Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Promozione Aboca linea dimagrante

27/03/2021 - Pubblicato in Promozioni a tempo

ABOCA LINEA DIMAGRANTE

Non farti scappare le nostre offerte sui prodotti dimagranti ABOCA studiati per il controllo del peso corporeo!

PROMOZIONE IN CORSO

Tuttofarma ti offre la possibilità di acquistare i prodotti delle linee ADIPROX, LIBRAMED, LYNFASE della ABOCA SCONTATI DI UN EXTRA 30%.

Fino a quando è valida la promozione ABOCA?

L’extra sconto 30% sui prodotti selezionati sarà disponibile da sabato 27 Marzo a Sabato 10 Aprile, salvo esaurimento scorte!

Affrettati e non lasciarti scappare questa opportunità!

Come posso usufruire dello sconto Aboca?

Acquistare i prodotti ABOCA ad un prezzo scontato è molto semplice: basta visitare il nostro sito Tuttofarma ed una volta aggiunto il prodotto dimagrante della linea prescelta tra ADIPROX, LIBRAMED,LYNFASE nel carrello, inserire il codice:

  • ABOCA30

nella sezione BUONI. In questo modo potrai acquistare i tuoi prodotti ad un prezzo scontato.

 

Perché scegliere i prodotti ABOCA?

I prodotti dimagranti Aboca sono utili per migliorare il drenaggio e l'eliminazione dei liquidi in eccesso nell'organismo. Stimolano la diuresi e agiscono a livello dei tessuti favorendo l'eliminazione di liquidi e lipidi. Grazie a questo meccanismo prevengono gli accumuli di grasso nell'organismo.

Grazie a questa sua completa attività, i prodotti ABOCA vengono impiegati in caso di ritenzione idrica, contro gonfiore localizzato, in particolare accumuli di grasso e liquidi a livello di glutei, cosce ed addome.

Le linee scontate dell’extra 30% sono:

  • LYNFASE, per il benessere vascolare ed il drenaggio dei liquidi corporei
  • LIBRAMED, riduce il senso di fame e di sonnolenza postprandiale. Limita l’assorbimento dei grassi, favorisce il transito intestinale e regolarizza la consistenza delle feci.
  • ADIPROX, con un'azione antiossidante, favorisce il controllo del peso e coadiuva la funzionalità del microcircolo. E' utile per la funzionalità del fegato.

Il meglio per il tuo organismo!

 

 
Blog