tuo tampone rapido antigenico se abiti a Moncalieri e non solo: Torino, Nichelino, Pecetto Torinese, Trofarello sono vicini e comodi per raggiungere la Farmacia Sestriere!

www.tamponimoncalieri.it

 
Laureato in farmacia nel 2008, è un profondo conoscitore del mondo della salute e del benessere. Dal 2016, è una presenza costante sul blog di Tuttofarma, dove si dedica alla scrittura di articoli scientifici centrati su rimedi naturali e le loro proprietà benefiche. Oltre alla sua expertise in campo farmaceutico, Andrea è anche un appassionato di tecnologia e informatica, un mix che gli permette di presentare informazioni complesse in modo chiaro e accessibile. La sua attenzione al dettaglio e la ricerca accurata fanno di lui una fonte affidabile per chi cerca orientamento nel campo della salute naturale. Andrea scrive con uno stile che coniuga professionalità e accessibilità, rendendo le sue informazioni utili sia per esperti del settore che per il pubblico generale. Linkedin: https://www.linkedin.com/in/andreacaudera84/
Blog